1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. guidoiann

guidoiann Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me ha fatto la stessa cosa.
  2. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    raga purtroppo ho cancellato il salvataggio di gt5 per errore(livello29) ,l'ho recuperato dalla perndriver con un programma per ritrovare i file eliminati(in cui precedentemento avevo salvato gt5 ma che poi ho eliminato)ma niente mi dice file danneggiati ke kavolo faccio ??????????????????????????????????????????
  3. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    usa un programma che si chiama iRecover, dovrebbe recuperarti tutti i dati, è un programma molto buono.
    La licenza è shareware, quindi sai cosa fare.
    Se il file l'hai cancellato con la chiavetta inserita nel pc (ma ne dubito), è finito nel cestino quindi puoi usare programmi che scannerizzano l'hd alla ricerca di file cancellati. In ogni caso è quasi impossibile che torni a funzionarti per bene.
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  4. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    allora ho usato recuva mi ha trovato i file le ho messi in ps3>savedata>BCES00569-GAME(ho visto che gt5 li salvi in qeusta cartella),ecco i file di salvataggio:GT5.0,ICON0,PARAM.PFD,PARAM.SFO,ic1
    ma la ps3 mi dice file danneggiati ......:cry:
    ke faccio ????
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  5. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    se non si possono recuperare credo niente..l'unica e ricominciare da capo..
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Evidentemente ci sono parti del file di salvataggio che non sono state recuperate...puoi provare in estremo con un programma diverso magari più buono per vedere se cambia qualcosa...in ogni caso la play legge tutto e se manca anche un solo pezzo non te lo carica e ti dà quell'errore. Non credo che ci si possa fare niente di più.
  7. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ma cmq è starno xkè i file sono quelli punto,ke kavolo mi sa che gt5 sarà solo per l'online
  8. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    magari sono stati danneggiati o modificati..o recuperandoli non sono stati recuperati nella loro interezza..
  9. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho 2 domande:
    1) perchè non riesco a vincere il campionato americano in estremo con la corvette ZR1 ?? mi slitta dalla prima alla terza marcia e non si tiene rispetto alla toyota 7....dite che è meglio se aspetto di avere la T7 ?

2) Per fare il campionato mondiale formula gran turismo serve x forza quella nel mercato dell'usato online oppure si possono usare anche altri tipi di F1 ?
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    fatta la 300km! in 2 ore e qualcosina... naturalmente ho messo in pausa, per andare a mangiare, ma è stata una bella purga, l'ho fatta con il lancer evo 6 t.m. leggermente pompata, anche se non era il caso... l'endurance non è un gioco è un impegno!:(

tra l'altro prima guardavo, ho oltre 100 auto, ma quelle che ho usato di più sono 3 o 4... sia in a-spec che b-spec: mini cooper s, lancer evo 6, gallardo e m3! auto che sono state indispensapibili per parecchie gare! le altre se le ho usate 2 volte è tanto...:p
  11. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    1- Io l'ho fatto con quella, secondo me hai sbagliato qualche impostazione nell'assetto o le gomme! Altrimenti prova a mettere TCS a 5
    2- Devi per forza prendere quella!
  12. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    1) boh... strano, mi sembra di ricordare che l'ho fatto con la zr1 senza problemi... le gomme sono giuste?

2) sì devi per forza avere la formula gt, in quello online ne trovi una, ma se ti capita la trovi anche nel concessionario dell'usato

david79 ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ora che mi ricordo l'ho fatta con l'antipatinamento!;)
  13. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok riproverò appena potrò,, grazie...:p
  14. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ho appena visto che i file da me inseiriti andando a vedere nelle porprietà hanno un'altro percorso cosa fare ?'
  15. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    oggi son salito al livello 30 e finalmente ho sbloccato l'evento speciale Vettel, entro , provo Monza e :-o tempo migliore 2:06:900 DIFFICILISSIMO!!! e Monza è la più facile non oso pensare a suzuka!!!

Qualche segreto o consiglio particolare?
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    come hai fatto ad arrivare a livello 30? io sono a livello 29 e prima di fare le gare endurance che mi mancano volevo sbloccare sta benedetta x1... l'evento vettel è fattibile col pad? devo ancora completare qualche evento speciale ma non so se mi farà arrivare a 30...:roll:
  17. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono arrivato al livello 30 con il b-spec stamattina mentre ero a scuola...l'ho messo a fare un endurance,sono arrivato a casa che ero salito :) , cmq secondo me con il pad non vai oltre i bronzi...è davvero difficile da governare sto razzo!
  18. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    prova, prova e riprova. Prima o poi viene il tempo :p

Se hai il pad e proprio non ce la fai puoi anche provare a tagliare la variante della roggia e l'ascari così guadagni qualcosina (è veramente difficile col ds3 già prendere il bronzo, lo dico per esperienza :asd:)

Tornando a consigli più legittimi, cava tutti gli aiuti a parte l'abs...in particolare togli la striscia, non frenare assolutamente dove dice la striscia se non vuoi finire con 30 secondi di ritardo :rotfl:

Agoboy91 ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

ah guarda non saprei a sto punto...l'unica cosa che potrei dirti è che secondo me non hai recuperato tutto e alcuni file sono mancanti di alcune parti che ovviamente impediscono al salvataggio di funzionare...però non so proprio come potresti fare.
  19. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La scia è la prima cosa che ho tolto, distrae e poi è tutta cannata!

Domani riprovo, cmq gioco con il DFGT, il bronzo è difficile non prenderlo, al secondo tentativo ho fatto bronzo, poi togliere quei 3/4 secondi che mi mancano per l'oro la vedo dura!
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Allora ti serve solamente un po' di pratica ;)