1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Firmware 3.56 disponibile

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by lycenhol, Jan 27, 2011.

  1. Snake64X2

    Snake64X2 Tribe Member

    Joined:
    Jul 21, 2009
    Messages:
    388
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Catania
    qui non si supporta l'hack delle console, ma credo che un'affermazione di questa vada accompagnata da una di quelle cose chiamate prove....
  2. Paolob79

    Paolob79 Tribe Member

    Joined:
    Aug 16, 2006
    Messages:
    344
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    Quoto... sarebbe il primo al mondo... è un genio ?

    Boh... prove prove e prove..
  3. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Joined:
    Jan 22, 2010
    Messages:
    4,875
    Likes Received:
    408
    Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si a sony è utile a noi a cosa serve? -_- sono sempre più schifato da sony e da quello che fanno le sh,tra l'altro la maggior parte degli haker giocano offline e fanno bene,il gioco online a mio avviso ha rovinato il giocare e rilassarsi davanti alla propria consolle
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    13,773
    Likes Received:
    5,516
    Trophy Points:
    1,785
    Location:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]

    Per adesso bannano solo dai server dei singoli giochi.
  5. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Joined:
    Nov 10, 2010
    Messages:
    1,157
    Likes Received:
    104
    Trophy Points:
    132
    Location:
    barbone, panca in piazza Home
    sembra che per ora, questo firmware riesca a fermare l'utilizzo del CFW, in pratica chi lo installa, può tornare al OFW 3.55 con dei hack ma qualcosa e cambiato, non puo più installare il CFW 3.55, si blocca al 70% per corrupted data.
    quel tipo, kakaroto, ha detto che per ora non lo tocca il 3.56 ma si studia affondo il 3.55
    intanto sul web stanno diffondento le finte notizie su come installare un cfw3.56 che funziona e nel procedimento, bisogna far brikkare la console per poi un-brikkarla... zomg.
  6. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Joined:
    Jan 22, 2010
    Messages:
    4,875
    Likes Received:
    408
    Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mah sony ha perso comunque,chi gioca online si compra la seconda ps3 (guardate il mercatino.....;)) e la modifica,quella per l'online la lascia più vergine di una suora,e se loro fanno tanti aggiornamenti esce la chiavetta magica.....sony you lost E STE STA BENEEE
  7. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 1, 2010
    Messages:
    379
    Likes Received:
    18
    Trophy Points:
    0
    io sono contrario al hacking e spero che sia la sony che la ms facciano una lotta spietata a questo.
    hacking danneggia il buon cliente che compra i titoli originali...
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Joined:
    May 2, 2008
    Messages:
    7,561
    Likes Received:
    509
    Trophy Points:
    442
    Location:
    toscana
    Al momento tutti quelli che usavano il 3.55 custom sono a piedi. O giocano offline oppure sono stati costretti ad aggiornare.
    Il gioco online non ha rovinato proprio niente, nella vecchia gen ero solo a giocare ai picchiaduro contro il computer, ora posso sfidare altre persone e sono stato costretto a "imparare" a giocare.;)
    Nessuno ti vieta di farti un single se vuoi rilassarti, ovviamente il multiplayer con altre persone è più competitivo ma se prima eri solo davanti alla console, ora hai un'intera comunità. Io sono connesso anche durante i single.

    notteincubo ha aggiunto 3 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Che tristezza... Rimarrete soli offline con le vostre chiavette pirata! :asd:
  9. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Joined:
    Jan 22, 2010
    Messages:
    4,875
    Likes Received:
    408
    Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non hai capito cosa intendo,anche io uso l'online ma sostengo che abbia rovinato tutto perchè ormai lo usano come mezzo per spillare più soldi al consumatore:
    online pass;dlc;giochi totalmente online con canone;ricotrdo a tutti che loro possono leggere e scoprire quasi tutti i messaggi e le azioni nostre sulla ps3...e tante altre porcate
  10. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Joined:
    Dec 31, 2007
    Messages:
    1,674
    Likes Received:
    13
    Trophy Points:
    36
    un altro... perfavore mettete una news... Il ban su black ops !! c'è solo per chi usa cheat !!!!
  11. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Joined:
    Jul 27, 2008
    Messages:
    637
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    37
    Location:
    Behind enemy lines
    sara un caso... ma dopo l aggiornamento la mia 40GB ha dato lo YLOD ...

    NON e' uno scherzo.....
  12. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Joined:
    Sep 21, 2010
    Messages:
    882
    Likes Received:
    105
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Torino
    Credo che si stiano sollevano enormi polveroni e alimentando gigantesche confusioni.
    Chiariamo alcuni punti: un hacker per definizione è una persona che porta oltre alle potenzialità di "fabbrica" un hardware o un software qualsiasi. In questo non c'è niente di male. Se volete un esempio più tangibile, inserendo benzina con più ottani nel vostro serbatoio e rimappando la centralina, state "hackerando" la vostra auto (se è a benzina, se no la state rompendo e basta:D) permettendole maggiori prestazioni. Nella vita mi occupo d'informatica e ci tenevo a chiarire il concetto.

    Mi sembra puerile lamentarsi del fatto che certi prodotti e/o servizi hanno un costo. Dietro ci sono persone che ci lavorano ed è giusto che il loro lavoro sia ripagato. Non importa se sono sotto ad una multinazionale multimiliardaria, il fatto che siano stati bravi a mettere in piedi un grosso business non implica che debbano regalare le cose svalutando il loro operato. Personalmente, come qualcuno ha giustamente commentato, trovo che ci si possa permettere tranquillamente acquisti cadenzati e regolari di nuovi prodotti per il nostro intrattenimento senza finire in miseria.

    Ricordiamoci però che si parla d'intrattenimento, di fatto è un "lusso"...ci si può divertire anche con cose meno costose, se si sceglie di divertirsi con la PS3 (o console o pc, fate voi) si sa a quali costi si va incontro e si dovrebbero fare sacrifici di conseguenza, in base alle proprie priorità. Inutile soprattutto lamentarsi che i giochi costano troppo...fintato che c'è gente che è disposta a comprarli al D1 o peggio ancora prenotarli in anticipo per avere la versione "supersucchia" nella scatola sberluccicosa, per quale dannato motivo chi vende questi prodotti dovrebbe abbassarsi gli introiti?!
    Sono leggi basilari del mercato on è questione di giustizia.

    Scegliere di metter mano ai software/hardware di queste multinazionali con lo scopo di ottenere l'intrattenimento senza spese (o con spese irrisorie) è una strada che personalmente non condivido e trovo sbagliata, sopratutto non tollero che ci si finga paladini del popolino alla robin hood, per i motivi espressi sopra. E' una truffa ed un illecito, punto e basta.

    La conseguenza di queste tendenze porta inevitabilmente a degli scontri tra le filosofie delle aziende che forniscono questi prodotti e i loro consumatori. Perchè quando una parte dei consumatori rovina il progetto che l'azienda aveva pensato per i suoi utenti finali, s'innesca inevitabilmente una catena di botta e risposta tra le due parti per tirare l'acqua verso il proprio mulino.
    Alla fine della fiera finisce sempre che le aziende in questione devono lavorare di più sui loro prodotti e i costi di produzione aumentano e per concludere si effettua il solito metodo di selezione sui consumatori, ovvero si alza il prezzo.

    E' più che normale che presto o tardi si finirà a dover giocare su server a pagamento per avere maggiori garanzie...se si vuole la qualità va pagata, è così in tutto nella vita.

    PS: non crediate che le persone che stanno investendo tante energie nello studio dei software/hardware per poterli piegare al loro volere lo facciano per spirito di beneficenza...come ha sottolineato (giustamente) qualcuno, i signori che adesso si son beccati un casino giudiziario lo hanno fatto ben consapevolmente e si sono fatti una splendida pubblicità. Le grosse aziende legate all'informatica sono costantemente in cerca di menti geniali simili e raramente si possono trovare attraverso i canali d'istruzione convenzionali.
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Joined:
    Nov 10, 2008
    Messages:
    10,369
    Likes Received:
    1,374
    Trophy Points:
    690
    Location:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    alle casualità io non ci credo sono sempre + convinto che questo modo di implementare i firmware, sia dannoso (a lungo andare) sopratutto con le ps3 fallate (e sappiamo che le 40gb sono le peggiori sul mercato...) maledetti firmware ;(;(
  14. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Joined:
    Nov 10, 2010
    Messages:
    1,157
    Likes Received:
    104
    Trophy Points:
    132
    Location:
    barbone, panca in piazza Home
    veramente il cfw 3.55 funziona benissimo online senza dover fare alcun aggiornamento. vengono utlizzati dei server dns alternativi per connettersi, probabilmente per poco ancora...
  15. Snake64X2

    Snake64X2 Tribe Member

    Joined:
    Jul 21, 2009
    Messages:
    388
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Catania
    io sapevo che le peggiori erano le 60 gb retrocompatibili..... :asd: ad ogni modo sul punto di vista delle casualità ti do ragione ma credo che si possa attribuire la cosa esclusivamente al firmware solo se c saranno altri casi.
  16. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Joined:
    Oct 10, 2007
    Messages:
    186
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Empire City
    gia bucato...fanno ridere, dovrebbero fare le console più sicure anzichè farci scaricare aggiornamenti ogni settimana...adesso hanno iniziato sta guerra, ma con le key in mano agli hack cosa possono fare???? Niente, nel giro di 2/3 gg esce cfw nuovo...e balle che nn vanno online, vanno eccome, ci sono guide in giro per la rete in tal senso, esistono pure guide per nn aggiornare e andare cmq su PSN...vabbè va' vado a scaricare/installare aggiornamento..
  17. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Joined:
    May 2, 2008
    Messages:
    7,561
    Likes Received:
    509
    Trophy Points:
    442
    Location:
    toscana
    Questo è vero ma fanno lo stesso con i cellulari, facebook e internet in generale. L'online pass è una porcata, i dlc dipende come sono usati.
  18. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Joined:
    Jan 22, 2010
    Messages:
    4,875
    Likes Received:
    408
    Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il tuo discorso è comprensibile,ma a volte io credo bisogni guardare in faccia la realtà.
    io 70 euro per guadagnarmele mi faccio in 4,i videogiochi non li ho mai visti un lusso prima di questa gen,da quando ho la ps3 è un continuo inseguimento al gioco usato che desidero,poste tracking ecc.....adesso ti dirò perchè sono così deluso da sony e compagnia bella,non sopporto essere preso in giro DA NESSUNO e di pagare per essere preso in giro.
    mettono l'online pass per ammazzare l'usato,va bene non li compro e basta
    mi sono preso fight night 4,un gioco a metà modalità integranti del gioco e pugili bloccati se non a pagamento!e tanti sono i giochi così
    il ps plus!cioè è normale una cosa del genere?io che non pago non posso prendere gli avatar demo temi ecc?ma a chi lo vogliono dare a bere?ho ben capito che tastano il terreno per far progressivamente pagare tutto(come fa microsoft)
    un poveraccio che ha la fat online deve andare in ylod grazie agli aggiornamenti?dai lo sappiamo che se la tieni offline va d'amore la fat.
    ce ne sono altre ma mi dovrei dilungare e non mi va io voglio solo cercare di far capire anche a 1 persona che loro invece di darci un servizio ci prendono in giro

    esclusivamente no ma si sa che le fat online danno ylod molto più facilmente
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Joined:
    May 2, 2008
    Messages:
    7,561
    Likes Received:
    509
    Trophy Points:
    442
    Location:
    toscana
    I videogiochi sono sempre costati cari. Io non vedo tutta questa delusione verso la sony, anzi, su xbox devi fare un'abbonamento per giocare online(cosa che non ho mai digerito). Gli avatar gratis ci sono, se proprio te ne piace uno a pagamento lo compri, alla fine costano 25 centesimi.
  20. Snake64X2

    Snake64X2 Tribe Member

    Joined:
    Jul 21, 2009
    Messages:
    388
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Catania
    a me risulta che la causa del ylod sia un surriscaldamento del processore della ps3 ad ogni modo il tuo sfogo come quello di altri è comprensibile ma come ha detto qualcuno, loro non fanno beneficenza. sul tastare il terreno per mettere tutto sotto pagamento non saprei dirti ,certo, farsi pagare un avatar 0,25€ da da pensare ma nessuno ti dice compra l'avatar, e le demo sono gratuite se poi parli di prove gratuite dei giochi è un altra cosa ma quelle sono a tempo, un ora, un mese, un anno. è diverso è una sorta di noleggio solo che è valido una volta sola. mi scuso per l' OT se vuoi continuare a parlarne possiamo parlarne via pm. come ho detto io non cerco di scusarle.