1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Firmware 3.56 disponibile

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by lycenhol, Jan 27, 2011.

1. Garani

Garani Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cioè, fammi capire, se io debbo cambiare HD (cosa che debbo fare fra l'altro, dato che il 120gb è strapieno) mi tocca ri-scaricare TUTTI i giochi fin qui scaricati?

No, dico, ma sono scemi, eh! Sono scemi tanto tanto!
  2. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e la pirateria è un reato.
    ps spero che facciano come ms. ban delle console dall'on line
  3. gabbox

gabbox Tribe Member

Trophy Points:
    82
    no basta:cry:
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ma cosa hanno rimosso?
  5. [ICF]eusoc

[ICF]eusoc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora, come ripeterò per la centesima volta in nessun modo Sony può banare le console di chi usa CFW qui in Italia, visto che che il jailbreak è perfettamente legale. Detto questo può bannare i cheater ma non chi gioca con backup propri (io dal 3.55 gioco con bo, comprato e in mio possesso, da backup per salvare il lettore e il gioco è anche molto più veloce nei caricamenti, non ci sono cali di framerate etc..). Non preoccupatevi dei ban per il firmware ma per gli hack sui giochi e la pirateria(quella sì è illegale:p).
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ed io che speravo nella cross-chat.
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    A me non me lo scarica sto firmware.................. dopo aver messo la spunta su accetta e aver cliccato su "scarica" il download non parte..........
  8. lo ha fatto anche a me, in questo caso e anche in precedenza :p
  9. npole

npole Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Come ti hanno risposto gia' per la millesima volta.. secondo me tu non ti sei letto l'EULA. Sony puo' bannarti dal suo network nel momento in cui modifichi la console (esattamente come fa Microsoft), indipendentemente che tu utilizzi giochi pirata o meno. Inoltre perdi la garanzia sul prodotto (ovvero se non dovesse piu' funzionare, nemmeno offline, non hai diritto alla riparazione/sostituzione in quanto l'hai manomessa).
    Resta comunque il diritto di poter disporre del prodotto come meglio credi: ovvero il fw modificato puoi tranquillamente mettercelo (non possono "denunciarti"), non puoi pero' distribuirlo, e perdi i diritti di cui sopra (funzionamento corretto/accesso al psn/garanzia).
  10. Divyne

Divyne Tribe Member

Trophy Points:
    222
    Siamo alle comiche: prima MS blocca COD e Reach e in un paio di giorni i pirati li fanno ripartire senza problemi, ora Sony riesce nell' impresa di vedersi aggirare il nuovo fw in un paio d' ore. Mah....
  11. Tsun4mi

Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

Trophy Points:
    16
    no ti sbagli..ms sta volta ha dato una bella botta.
  12. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma siiiiiii estendiamo l'online pass x fare favori a sony e sh...VI STA BENE L'HOMEBREW SE RAGIONATE COSÌ
    si ma anche l'homebrew è mod ssshhhh
  13. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    una piccola premessa. la console ha un software interno che è di proprietà di sony. Chi lo altera commette una violazione dell'accordo di licenza e la sony può, avendo l'utente violato l'accordo, non solo bannare questo dall'on line ma rendere detto sw inutilizzabile bloccando di fatto la console.
  14. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma dal sito ufficiale è impossibile scaricare l'aggiornamento qualcuno sa come mai?
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Correggetemi se sbaglio ma sembra che questo firmware non sia poi così inutile come sembrava: :)

16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Staremo a vedere...
  17. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Ho letto in giro che Sony ha cominciato a bannare dal psn chi utilizza exploit con cod, però non mi è chiaro se bannano totalmente dal psn oi solo dai server di cod. Quindi i rilevamenti e le nuove protezioni di questo firmware sono veri.
    Last edited: Jan 28, 2011
  18. MindUser

MindUser Tribe Member

Trophy Points:
    132
    visto che è la sony che banna credo banni direttamente dal psn anche solo per la loro convenienza.
  19. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi io non seguo la discussione, ma dico solo una cosa che ho saputo qui a Palermo.
    Un ragazzo, amico mio, ieri per caso parlando mi ha detto di essere entrato in possesso della modifica "definitiva" per PS3.
    Origine, Treviso.
    Questa modifica, attraverso l'installazione di un piccolo eseguibile sulla PS3 consente la lettura di file ISO (credo) contenenti i giochi.
    Come risolvono la questione dell'online? semplicemente pubblicano giornalmente decine di custom firmware tutti diversi, ma con la stessa base di funzioni.
    Di tal chè se ne bloccano uno, gli altri sono già a disposizione e pronti per rimettere tutto OK.
    Questo ragazzo che conosco, dice lui, ha già testato la modifica personalmente ed è bello messo che gioca a decine di giochi che noi dovremmo comprare a 500-600 euro totali.
    Quindi la Sony HA PERSO LA GUERRA
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    non viene bannato il profilo e neppure la console. Viene bannato dai server COD perchè manipolano e truccano i punteggi