1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Differenza grafica tra PS3 e Xbox360...è vero?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da siulong84, 25 Novembre 2010.

1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A VOLTE? :asd:

sai cosa devo fare?
    Mettee la tag della 360 nel mio profilo..improvvisamente diventerei obiettivo come non mai... :asd:

Tu invece ancora devi farmi cambiare idea.. :lalala: :asd:

ps: dove ce l'hai il negozio?
  2. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Lo gestisco ma non è mio...il 16 games di Cava de Tirreni (Sa) vieni a trovarmi?^^
  3. wappo500

wappo500 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I multipiatta sono più facili da programmare sulla xbox 360 mentre sulla ps3 risulta più complesso ma potenzialmente migliore...ma visto che a nessuno interessa spremersi preferiscono arrangiare....ecco tutto
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La triste realtà dei fatti è che questo è quello che tutti credono per dare un senso logico al problema, ma la verità è che nessuna software house si sogna di svolgere 2 volte lo stesso lavoro per ottenere lo stesso risultato che avrebbero in ogni caso, considerando che ci sono consumatori che si "accontentano del poco che hanno"; ci risparmiano in risorse umane e materiali e gudagnano lo stesso. Altrimenti come lo si spiega che ci sono sh che sfornano ottimi giochi malgrado il budget e il numero del personale?
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2011
  5. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Apparte la triste realta il discorso è che qualcosa non quadra... ok per il discorso che le SH non si sbattono 2 volte.. ma mi chiedo come faccia SONY ad accettare che la sua console subisca cosi tanti danni da questo discorso.
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'unica cosa che potrebbe fare è finanziare di suo pugno gli sviluppatori, ma non penso che le convenga :D Tanto la Ps3 è stata da molti comunque preferita alla 360, non hanno motivo di spremersi più di tanto.
  7. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Sony può mazziare i first party non può certo allungare la mano dove non le compete.
    Anche quando sborsa soldi ai terzi le cose vanno al massimo alla pari con xbox, se è un multi.
  8. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Le esclusive sono soggettive, nessuno può dire che oggettivamente una console è meglio dell'altra per via delle esclusive. :asd:
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dico graficamente...KZ, Uncharted....sono superiori a qualsiasi esclusiva X-BOX come GRAFICA....

Anche se occorre valutare Gears of war 3...ma a quel punto ci sn anke KZ3, U3....

SI in generale sono soggettive...ma sono molti che optano per la PS3 solo grazie alle sue esclusive...:D
  10. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    edit, sbagliato topic.
  11. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    cioè,tu compri una console in base alla grafica? :asd:
  12. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai tranquillo, è una cosa da fanboy:p
    Non ci sono differenze "visibili" tra i giochi in versione ps3 e xbox 360.
    Io le ho entrambe ed ho fatto una semplice prova... le ho collegate entrambe in hdmi al mio sony fullHD da 40 pollici, ho messo lo stesso gioco su entrambe le console, poi ho provato lo stesso circuito/scena/livello su entrambe ed ho provato a confrontarle visivamente dalla distanza a cui gioco normalmente /circa 2mt).
    Devo dirti che i giochi sono praticamente indistinguibili... forse a seconda dei giochi una delle due versioni è magari più luminosa o cambia leggermente la palette dei colori, o magari se vai a 3cm dal televisore per vedere che un ombra di una casa sullo sfondo di un circuito di una gara automobilistica e leggermente meno seghettata su una console che sull'altra....ma ripeto sono cose da Fanboy.

Vai tranquillo, scegli la console che preferisci senza badare a questa cosa non troverai differenze tra lo stesso gioco su una console rispetto all'altra.
    Io ad esempio anche se il gioco è multipiatta lo prendo per PS3 perchè preferisco il pad della ps3....
  13. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Vabbè ma che ci perdo tempo a fare.. :asd:
  14. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmmmmm anche....si.
    Ma principalmente ho deciso per la PS3 perchè è risaputo che la PLaystation è sempre stata la console per eccellenza...e perchè possiedeva il PSN gratuito e il lettore bluray.
    PS: ah vero, anche xkè una volta i led rossi della x-box erano terribili, e anche xkè aveva il wifi integrato...
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2011
  15. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    sono queste le dichiarazioni che odio...la console per eccellenza?? è il super nintendo!ok???
    La console per intenditori??è il sega dreamcast!!la ps è sempre stata una buona console, ma è stata resa mitica solo dalle pubblicità e dalla folla di casual che in passato si sono fiondati sopra. Non facciamo dichiarazioni tanto per farle
  16. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se uno chiede a chiunque...."la console" ? egli risponderà...playstation......

FIDATI....se poi la tua cultura ti permette di dire che è il super nintendo OK....
    LA ps una buona console ? la migliore vorrai dire :asd: (non faccio riferimenti alla 3 ovviamente...xk sarebbe flame...)
  17. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Chiedilo a me e ti risponderò NES... :asd:
  18. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Io non so chi frequenti tu, ma dalle mie parti non funziona affatto cosi, compresi altri 3/4 del mondo.
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh quello è quello che pensate voi....sopratutto quella in rosso...:asd:
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio: