1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se arrivi a livello 35 (sia in a-spec che in b-spec, è indifferente) te ne regala una.
    Per comprarla devi avere 20.000.000 di cr, ma quello è il meno, il fatto è che devi essere a livello 40 per poterla comprare.
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    tu l'hai già fatto l'evento? che settaggio hai usato? io uso il pad...:roll: anche se ovunque ho letto che col pad è impossibile prendere oro nelle prove e molto difficile il bronzo...:(
  3. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io oggi sono arrivato a livello 35 nella a-spec, ma non mi ha dato nessuna macchina, forse perchè le red bull x2010 le ho vinte nella sfida con vettel :???:
  4. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo. ho sbloccato anche io oggi la sfida di vettel e col pad è allucinante!
    avrò fatto una trentina di tentativi al nurburgring e l'ho finita una volta sola a 5 secondi dal bronzo e un'altra trentina a monza finendo anche qui una sola volta a 2 secondi dal bronzo. :thurt: poi ho smesso perchè stavo entrando in un tunnel spazio-temporale... :-o

non pensavo fosse così complicato...
  5. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Fare l'evento Vettel con il pad è impensabile.
    Dopo 4 giorni di bestiemme tonanti sono riuscito a prendere solo il bronzo a Monza.
  6. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    peggio io... senza gurdare il video del giro (perchè mi ostino a ritenermi superiore al gioco anche se non è vero e lo so!!!:asd::asd:) con il volante ho preso il bronzo ne nurburgring e a monza mentre suzuka non l'ho fatta... premetto che non gioco con il volante per motivi di spazio e do la precedenza al pad ma è esagerato come evento (in più troppo veloce!! mi diverto di più con le auto da DTM le adoro :D:D)
  7. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    cerco schwimmwagen

psn marcoboss

grazie

causa cancellazione salvataggio gt5 livello29:)
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    No, non l'ho ancora fatto.
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    quoto! ci sono auto molto più divertenti di quell'affare (x2010) che manco esiste!:roll: persino i kart sono più divertenti!:-o:cool:
    online però non trovo mai nessuno per le gare di kart... l'altro giorno in una gara online dove eravamo in 6 italiani, 2 volevano correre con l'x2010, alla fine si sono ritirati tutti prima che iniziasse la partita, tranne loro...:asd: della serie "giocaci da solo" con l'auto da esauriti!:rotfl:
    avendo solo il pad getto la spugna per l'evento vettel e quindi per il trofeo oro zecchino!
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    online se non ci si organizza è pessimo con tutti i bimbiminchia che si fanno fighi con le varie x2010 o fgt... comunque la sfida vettel non ha senso in questo gioco secondo me e rinuncio volentieri a platinare il gioco se è così!! sinceramente preferivo meno roba e una IA più competitiva ;( è dal primo che hanno in mente il trenino ma come cazzo corrono in giappone?!!!!!
  11. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma sinceramente io il trenino lo vedo solo nei primi giri, come si fanno gare un pò più lunghe anche sopra i 10 giri si incomincia a veder sciamare il gruppo e saltano fuori i passi sul giro...

Per quanto riguarda l'online accedo sempre in stanze con l'antipattinamento disattivato, ho trovato una sola volta uno spagnolo che mi ha clamorosamente chiuso la strada sul rettilineo e mi ha fatto girare, altrimenti non ho notato mai altri comportamenti scorretti eccetto qualche sportellatina agonistica che ci sta tutta
  12. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    sull'online sarò sfortunato allora io... ma la IA dai su non puoi giustificarla!!! cioè mi tocca prendere una m5 coupè contro auto da gara per competere un attimo! esteticamente mi sta sul cazzo se permetti... poi, anche se non mi va di tirare su polveroni o OT eterni, gioca a f1 2010 e poi fai una gara in gt ti viene da piangere ;( non penso sia chiedere molto fare un gioco un pò competitivo o perlomeno inserire i livelli di difficoltà!! così chi è alle prime armi con questo genere di giochi (o chi vuol vincere facile) si sceglie il livello più basso mentre chi vuole sudare per arrivare almeno sul podio lo può fare con le stesse auto della IA e non con una silvia contro le gt-r!!
  13. luque16

luque16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vi prego qualcuno mi puo aiutare vi sembrerà strano ma non riesco a fare la prova su sterrato del rally del livv20 qualcuno mi da una mano? Auto settagi e tutto il resto ho oro ovunque ma sta prova sempre 4...
  14. Pit4692

Pit4692 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quanto riguarda la sfida con la Red Bull X2010, è possibile prendere l'oro sia al Nurburgring che a Monza. In entrambe le sfide sono a 6 decimi dall'oro e con un po' di pazienza si può fare il tempo. Suzuka per ora sono ancora lontano dall'argento, infatti è la sfida più difficile. Se posso permettermi di dare un consiglio, per fare le curve con la X2010 dovete arrivare al limite, staccare il più tardi possibile e nel mentre che frenate girate, in modo che la macchina vada leggermente di traverso. In questo modo sarà più facile indirizzare la macchina. Questa tecnica funziona molto bene al Nurburgring.
  15. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    oppure partecipate al evento che sto organizzando nella sezione tornei e incontri (evento singolo gt5)dove ho messo in palio la RedBull x1 carbonio (ma se volete ho anche le altre due di x1 ) ....visto che ce ancora cosi tanta richiesta per questa macchina la metto in palio anche per l'evento di prova di questa domenica 30gennaio.:):):)
  16. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    ma usando un volante o il pad?...a me manca un livello per sbloccare le sfide di vettel, solo che mi si è fusa la ps3:(
  17. mede

mede Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...sicuramente usando un volante, con il pad lo reputo "quasi" impossibile.
    Personalmente ho preso bronzo in tutti e tre i circuiti, giusto per avere la x2010 (anche se poi non l'ho mai usata). Come livello di difficoltà per ottenere il bronzo darei:media al nurb, facile a monza e difficile a suzuka. Percui oro fattibile al nurb e monza ma molto difficile l'oro a suzuka, dove ho dovuto sudare il bronzo.
  18. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Direi che il trucco è conoscere bene la vettura, ieri ho provato un po' Monza, ma era tardi, quindi dopo 3 tentativi dove mi sono schiantato poco prima della variante della Roggia ho spento.
    Bisogna andare sparati, alcuni (col volante) sono riusciti ad infilare un po' di secondi all'oro in tutte e tre, una volta presi almeno tutti bronzi, fare un po' di pratica e sfruttare fino all'ultima goccia il potenziale di questo prototipo col sovralimentato.
    Però una volata provata di persona, non so, me l' aspettato più veloce :asd:
  19. Pit4692

Pit4692 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Usando il pad...purtroppo devo ancora procurarmi un volante. Come ha detto qualche utente, bisogna avere tempo e pazienza per imparare a conoscere le reazioni della vettura. Io consiglio di avere tutti gli aiuti su off, tranne l'ABS a 1 e al massimo l'antipattinamento. Scordatevi di andare forte con il controllo di trazione attivo.
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2011
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io gioco senza aiuti con il volante, è la prova di vettel non è per niente facile, ancora non mi butto per gli ori, cmq è necessario guardarsi i replay e soprattutto memorizzare le cambiate per ogni curva, oltre alle traiettorie. Una cosa fondamentale che ho notato è spesso vettel scala una marcia in uscita di curva per non perdere potenza, il trucco di base insomma è non far scendere mai la vettura di giri, anche perchè ai bassi è abbastanza morta.