1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect Sports piccola curiosità!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by TommyAngelo, Jan 28, 2011.

1. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi, piccola curiosità su Kinect Sports, chi di voi lo ha installato su HD? Qualcuno che ce lo ha installato su HD, quando lo avvia, nel logo Microsoft Geme Studios, c'è una piccola interruzione dell'audio??
  2. dixius

dixius Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    assolutamente non c'è alcuna interruzione dell'audio. Disinstalla e reinstalla nel mezzo svuota la cache!
  3. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora già che c'ero ho fatto una bella pulizia con una bella formattazione! O meglio ho svuotato prima la chache, poi ho formattato e mi son fatto un bel ripristino di fabbrica! Ora è perfetta e sopratutto nessuna interruzione audio! speriamo che duri! ;)
  4. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi aggiornamento! Stasera gioco sempre a kinect sports e di nuovo sparisce l'audio nello stesso punto... al logo Microsoft... ho spento e riacceso IL TV, messo di nuovo su HDMI 2, fatto ripartire il gioco e... tadaaam nessuno scatto audio... ecco il problema qual'è... il TV.. evidentemente alcune volte rompe le scatole ;(