1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Slim: scricchiolii della plastica e freeze

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da evilphoenix7, 13 Agosto 2010.

1. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    io non capisco perché continuate ad acquistare da certe catene...vi piace essere fregati?Gamestop non è nuovo a questa politica,lo fa moltissimo con i giochi a anche con l'hardware,ti rivende come nuovo anche ciò che è stato restituito.A me personalmente mi girerebbero le @@ se acquistassi qualcosa come nuovo ed invece sia stato aperto e toccato da qualcun'altro.

In questi casi si può solo far reclamo e pretendere di avere tutto immacolato,persino gli imballi,è un nostro diritto.
  2. evilphoenix7

evilphoenix7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo che quella che ho preso ieri sia stata aperta prima di me...
  3. tatofuma

tatofuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una slim nuova da una settimana...ma non mi ha mai fatto alcun rumore...non me l aspettavo cosi silenziosa rispetto alla fat!
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Aspetta ancora qualche giorno, poi vedrai che begli scricchiolii delle plastiche che sentirai, a volte anche quando la console è spenta :asd:
  5. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69

è ovvio che non accade su tutte,ma già che c'è la probabilità anche minima io non ci andrei.E infatti ne sto alla larga (soprattutto visti i prezzi)
  6. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ciao io pure ho comprato una ps3 slim da 250Gb da gamestop il 30 luglio con il gioco fifa sudafrica dentro,a me certe volte mi freeza con gta4 e questo e normale,lo faceva anche con quella fat,poi per il fatto del telo che ricopre la console,la mia era completamente perfetta,mi dispiace per te che era l'ultima(da me ne avevano ancora 3)cmq credo che quella almeno secondo me non era nuova,poi non so,poi i tak tak della console li fa pure a me,all'inizio mi preoccupavo un po' ma ormai non ci faccio piu' caso,come dice qualcuno anche a me lo fa quando la spegno,cmq io gliela portavo gia quando l'avevo presa,perche' 300 euro non si trovano sull'albero,perche' gia dal telo si vede che no ne capiscono nulla di quello che fanno.cmq se poi gliela vuoi portare bene altrimenti lascia stare se ci voglio mesi per ridartela.ciao!!
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Dipende anche dai siti in cui si naviga, ho notato che le PS3, fat o slim, in generale, hanno problemi di freeze in rete quando le pagine in cui si va aprono pop up...

Per esempio, sul sito di repubblica, è da un paio di settimane che ogni pagina si apra, ne apre un'altra di publicità.
    Specialmente quando si va sui filmati (sempre sul sito di Repubblica), ogni tanto la PS3 freezza, ma prima che introducessero quelle "fastidiosissime" pubblicità mai avuti problemi!!!

P.s. La mia slim fa un rumore infernale, sembra uno di quei rumori dovuti alle vibrazioni ad alta frequenza (tipo il fischio dei TV a Tubo catodico..), devo provare a mettergli sotto dei piedini ceh attutiscano le vibrazioni per vedere se migliora, ma così è insopportabile... le ventole si sentono meno della fat, ma il rumore in generale così è più fastidioso!!!
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
  8. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ho comprato a settembre la ps3 slim da 160gb da Gamestop in bundle con red faction guerrilia. Per quanto riguarda i rumori "Tak-tak" è normalissimo lo fà anche la mia specie dopo averla spenta. Ora oggi pomeriggio giocando ad uncharterd 2 ho subito un Freeze dopo un'ora o due (non ricordo bene) la mia domanda è mi devo preoccupare? Aiutatemi :cry:
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    I freeze non sono preoccupanti, a meno di freeze continui della console, le cause sono molteplici, ma finchè rimangono isolati non avrai grossi problemi ;)
  10. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    bene, vedo che non sono l'unico che ha riscontrato il problema del "tak-tak"
    a me capita poco dopo averla accesa, 1 o 2 volte il "tak" e dopo che la spengo di nuovo, 1 o 2 volte al massimo. il rumore avvolte e forte avvolte no...
    di freez non ne ho riscontrati, apparte 1 volta giocando a unchy1 quando ho raccolto un arma nuova la prima volta, ed ho sparato, la console e andata in tilt, e solo riavviandola ho potuto continuare a giocare, anche in unchy 2 mi era capitato un tilt del genere, ma poi mai piu'.

ringrazio ciccio per la segnalazione del thread :) mi ha tranquillizzato.
  11. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho cominciato dai freeze,poi sono passato per lo spegnimento automatico in estate,le ventole a velocità massima,ho proseguito con gli scricchiolii e ho finito il calvario con l'ylod
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma come gli scricchiolii, non avevi una 60 gb???
    Perché in questo caso credo che tu non abbia la benché minima idea degli stak che fa la slim nei primi mesi di vita.
  13. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevo una fat 40 gb...ora ho la slim e posso dire che gli scricchiolii che ho avvertito in circa due ore di gioco sono gli stessi della vecchia console
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma dici sul serio???
    Io ho avuto una fat 60 gb per ben 3 anni e non ho mai sentito scricchiolii di nessun genere :???:
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ci credo nemmeno se lo vedo.. senza offesa..
  16. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    quoto.
    in 40 mesi di Fat 60 GB di scricchiolii forse ne avrò sentiti uno o due. la Slim invece gracchia come una vecchia cornacchia...
  17. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :popcorn:
  18. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  19. fantasnake

fantasnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora che l'ho rodata bene posso dire che sento scricchiolare soprattutto dopo che lho spenta....
    ne ho sentito uno 15 minuti dopo averla spenta,ed era anche abbastanza facile da udire.
    Sta a vedere che ste slim scaldano più delle fat ;(
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E ne sentirai anche molto dopo che è spenta, del resto finché la plastica si dilata farà quel fastidioso rumore ;)