1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet 2 partecipa al Global Game Jam

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 27 Gennaio 2011.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A Catania si terrà l'evento Global Game Jam. Presso la facoltà di ingegneria, dal 28 al 30 gennaio, un gruppo di programmatori, designer, grafici, musicisti e appassionati di videogames, si riunirà per una due giorni con l'intento di creare un videogioco.
    E alla manifestazione sarà presente Sackboy di LittleBigPlanet 2 quale rappresentante di uno dei giochi che più di ogni altro permette di mettere a frutto la propria creatività per generare livelli del titolo o veri e propri nuovi giochi.
    Eccovi il comunicato:

2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ottima iniziativa...e ottima la presenza di LBP2...:D
  3. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Voglio andarci pure ioooooo, bellissimo LBP...... a casa ci sto giorni interi senza staccarmi dalla Play..... è incredibile come il tempo schizza come un fulmine quando ci si dedica a creare.... guardi l'orologio e dopo un po lo riguardi e sono passate 3 ore in un "minuto" hehe :asd:
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    cioè ci saranno i sviluppatori di LPB a Catania? Non Ci Credo,in questo caso,lasciatemelo dire,mi Sentu Priatu...mai esistita una cosa del genere a Catania xD
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma sicuri che si tenga a Catania??Io ci vivo alla facoltà di ingegneria e non ho visto manco un manifesto pubblcitario:???:
    Misteri dell'ingegneria Catanese:asd:
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2011
  6. fxbio6600

fxbio6600 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, sicuro, si terrà al "palazzo di vetro" di ingegneria, io partecipero' per sviluppare un gioco per iOS...
    Durante l'evento ci saranno tornei di pes e guitar hero oltre ad una sfilata Cosplay :)
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Capito ma l'hanno pubblcizzato male questo evento di solito per minkiatelle si portano la testa di questo manco l'ombra.
  8. andreaz

andreaz CT Addicted 2021

"Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Buon per loro anzi...tanto meglio!:D