1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Firmware 3.56 disponibile

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by lycenhol, Jan 27, 2011.

1. wappo500

wappo500 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mah non so se sia un rimedio utile...
  2. hamed

hamed Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora hanno gia bucato questo custom... e i ban si sono verificati solo a coloro che hanno hackato i giochi come BLACK OPS ecc... tipo passando da un prestigio a all ultimo... quelli che giocano senza aver hackato non hanno nessuno rischio di bann... perchè ogni programma installato sulla ps3 risulta originale... e anche i giochi... unico sistema sarebbe quello di mettere i serial per ogni gioco... comunque non vedo l ora che esce il custom u.u
  3. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    LoL, a questo non ci avevo pensato, grattatina scaramantica :D
  4. Leviathan83

Leviathan83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Giustissimo... infatti intendevo dire "alcune persone" faranno così... ecco perchè ho scritto che le vendite "aumenteranno leggermente"! Il boom come per la Xbox non ci può essere, anche se nn è mai detta l'ultima parola: la maggior parte della gente troppo spesso non sa spendere i propri soldi... chissà, potremmo avere delle sorprese... XD
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    la mia ps3. e' collegata al GRUPPO DI CONTINUITA',del pc..percio' se va' via la luce..problemi meno di zero..

per aggiornare dal custom..basta entrare in RECOVERY..reistallare il 3.55 originale,e fare l'update..tutto e' come prima

c'e' il menu', c'e' il recovery e tutto il resto..percio', non succede assolutamente nulla..di esplosivo..

MA STE' STE SUPIDATE,,tipo che spriva il recovery.o il service mode..ma chile mette in giro??..

se la mia ps3 si blocca e la porta all'assistenza ed entrano in SERVICE MODE..e rimane bloccata li'..che fanno..la buttano??

MA DAI!!!

:D:D
  6. ReyLen

ReyLen Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ora aspettiamo la prossiamo mossa dei hacker e se Sony vincera' o meno
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    no ma ti chiedono soldi per ripararla..non facendo valere la garanzia XD (a loro conviene)

Ho perso un po' di tempo a leggere l'EULA nuova.
    leggetela se volete..mette le mani avanti per qualunque sanzione da parte di soni per qualunque lavoro fatto sulla console......diciamo che si preparano a BAN o altro.
  8. vince1989_26

vince1989_26 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche se ci fosse un'aggiornamento a settimana non vedo il problema , qualche minuto alla settimana per tagliare fuori la maggior parte degli utenti con console modificate mi sembra un'ottimo compromesso ;)
  9. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sinceramente aggiornare cosi spesso mi stanca se poi ti capita come oggi che su le due mie ps3 ad entrambe esce l errore 80710723 e non completa l update ti fa proprio girare le palle... sul sito quando è che lo mettono da scaricare per aggiornare via usb??
    Grazie
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    temo che sarà una cosa che potrebbe non accadere mai più..per evitare che unos e lo scarichi per lavorarci.....

fattibile da online (devi connettere la console e rischiare) o da dichi di gioco che lo richiedono (possibilità di criptaggio maggiore).

potrebbe essere la prossima mossa
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Sono d'accordo con te anche se voglio vedere qualcosa di nuovo.......;)
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi e inutile... e stato già decriptato... l'unica soluzione sarebbe far uscire giochi come fifa 11, che per giocare online hai un codice... secondo me è l'unica soluzione... anche perchè se le bannassero ci perderebbero solo loro... e poi perchè non hanno attuato il ban con la psp ? facciamoci due domande...
  13. hamed

hamed Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi qualcuno mi riesce a confermare che con il 3.56 cè ancora il "Recovery Mode"???
  14. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Volta buona che me ne libero allora...
  15. Stuzz79

Stuzz79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il ban diretto mi pare difficile, anche perchè la ps3 esegue codice comunque firmato, quindi alla sony non saranno mai sicuri al 100% come accade sulla scatolaX.
    Anche a me comunque secca aggiornare una volta alla settimana, ed è più che altro un questione di principio più che un fatto pratico. Qua fa a finire come sulla PSP... OT avete visto che hanno presentato la psp2?FOT
  16. hamed

hamed Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si e poi uno che non ha internet nella ps3.. come fa?? -.-" potrebbero mettere gli aggiornamenti su un BD ma stessa roba un hacker lo rileva...

hamed ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

ahahhaha se facessero un Firmware una volta a settimana il rischio di brick aumenta al 40% perchè hanno piu rischio loro di brickare la ps3 sfornando un FW ogni settimana... e poi cè piu rischio che se a uno gli va via la corrente mentre .... :rotfl::rotfl::rotfl: dai rassegnati sonyyyyyyy :p :p :p
  17. il Mendo

il Mendo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è già stato craccato ahahahahha
  18. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    il RECOVERY e' ancora presnte come il SERVICE..ovvero tutto uguale a prima..

:D:D
  19. manuelg

manuelg Tribe Member

Trophy Points:
    49
    Se posso dire la mia,credo che una volta pagata una consolle quasi 600 euro come ho fatto io uno è libero di modificarla quanto vuole di installarci homebrew e di usare backup esclusivamente dei giochi che gia possiede(vedi come si sta mettendo l'inutile denuncia della scea a Geohot & co)Sony ha fatto un grosso errore si è fatta f......e le chiavi per firmare i giochi ormai è inutile che perda tempo con una situazione irrisolvibile invece di migliorare features che tanti utenti richiedono da tempo senza parlare di quasi tutti i giochi che vanno a 720p al contrario della controparte(premetto sono possessore di tutte le consolle sony ma mi chiedo a cosa mi serve il full hd sulla ps3?).Comunque quello che proprio non capisco sono quegli s....i che rovinano le sessioni multiplayer con trucchetti e hack vari rovinando la sana competitività e il divertimento a tantissimi utenti che non farebbero mai caxxate simili....VERGOGNA
    Last edited: Jan 27, 2011
  20. hamed

hamed Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oooook questo è segno di rassengnazione comunque ancora non è stato rilasciato nessun CF ... hanno solo trovato le chiavi... ora aspettiamo che sia cotto e lo sfornano dal fornetto perchè è gia un po che è nel forno caldo...