1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Elite Beat Agents

Discussione in 'DS Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 24 Ottobre 2007.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    [​IMG]

    Categoria: Altri
    Data di distribuzione: 13.07.2007
    Genere: Musica
    Sviluppato da: Inis
    Pubblicato da: Nintendo
    Numero di giocatori: Fino a 4
    Tipo Multigiocatore: Contemporaneamente

    Agenti, pronti… VIA! Unisciti anche tu alla squadra segreta di Elite Beat Agents e aiuta chi ha bisogno con la forza della musica e della danza. Con abiti stravaganti, incredibili acconciature e un formidabile senso del ritmo, gli agenti volteggiano e ballano a suon di jazz, rock e boogie, mentre tu batti il tempo con il pennino sul touch screen. La varietà di comandi ti darà un bel da fare e dovrai impiegare abilmente diverse combinazioni per evitare che si esaurisca la barra della vitalità della squadra. Accumula punti toccando i cerchietti colorati nella sequenza stabilita, in perfetta sincronia con il ritmo musicale. Trascina lo stilo per restare sulla palla mentre rotola sullo schermo e vinci punti facendo girare la ruota. Il tutto accompagnato da una grafica decisamente comica ed effetti sonori stupefacenti.

    Elite Beat Agents, remake completo dell'originale giapponese Osu! Tatakae! Ouendan! che vedeva protagonisti una band di strampalati ragazzoni in versione cheerleader, presenta una serie di canzoni famose con una grafica e una trama completamente nuove. Gli agenti usano le loro "armi" per dare una botta di vita ad una serie di casi disperati, con storie decisamente esilaranti: celebrità naufragate su un'isola deserta senza servizio in camera e registi hollywoodiani stressati dalle riprese, impegnati a creare un successo cinematografico. Un gioco ad alto contenuto energetico, con modalità multiplayer e canzoni extra da sbloccare che ti offriranno la più forsennata e stravagante esperienza ritmica di tutti i tempi. Buona fortuna, agenti!

    •Le modalità multiplayer Multi Card consentono a ben quattro giocatori di competere uno contro l'altro oppure di collaborare nella stessa squadra

    •Nella modalità multiplayer Single Card, i giocatori possono godersi l'esperienza di esibirsi su palcoscenici scelti

    •La funzione Ghost data battle consente ai giocatori di salvare le loro migliori prestazioni e sfidare gli amici a superarli

    •19 fantastiche canzoni, tra cui successi pop, rock e dance resi famosi da artisti come i Queen, Madonna, Avril Lavigne e molti altri ancora

    •Storie raccontate con una grafica colorata a fumetti

    •4 livelli di difficoltà, con 4 diversi agenti da impersonare, saranno una vera e propria sfida ritmica anche per i giocatori più esperti ​

    Video

  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Questo gioco è una figata allucinante, poi la tacklist è molto completa, passa da YMCA a.. Sk8ter Boy... -_-
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    E' uno dei rythm game migliori della storia...davvero fenomenale.
  4. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    Quoto...Consigliatissimo anche se personalmente preferisco la versione nipponica Ouendan, molto ma molto più fuori di testa!
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Sai che è uscito anche Ouendan 2?
  6. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    sì sì grazie comunque, al momento sono al primo...Se il touch screen sopravviverà passerò al secondo :D
    ..Imho la tamarraggine jappo ha un qualcosa in più di quella USA :cool:
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    A me il touch ha perso parecchia sensibilità, è diventato parecchio piu' duro...non ho idea del perchè...
  8. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    *_* Che versione del DS hai?
  9. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Elite Beat Agent l'ho finito tutto con l'agente Brio, idem mio cugino.. Gli ultimi livelli sono davvero difficili se non si ha un buon senso del ritmo. Bellissime le scene dei manga, in particolare quella del cane con la canzone dei Deep Purple (se non sbaglio) ;)
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    DS Lite Bianco...
  11. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Se non sbaglio Mihawk ha ottenuto Gradi S in tutto il finale del gioco...

    In Ouendan...
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh si....grado S nell'ultimo livello con le cheerleader...da qualche parte ho ancora il video..
  13. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Peccato che io non abbia ancora capito come si gioca...
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Col pennino (ti) tocchi a tempo il touchscreen nei punti indicati!
  15. bozzo

    bozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, appena ho trovato questo post mi son fermato nella ricerca all'interno del forum, quindi in anticipo scusatemi se faccio una domanda a cui avranno già risposto.

    Innanzitutto questo gioco é spassosissimmo e mi fa piegar dal ridere ;D le scenette sono fantastiche, sia che si vada a tempo o che si sbagli, anzi a volte rifaccio il livello sbagliando apposta, per vedermi le facce più assurde e disperate del gioco. :asd:

    Ma veniamo a noi, caratteristica fondamentale é ovviamente la musica, canzoni vecchie e recenti una più bella dell'altra, c'é qualcuno che potrebbe fare un elenco dei titoli di tutti i brani dei due episodi usciti? Quelli più famosi li ho riconosciuti ma molti altri no. :p

    Ringraziando in anticipo, un salutone a tutti. :D

    Bozzo.
  16. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Io me le sono procurate tutte le canzoni, è molto semplice, basta che vai su google e cerchi "Elite Beat Agent Tracklist". Il secondo episodio al quale ti riferisci sarebbe la versione giapponese del gioco?
  17. bozzo

    bozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    In effetti uso google per le ricerche più svariate e a questa non ci avevo pensato...:p grazie per la dritta dani2000. ;D

    Per il resto, o sono fulminato io (il che é facile) o se non erro mi sembra sia uscito un seguito di questo gioco...oddio magari mi confondo con il titolo jap! BOOH! ;.
  18. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    In realtà prima è uscito in giappone Osu! Tatakae! Ouendan! poi la corrispondete versione europea che sarebbe Elite Beat Agent ed infine l'hanno scorso Osu! Tatakae! Ouendan 2. Quindi siamo fulminati entrambi! :p
  19. bozzo

    bozzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh dai, almeno un seguito è uscito, qualcosa mi ricordavo... :asd:
    Ora non ci resta che aspettare la versione europea. :)

    Grazie ancora per le delucidazioni e a presto.

    Bozzo.
  20. scrat90

    scrat90 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissimo sto gioco oooooooooooooooooooooooo:):):):):):):):):):):):)