1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 27, 2009.

1. amed93

amed93 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Vi rendete conto di quanto in basso è caduto questo gioco? Ogni partita, ogni maledetta partita è popolata da hacker che si divertono facendo i bbk. E voi ancora state li a giocare a questo sciagurato gioco?
    Non vi capisco, giocate a qualsiasi altra cosa. Il fatto di trovare comunque gente pronta a farsi "pitonare" rinvigorisce gli hacker e li rende sempre di più. Non vi piace Black ops? Bene, giocate a Mass Effect, è stupendo. La rovina di mw2 non sono gli hacker, ma chi continua a giocare e ad essere presente. Capisco le vostre buone intenzioni, ma basta. Non c'è più niente da fare.
    Cercate di apprezzare quello che avete in mano, dopo molte ore di gioco comincia ad essere gradevole pure Black Ops.
    Molto meno da bbk, le serie di uccisioni sono maggiormente equilibrate, e le armi sono quasi sullo stesso livello, ad eccezione dell'akappino.
    Vabbè, perdonate lo sfogo.
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    kobe l'aveva proposto a me di fare una lobby ma non perchè voglia sbloccarmi tutto e portarmi al 10 prestigio ma solo perchè dopo una partita mi sono stati tolti tutti gli emblemi e tutti i titoli in più avevo tutte le sfide azzerrate e tutti gli accessori per le armi annullati...credimi che questo fa veramente incazzare come una bestia tanto più che avevo titoli emblemi presi solo grazie a un gran culo, per farti un esempio: uccidere un nemico con l'impatto di una granate stordente o con una granata a frammentazione sempre da impatto, dimmi quante volte ti capita...quindi vorrei riaverli e kobe si è offerto di aiutarmi....
  3. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :D secondo me hai preso l'esempio più facile... a veterano capita spesso e volentieri un'occasione buona pe poter fare gli impatti diretti: camperoni che prendi alle spalle, sopravvivenza (o non ricordo come si chiama) che spari al nemico non muore e cade a terra ferito...li se sei pronto tiri la granata o quello che è e lo fai secco :D, ecc...
  4. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah la rovina sarebbe la gente comune mortale che si vuole fare una partita a MW2 senza hack ?!

questa non l'avevo ancora sentita. :roll:
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    e qua concordo alla grande...per me MW2 è superiore d black ops e non credo di chiedere tanto quando dico che vorrei farmi delle partite in santa pace come ai vecchi tempi....sono gli hacker che rovinano il gioco a tutti solo perchè loro son troppo nabbi per giocare secondo le regole, io son convinto che se giocassi contro uno che hackera in una partita normale prenderebbe un mare di legnate...
  6. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    ma non ho capito, ora ogni partita in cui si entra è hackerata? OMG, io ero rimasto ad una partita su 100.... comunque il design delle armi di mw2 non lo batte nessuno
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    non dico che 3 partite su 3 sono hackerate ma comunque ne trovi diversi anche perchè ci son vari hack che si trovano, non è sempre lo stesso...
  8. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma guarda che gli hack si trovano solo in deathmatch a squadre e tutti contro tutti ( qui ci sono le challenge lobby che derankano , attenti ) basta fare o veterano o tutte le altre modalità e troverete un hacker su 100 partite
  9. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    beato te che ne trovi 1 su 100, io gioco sempre a battaglia terrestre e raramente la alterno a dominio e fidati che ne trovo diverse di hackerate...
  10. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualche simpaticone mi ha cambiato la visualizzazione dei nomi quando si vedono i punteggi.

in pratica è come se fossero scritti in grassetto e il mio è giallo fluorescente.

è possibile tornare come prima ??:roll::roll:
  11. mario995

mario995 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ce lo avevo anche io questo problama,spegni e riaccendi la play e vedi che torna tutto normale
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    MW2 è in preda agli hacker ormai
    BO presenta ancora qualche problema di connessione ed ha alcuni difetti di fondo (del tipo grafica peggiore, fucili a pompa come armi principali, scarse armi secondarie... :-o)
    Il declino della saga call of duty è segnato? :D
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    mah io ripongo ancora un pò di speranza in MW3 quando uscirà vedremo, se anche quello sarà deludente vuol dire che ormai hanno proprio esaurito l'ispirazione...

riguardo al nome era successo anche a me, il mio si vedeva in azzurro ed erano tutti scritti in grassetto con un carattere strano, si è sistemato dopo un pò di partite per fortuna...
  14. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    anch' io, ma le esperienze con gli ultimi episodi mandano l' ottimismo alle ortiche :asd:
  15. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per altre modalità intendevo ced veterano ecc. , li gli hack scarseggiano ;)
  16. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    beh MW2 era molto bello, ammetto che non fosse molto innovativo, anzi in fatto di innovazione era carente visto che era molto simile al 4 ma comunque era veramente bello e divertente, black ops secondo me ha deluso molte persone perchè anche se hanno migliorato la campagna hanno peggiorato l'online e è noto a tutti che cod è fatto per l'online....
  17. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il problema di cod è stato quello di voler a tutti costi sfornare 1 titolo ogni anno, come se fosse un gioco di calcio.

ma non ha senso, constringi il team di sviluppo a lavorare di fretta confezionando un prodotto sì bello; ma relativamente breve (la campagna single player) e molto lacunoso (multiplayer).

tanto poi si risolve con una patch e via...

peccato che dopo 1 mese devo lavorare su un altro cod e si scordano quello precedente, ergo se non risolvono i problemi quelli rimangono e sono azzi tuoi.

poi c'è da dire anche dei problemi del team di IW, che erano i MAESTRI indicussi della saga COD.
  18. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora che l'intenzione fosse buona lo capisco, ma il fatto che lui abbia la possibiità di fare una challenge lobby no.... quindi lui è da considerare come avete devinito gli altri.. ora non vorrei ripetere... c'è molta gente del tribe che si diverte con ste caga*e e non facciamo i buonisti con gli amichetti.

Senti io non so te ma a me i soldi bruciano proprio li... e non poter giocare on_line con MW2 per questi BMK mi brucia ancora di più quindi se tu vuoi giocare a BO ben venga ma che tu mi dia del deficente perchè voglio giocare a MW2 e adirittura darmi le colpe di come sta andando bhè questo non lo tollero....

Ma è KobeHood che ruba ai ricchi per dare ai poveri ? Ha una challenge lobby lo dice qui sul forum ... A CASA !!!!! Per me chi fa ste cose è alla pari di chi publiccizza software pirata e qui sul forum non sono non devono essere tollerati.

Shape77 ha aggiunto 5 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Secondo me in questo titolo l'ignorare il PEGI+18 è stata la vera rovina....

Sarà il caso ma ogni volta che ho visto gente volare o lanciare palle infuocate dagli occhi e fulmini tonanti dal cu_o (per riprendere una frase famosa) l'età media della stanza era di 14 anni e nei pomeriggi o in prima serata.

Io gioco normalmente dopo le 23.30 e alla sera non mi è mai capitato... ripeto sarà il caso.... e non voglio generalizzare.
  19. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    L' età non fa di certo il bimbominkia... al massimo puoi dire che le probabilità di infantilismo aumentano con player di una x età, ma non puoi nemmeno generalizzare. ;)
    Io, che ho 15 anni, non saprei dove metter mani per creare una challenge lobby, nè me ne sono mai interessato, e mai lo farò, non è nel mio stile barare per qualche match surreale :)
  20. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come vedi ho specificato prima che non voglio generalizzare....