1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Crysis 2: gameplay dalla demo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 25 Gennaio 2011.

1. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Per ora molto deluso.
    Stasera lo provo con i ragazzi con cui gioco online normalmente, vediamo se in compagnia cambia qualcosa.
    Comunque graficamente mi ha lasciato indifferente, come animazioni invece mi ha fatto rabbrividire.
    Come gameplay mi sembra una via di mezzo tra Cod e KZ2, ossia prendendo il peggio dei 2 e mettendolo insieme.
  2. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    a me graficamente mi è piaciuto. Io amo l'effetto bluhr dei movimenti e gl isfocamenti, ma qui, come in kz2, molte texure vanno perse (basta guardare i bulloni enormi sulle cassette dell'elettricita a forma esagonale:( e un impiastricciamento di colori su alcuni muri). Mi è piaciuto molto l'effeto della pesantezza e del movimento del PG, quando spara, mira e si muove per no nparlare dellav elocità acquisita con l'invisibilità e della resistenza e pesantezza con il potenziamento (cosa che nell' alfa non sono mai riuscito afare per colpa del lag e quindi non ho provato al meglio). Mi piace l'innovazione del salto che basta ora tenere premuto il più possibile il tasto A e mi è piaciuto il sistema di energia che si consuma per far muovere la nano-suit:cool:
    Gli effetti luce sono divini, quando si sta sotto al sole (quando si esce dalla palestra e si passa sulla rampa che collega i 2 palazzi dove casca l'acqua) li si nota un dettaglio dell'arma con riflessi e colorazioni veramente oltre a tutto quello che si è visto prima d'ora, ma poi in altri punti mi casca sulle palle perchè sembra fatto da cani (e torniamo al discorso texure).
    Parlando della fisica, non c'è più niente di fisico in questa demo (almeno nella demo), piante immobili, alberi che con un'esplosione non si muovono proprio (sè devo fare un paragone, far cry2 a livello di fisica gli sta sopra ma parliamo di una beta demo).
    Personalmente mi ha ricordato molto kz2 ma con effetti migliorati.
    Qualcuno lo ha provato in 3D? un ragazzo mi ha detto che in 3D è fantastico e volevo altri feedback visto che la 360 no nha lo stesso 3D della ps3.
  3. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    E come si dovrebbe fare?
    C'è un opzione? Non credo
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sisi, l'ho vista ma non avendo il 3D non ho potuto provarla
  5. Alexsius91

Alexsius91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non hai lo schermo 3D? Beh ti guardi lo schermo diviso in 2 immagini uguali :asd:.

Apparte gli scherzi credo che in 3D(e chi può lo provi perchè l'opzione c'è) sia molto bello.
  6. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Appena provato, non avevo visto l'opzione.
    La risoluzione come è lecito aspettarci da un side by side va a maiali.
    L'effetto 3D (il miglior 3D che ci sia mai stato, ricordiamocelo) si nota molto sull'hud ma per il resto non si avverte quasi minimamente.
    Diciamo che possiamo farne tranquillamente a meno.
    Certo poi dobbiamo vedere come è durante la campagna.
  7. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il ragazzo sono io.. provato in 3d veramente mooolto bello se avete la possibilità provatelo. non è vero che si nota nell'hud ma anche nelle animazioni ed esplosioni. ripeto la beta è vecchissima.
  8. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Avremo livelli di stupore diversi.
    A me in 3D è sembrato scialbo e poco definito (visto la perdita di risoluzione) su 40 pollici.
    Ammetto che l'hud risulti in risalto ma queste esplosioni o animazioni (che tra l'altro sono oscene anche senza 3D) io non le ho viste.
    Comunque dopo la 20ima partita cambierei la colonna sonora in:
    "Naso di legno, cuore di stagno, burattino quando diventerai un bimbo come noi? pan di mollica, scansafatica, dove vai? sono un burattino e non mi fermo mai!"
  9. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io giocato sul 55 beh non sarà un 3d innovativo certo.. però bisogno capire 2 cose

1) è un beta vecchissima crytek ha detto risale quasi agli inizi
    2) è sempre una beta ed i server sono scandalosi
    3)molte lamente che ho visto si trattava di utenti che non sanno usare i poteri al momento giusto,come essere superman ma usare la supervelocità solo per il lavoro a maglia. i poteri ci sono per un motivo usiamoli nel modo giusto.
  10. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Quindi mi chiedo il senso di questa uscita.
    Sopratutto dopo i proclami fatti.

Ascolta, sarò una fava io a giocare ma c'è gente che ti secca con 2 colpi e per colpa di un lag tremendo ti ritrovi a sparare al muro mentre l'altro ti ha fatto il giro intorno e sta disegnando un centro sul tuo sedere.
    Poi armatura e invisibilità a go go ma secondo me questa beta è controproducente se non è almeno vicino al livello del prodotto finito, se invece lo è....Crytek questa è la vanga, quello è il campo.
  11. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel senso che era agli inizi dello sviluppo mi sembra logico che i risultato non è ottimo.. i server sono di una beta e ripeto beta non possiamo lamentarci per dei server provvisori.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma dove ce lo vedete killzone? Non c'entra una mazza col titolo guerrilla, a me sembra più un incrocio fra cod e halo... Il gameplay di questo video è distante anni luce da quello di killzone 2.
  13. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima provalo con mano.
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Prova te killzone 2, si vede subito che il gameplay è diverso. Qui i movimenti sono più veloci e il sistema di mira assomiglia a quello di cod.
  15. Ascordi

Ascordi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato tutti i killzone per questo posso dirti che con cod la fisica e la mira non centra assolutamente niente..
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Onestamente gli effetti luce non mi dispiacciono affatto...per il resto sto giocando all'uno in questo momento (l'avevo preso in offerta su steam durante le feste) e se faccio un legame tra l'uno e questa versione su console mi dico che questo gioco non porterà niente di nuovo sulle console...

Comunque aspetterò ancora prima di bocciarlo definitivamente, prima lo voglio provare con mano.
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ho potuto vedere il video per bene solo ora.

A me sembra ottima la grafica, davvero di impatto, sicuramente al di sopra di halo reach, probabilmente la migliore tra gli fps.

Gli effetti di luce sono bellissimi, ci sono tante cose in movimento e anche le texture sembrano buone.

Sono curioso di vedere la versione ps3, dopo tutte le sparate di crytec sulla versione per il monolite..(ve le ricordate?)

secondo voi saranno quantomeno simili?
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché con KZ cosa c'entra? Cos'hanno in comune?

Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

La grafica non è affatto cattiva, però si torno al vecchio discorso sull'impatto visivo. Non ti colpisce questa grafica (se non per gli effetti luce) mentre giochi perché tende troppo al reale. Non ti da l'impressione di essere in "guerra", tutto troppo pulito, non c'è polvere, esplosioni (è anche vero che abbiaamo visto poco)...
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Nel complesso mi sembra una porcata.. sia tecnicamente che come gioco in sè... :D Aspetto il singolo...
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Fidati la mira è come quella di KZ2 praticamente.