1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un'enciclopedia umana che "purtroppo"........non trova LAVORO!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da mrrobbetto, 27 Gennaio 2011.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Apro questo topic perchè sono pesantemente indignato e irritato a riguardo di queste situazioni molto particolari e non sono poche ...anzi!!!
    Non so quanti di voi seguono il programma televisivo "il Milionario", io lo faccio da anni, un pò perche appena torno da lavoro i miei già lo stanno guardando e un pò perche mi ci sono appassionato (e poi è l'unico programma che mette in risalto le qualità culturali ed emozionali delle persone comuni e non tette, culi e .occole :().

Detto questo indirizzo la mia attenzione verso la signora Michela De Paoli, che nella puntata di ieri sera è arrivata alla 14° domanda senza usare nemmeno un aiuto e stasera vincerà 1 milione di euro (i giornali portavano la notizia gia da ieri in quanto sono puntate registrate).
    Una signora di professione CASALINGA che non ha trovato lavoro, molto umile è simpatica , sposata con un suo coetaneo di origini Albanesi e con una voglia di imparare che , secondo me , non ha eguali..e infatti si vede!!!
    Non ha trovato nessuna difficoltà a rispondere a 15 domande ,difficili per noi ma semplici ..semplicissime per Lei, non ha mai temuto e non c'ha pensato nemmeno 1 secondo a rispondere alle domande più complesse e la cosa che mi lasciava perplesso sapete qual'è ...le spiegazioni :asd: