1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumor sulla durata della batteria di NGP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 27 Gennaio 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    sono 2GB totali non per ogni core
  2. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Questo discorso vale se anche la PSP2 costasse 250€, ma ne dubito davvero parecchio, se non costerà il doppio poco ci manca.
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Beh dai, 4/5 ore di autonomia sono accettabili e come detto nella news in linea con le attuali prestazioni di PSP...
    Viste le capacità dichiarate per questa console, direi che ci si può ritenere fortunati se il dato risultasse poi ufficiale...
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    il prezzo veria da 299 a massimo 349 se non riescono ad abbassare i costi di produzione,comunque sia soni ha detto di essere disposta a vendee in perdita,e la cosa dovrebbe dare una certa sicurezza,invece nintendo col suo 3DS guadagnia circa 70 euro a console gia da ora;)
  5. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Quindi? Nintendo è cattiva perchè vuole guadagnare? Mi pare che sia stupida Sony a volerci perdere piuttosto.
    Se è come dici tu la PSP2 costerà ben 100€ in più (io dico che costerà almeno 400€;) vorrei ben vedere che ha più funzioni
  6. whiteking

whiteking Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E questo lo deduci tu oppure c'era una qualche notizia ufficiale?
    Comunque tutto stà nel vedere come saranno i giochi.
    Su Gameboy si usavano 4 pile AA e la durata era ignobile eppure si giocava alla grande :cool:.
  7. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non lo dico io si sa gia da tempo,il prezzo di tutti i componenti di nintendo 3DS non è certo 250 euro e non ci arriva neanche con i costi di assemblaggio ecc,hanno raccolto una GPU di una casa sconosciuta jappo,una CPU buona ma niente di che,una ram da schifo,e montato uno schermetto che simula il 3D..............
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    2 totali..ma nei proci non si somma ne si divide

i core operano tutti alal freq di 2 GHZ..ma non c'è nessuna somma da fare
  9. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    non potrà costare 400 perchè già sony ha detto che deve assolutamente contenere i costi per renderla accessibile a tutti,e comunque non so come funziona da te,ma qui ci fidiamo più di chi ci da cose di qualità al prezzo giusto,di chi ci da cose buone ma a prezzi esagerati............

dark.antony ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

confermo....sono un idiota...........
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2011
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Insomma come il DS... :)
  11. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    guarda che parlavo del DS:asd:
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ho scritto ds non 3ds...:asd:
  13. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In confronto alla mia psp1000 ste 4-5 ore sono tantissime, ormai la batteria della mia povera psp non tiene più carica e dura al massimo 20 min :cry:
  14. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    la tua presenza è disturbante sai:asd:
  15. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Secondo me è più una questione di gusti che di fidarsi, credo che 3DS e PSP2 puntino a due mercati differenti.
    Che poi accessibile a tutti è molto relativo, perchè anche 350€ sono una bella botta è un terzo di uno stipendio medio.
  16. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bè dire che puntino a 2 utenze diverse è sbagliatissimo,infatti ora come ora sono entrambe capaci di accontentare tutte le fasce d'utenza,più che altro bisognia vedere che esclusive si preferiscono,ma sinceramente di rigiocarmi zelda o metal gear 3 per la 20esima volta non mi tiene,comunque aspettiamo e vediamo
  17. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Prima di parlare di uno schermetto che simula il 3D qualcuno dovrebbe vederlo dal vivo. Sparare a zero su qualcosa che non si conosce è molto molto da fanboy per non dire peggio.
    Non capisco il dente avvelenato sinceramente. Le batterie fanno schifo, sul primo DS era risibile, sulla PSP grassa non ne parliamo e in più c'è l'UMD che frulla come un ventilatore. Le hanno migliorate coi sistemi successivi ma dopo un pò che le usi ti conviene avere sottomano la presa e il caricabatterie perchè non durano più di 4 ore le psp e i dslite un pò di più ma non parliamo di miracoli.
    Per la potenza poi...che risate...anche la psp era molto più potente del DS e ciononostante ne hanno vendute moooooolte di meno e con molti meno giochi interessanti e un sacco di porting inutili come purtroppo quello di Super robot wars MX già uscito sulla ps2 e portingato senza alcuna miglioria o aggiunta e con tempi di caricamento da messa latina.
    I porting ci saranno anche questa volta e saranno molti di più secondo me MA se faranno dei titoli validi ci farò un pensiero anche sulla NGP. Per ora continuo a preferire la LineUp del 3DS, decisamente.

JS
  18. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ovvio che il DS vendeva di più,al bimbetto bastava andare dal cinese sotto casa,pagare 10 euro e prendersi la R4 senza che spendeva di più o avesse conoscenze particolari,con psp non era così facile,poi se a questo aggiungiamo il fattore pokemon e orgoglio jappo abbiamo detto tutto.........riguardo al 3D stai parlando con uno che ha cacciato un po di soldi in questa tecnologia e che può garantirti che anche nel gioco è abbastanza inutile,e che dopo lo stupore iniziale da un senso di inutilità che porta a disattivare l'effetto.......................
  19. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Orgoglio Jappo? Perchè Sony è americana vero? :asd:
    Cmq anche Sony ha il suo "Pokemon", si chiama Monster Hunter, deve solo ringraziare quello se ha venduto un po' in Jap
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    iwata ha confermato che con il massimo utilizzo (inteso per componenti e impostazioni) la batteria dura 3 ore.

le due portatili alla fine potrebbero avere la stessa autonomia, vedremo nei prossimi mesi cosa ci diranno

cmq sony ha dichiarato che ci saranno più versioni di psp2 e solo una conterrà anche il 3g, varie fasce di prezzo insomma, e direi che va benissimo
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2011