1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nelle terre estreme!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 27 Gennaio 2011.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    il mio problema è che spesso vado fino in fondo e che spesso, la realizzazione dei miei progetti non è mai poi così pura e sognante come la immagino..la realtà sporca sempre tutto ciò che nasce nella mia mente..e mi ritrovo a 26 anni con una vita disastrata, una realtà ben concreta e scottante ma in una mente che non vuole smettere di guardare cose lontane. Sono sommerso dai debiti e dai problemi, mi sono creato terra bruciata allontanando tutti da me eccetto la mia ragazza che è il faro in una vita buia.I legami che avevo da piccolo si vanno spezzando in modo spietato ed è come se vedessi intorno a me solo morte, quelli che amavo non sono più in questo mondo e se ancora dovessi reatar solo, cercherei la fuga questa volta, con gli occhi lucidi ed il cuore che batte, se dovessi restar solo non mi ucciderei, ma vivrei, è garantito..se restassi solo non avrei prudenza, se restassi solo questa volta, mi gioco tutto nel piatto..

gacktcamui ha aggiunto 13 Minuti e 59 Secondi più tardi...

ho pensato di fare presso a poco così. Partire in Marzo di data X,portando con me uno zaino da campeggio...sacco a pelo, macchina fotografica, più vestiti possibile, utensili vari come coltellini e pentole, sacche di riso, medicinali e depuratori per l'acqua..manuali di sopravvivenza e diverse coperte,meta...il nord.
    Mi muoverei in autostop cercando di arrivare più lontano possibile e addentrandomi nei campi cercherei alloggi da qualche contadino in cambio di una mano nel raccolto e nei lavori agricoli chiederei solo vitto e alloggio.e appena riposato abbastanza riprenderei il cammino sempre cercando la di arrivare al nord..In caso non riuscissi a trovare contadini disposti ad ospitarmi busserei a qualche chiesa annunciandomi come pellegrino in viaggio spirituale mi farei ospitare nei vari ostelli.Se possibile farei dei lavoretti per fare qualche euro da spendere per il cibo necessario. In ogni caso avrei sempre una scorta di riso con me e una borraccia d'acqua.Poi di nuovo in autostop cercando poi dei posti dove sostano i camper, magari con la speranza di condividere parte del viaggio con qualche spirito affine.Intanto scriverei su dei quaderni trutto ciò che mi capita come un vero diario di bordo...prima meta, la Svizzera. Passerei li diverse settimane cercando di addentrarmi nei monti più alti, dopo di che ancora al nord come meta la Francia...l'attraverserei per giungere alla fine nel Regno Unito..lo scopo del mio viaggio sono le magiche distese dell'irlanda..li sosterei per diversi mesi vivendo di ciò che trovo...lo scopo è dare almeno un anno a questo cammino e poi, una volta ritrovato il senso dell'intera esistenza, potrò tornare da chi amo, cercando di essere per chi incontrerò un punto di riferimento fisso..:)
  2. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    un mio amico fece un cosa del genere, ma in mountainbike, lui essendo amante del trekking (come me) si avventuro nel bosco di tarvisio e poi non so piu dove...cmq tarvisio e ottimo sia come atmosfera che per natura..te lo consiglio
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Guarda che la vita da senzatetto, è tutt'altro che facile, sopratutto senza carta di credito...;)
    Secondo me, abituati alle comodità come siamo, dopo al massimo 2/3 giorni sentiremmo presto "nostalgia" verso le nostre "vecchie abitudini" e torneremmo all'ovile senza pensarci due volte... :asd:

OT:

Ma sei più riuscito a guadagnare quei famosi 3.000€ al mese di cui parlavi mesi fa? io mi ricordo che avevi addririttura scommesso con i tuoi amici che entro il 2011 avresti trovato un lavoro che ti garantisse quei 3.000€, come è andata la scommessa? non per farmi gli affari tuoi eh, ma è solo per curiosità, visto che mi ero appassionato a quella tua storia.
    Sentiti pure libero di non rispondermi se non ti va ovviamente...:)

Fine OT.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Poi alla fine non combina nulla, ma questa è un'altra storia :asd:
  5. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non erano 3000 ma 5000.
    beh quel progetto va avanti e credo che dipenderà tutto dall'esito di tale progetto che si concretizzerà a giugno. è un all in, se va bene risolverò tutti i miei problemi se va male non so davvero come scamparla..

gacktcamui ha aggiunto 19 Minuti e 37 Secondi più tardi...

questo viaggio dipende dall'esito di diverse cose...non sto dicendo che lo farò ma che sarà un opzione interessante e che prenderò in seria considerazione se le cose dovessero andar male
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2011
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma non dovevi sposarti?
  7. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    una passeggiata sul lungomare di salerno no eh!?
    comunque l'idea ha il suo fascino anche se l'urbanizzazione renderebbe questa esperienza a "intermittenza"... roba non da tutti
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    l'urbanizzazione di certo inquinerebbe l'esperienza, ma...se vissuta in minime dosi allora potrebbe solo completare l'esperienza...
  9. socrate90

socrate90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bell'idea sostanzialmente