1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox non legge i giochi

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Fire ITz Kr0n0S, Jan 23, 2011.

1. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A me sembrava volessi dire così.. Vabbè avrò inteso male :D
  2. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    ti pare che dico balle su una cosa del genere? -_-
  3. SystemOfCaccione

SystemOfCaccione Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No infatti io ti credo.....:p.........proprio per questo dico che ,secondo me, è tutta una strategia studiata a tavolino per vendere più console. Tra 1000 beccati dalla microzozz con console modificata può darsi che ce ne infilino uno apposta con tutto originale (che guarda caso gli è scaduta la garanzia), tanto poi ti chiedono 109 Euro per controllarla e magari sentirsi dire "colpa nostra abbiamo fatto un errore" (intanto io ho pagato) e così uno preso dal dubbio e dallo sconforto se la compra nuova! -_-
  4. Fire ITz Kr0n0S

Trophy Points:
    363
    io credo proprio di averla presa nel c*lo,comunque non credo di ricomprarne una o mandarla alla microsoft,non ho soldi da spendere ora
  5. sfleke

sfleke Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusate se mi intrometto,ma ho anche io il problema su cod,halo reach,battlefield, e qualche altro
    Io pero' ho la console modificata.
    Secondo voi cosa è successo??
    Non potro' piu usare le mie copie di backup?
    Grazie mille...
  6. JiM

JiM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No che non puoi..
  7. sfleke

sfleke Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Sicuro???
    Quindi cosa mi consigli adesso??
  8. Fire ITz Kr0n0S

Trophy Points:
    363
    una nuova 360,anche se doveva succedere solo a te e non a me -_- vabbè,sarà per la prossima volta,non utilizzare mai copie di backup :asd:
  9. Gimmi.

Gimmi. Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Compra una Xbox nuova e inizia a giocare a copie originali. :asd:
  10. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Compra una 360 nuova e non modificarla :D
  11. SystemOfCaccione

SystemOfCaccione Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Eh si, considera che io avevo i giochi originali, sono stati bravi e non sò come ma sono riusciti a vedere se hai la console modificata e quindi ti hanno bloccato l'accesso a quei giochi (sia online che offline) per ora, poi più in là quasi sicuramente ti vieteranno l'accesso sul live per qualsiasi gioco (bannato).
    Se non ti interessa il live puoi tenerla cosi fino a quando non ti si rompe (informati in giro, vedrai devi fare aggioramenti al firmware e cosi via), se invece vuoi andare in rete con i tuoi amici e giocare ai titolì futuri l'unica soluzione è quella di comprarla nuova.
    Spero di essere stato chiaro :)
  12. sfleke

sfleke Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    sei stato gentile e chiaro,non ho capito solo un punto:"......puoi tenerla cosi fino a quando non ti si rompe ......
    grazie
  13. Fire ITz Kr0n0S

Trophy Points:
    363
    in pratica puoi tenere la 360,ma potrai giocare solo offline con le copie di backup(dato che con sta roba dovrebbe mancare poco al ban)

Fire ITz Kr0n0S ha aggiunto 673 Minuti e 19 Secondi più tardi...

360 tornata,non è cambiato un ca*zo di niente,a questo punto credo mi convenga vendere questa e prendere una slim 4 gb

Fire ITz Kr0n0S ha aggiunto 956 Minuti e 43 Secondi più tardi...

mi hanno detto che bisogna aspettare qualche settimana,dato che non sono l'unico caso
    Last edited: Jan 29, 2011
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Io penso che da ora in poi tutti i nuovi giochi non saranno letti dalle console mod. A meno che non esca qualche nuovo sistema per craccare i giochi, ovviamente. Io non riuscirei a giocare con la consapevolezza che da un giorno all'altro potrebbe uscire un'aggiornamento che non mi fa più giocare neanche offline, mi fa bannare e mi costringe molto probabilmente a comprare una nuova console. Ma ne vale davvero a pena? Non è meglio comprare meno giochi, ma stare tranquilli?

Comunque ban o non ban dipende dalla modifica che si ha sulla console: se si ha l'ultima non si può più giocare, ma non si verrà bannati (da quel che ho letto sulla rete), mentre se la mod è più vecchia allora c'è già stato il flag e si verrà bannati automaticamente.
    Last edited by a moderator: Jan 30, 2011