1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo Gamestop e Mediaworld

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 23 Novembre 2009.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    da gamestop black ops comprato il mese scorso mi è stato valutato la bellezza di 12 euro:asd: certoooo contro i 75euro nuovo e i 50 euro usato proprio da loro:roll:
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Finchè trovano chi abbocca, secondo me, è un ottima strategia di marketing;)
  3. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Oddio 12 €? :asd: Io ricordo che MW2 fino a qualche mese prima dell'uscita di Black Ops lo valutavano dai 20 ai 30 €, assurdo! :asd:
  4. MacheteKowalski

MacheteKowalski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grasse grasse grasse risate!
    Gamestop offre il secondo anno di garanzia solo se gli portate una perizia tecnica in cui si accerta che il difetto era presente già all'origine, altrimenti vi attaccate al.... tram!
    Qui c'è la discussione integrale:
    PS3 rotta
  5. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non so onestamente in che gamestop vai tu... o cosa fanno i commessi di quel punto vendita.. a me black ops è stato valutato 30€.. poi bho..
  6. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    :shocked:
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Io ho comprato Oblivion di 2 mano a 49.90 euro!!!!!!:-o dopo una settimana mi stufo e lo ridò indietro al mmediaworld e loro mi dicono 0.50 euro!!!!!!!!!!!!!!!;(;(
    Così lo porto da Gamestop e mi danno 5 euro!! Io :cry:, ormai in depressione,:cry: l'ho venduto per poi ritrovarlo il giorno dopo (l'ho riconoscito perchè avava un difetto di produzione sulla scatola)a 39.90 euro!!!!!!!!!!!!
    Capisco che devono guadagnarci però non devono rompere i ...........paesi BASSI!!! XD:asd::asd:
  8. MooN.EateR

MooN.EateR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Certo che comprarlo usato a 50 e venderlo a 5...esistono i mercatini,zavvi...
  9. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    In effetti...

Io ho ripreso da poco a frequentare il forum, ma la prima cosa che ho notato è il mercatino molto attivo e con prezzi ottimi (sia dal lato venditore che dal lato compratore).
    I negozi fan quello che vogliono, ormai son quasi del tutto spariti anche i piccoli negozietti che per fidelizzarsi il cliente facevano dei prezzi umani, i vari Saturn, MW, GS etc sono solo dei ladri (figurarsi che da Games Stop comprano pure i giochi UK , te li pagano uno schifo e poi li rivendono allo stesso prezzo della versione italiana).

L'ultima volta che ho venduto a loro (saturn) un usato è stato con Fifa11, per comprarlo a 9,90€ volevano due giochi della lista presente sul sito.
    Per mia fortuna si erano dimenticati di rimuovere Fifa10 dalla lista, quando sono andato al negozio col mio capo (anche lui doveva prendere Fifa11) ci siamo dovuti incazzare col commesso e metterci a minacciarlo di denunciare il negozio perchè non ce lo voleva accettare.
    Noi non avremmo potuto fare molto visto ce c'era la clausola del ritiro "a discrezione del negozio" , però per evitare casini ci hanno accettato a entrambi Fifa10...
    Non ho più messo piede da loro per i giochi
  10. zeltabar

zeltabar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    47
    dovrebbero creare delle liste dell'usato come per le autovetture (vedasi rivista 4ruote), con un valore minimo di mercato... poi uno se lo rivende al prezzo che vuole.
    Almeno si eviterebbe di sentirsi dire un prezzo pari a 50 cent. per un gioco!
    L'avessero detto a me, ( e se quel gioco non mi interessava più) avrei aperto delicatamente la custodia davanti al tizio e spaccato il CD davanti a lui, per poi buttarlo nel cestino!
    cose da pazzi!
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che senso avrebbe fare delle liste sensate per il gamestop?
    La gente non solo ci continua ad andare, ma è CONTENTA di andarci ed è convinta di farci affari.
    Le offerte del gamestop sono delle truffe palesi il 95% delle volte, in tutti gli altri posti hai maggior possibilità di ottenere il bene che vuoi al prezzo quasi giusto.
  12. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Ragazzi cmq...per quanto faccia schifo gamestop e per chi è di ROMA..vi segnalo che a EUROMA2 il gamestop al piano terra fa sempre lo sconto 25% su tutti i giochi anche nuovi. (non chiedetemi perchè)

Pagare 52 euro giochi appena usciti non è male;)

ciao ciao
  13. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ragazzi,lasciate stare sti ladri e visitate amazon.co.uk e il mercatino,già c s inculano sony ms e sh,ma pure da ste catene?mica siamo
    puttane!!!!
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Uffa e perchè???

Pure a me dovrebbero fare gli sconti, visto che è per merito mio che tira a campare!
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    E io continuo a portare avanti la mia crociata solitaria contro GameStop :asd:
  16. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    siamo in due....:asd:
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, zeltabar e Lubramb siete OT e cercate di intavolare una trattativa al di fuori dal mercatino, prendetelo come un'avvertimento ufficiale, alla prossima partono i cartellini.
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non sono d'accordo,amazon spedisce gratis col corriere sopra le 25 £ e totale disponibilità verso il cliente

io anche odio gs ecc,infatti non compro ne vendo da/a loro niente.....ma il bello è che c'è gente che pensa di guadagnarciiii!!!!!!!!!!!!
  19. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Raga io da Gamestop ho comprato solo fifa 11 a 20€ dando dentro ff13 e lost planet 2 entrambi pal uk, avendo già una copia di ff13
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh ci hai strarimesso