1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendita Scooter 50cc: Liberty S ,Consigli e Pareri?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 6 Dicembre 2010.

1. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    700€ mi pare un esagerazione. In poche parole l'assicurazione vale di più del 50ino stesso.
    Pago io 200€ (a farla grossa) del 125.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E ti pare che io me lo sia sognato allora? :asd:
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    -_- assicurazione fatta stamattina(o per lo meno mio padre,ma l'ho dovuta pagare io) 452€ , l'assicurazione è trasferibile al 125 ed è bloccabile,quindi alla fine è come che sto pagando all 125...sempre più in ansia di vendermelo,ieri ho visto la mia motina ,la voglia saleeee
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ragazzi una cosa, ancora non sono andato in concessionario per vedere la loro valutazione,ma più meno quanto me lo valuterebbero , contando che viene quotato a 1.200€?
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Liberty s venduto ,un pò dispiaciuto, ma adesso posso realizzare il mio piccolo grande sogno,Derbi gpr 125!,
  6. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    :cry: è incredibile, che a distanza di 4-5anni,ancora la sua forma estetica la reputo tra le più belle mai fatte per un Cinquantino,non mi sono pentito di avermi venduto il Liberty in questione,ma se avevo una disposizione economica che mi avrebbe consentito di mantenere due Veicoli,a quest'ora non sarei qui ad ripensare a quanto sarebbe stato bello averlo qui con me...quanto tempo passato con lui..quanti soldi spesi(sempre nel mio piccolo,quindi non pensate cifre sui 1.000€ :asd:) e sopratutto quante soddisfazioni..mi manchi..:(
    Ultima modifica: 14 Aprile 2011
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    aaaa che ricordi.....sarà come sei conciato adesso...
  8. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    seyo secondo me hai un problema...
  9. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Avrò qualche problema sicuro ma una cosa aquistata con i soldi lavorati è un qualcosa di diverso rispetto ad avere una cosa senza un minimo d'impegno o comunque senza spendere alcun soldo,io all'epoca(ma anche tutt'ora) mi pagai il mio liberty con i miei soldi lavorati con aiuto di mio padre e di mio zio nel sistemarlo in alcune parti danneggiate,mantenendolo e abbellirlo leggermente per farlo diventare unico e originale,sarà che la mia immaginazione adolescenziale mi travolge e mi trascina nelle fantasie più stupide,ma cavolo io mi ci sono affezionato anche se consapevolmente è un'oggetto,7mesi fà l'ho venduto per pagarmi la moto,continuando ovviamente a lavorare e pagare la differenza.personalmente sono soddisfatto e tutto questo porta secondo me ad un'affezionamento più profondo,anche perchè in fondo ci trascorriamo del tempo ma poi in effettiva è un'oggetto,ma un'oggetto che aiuta nei ricordi,per esempio con il mio liberty feci la mia prima storia e tante altre cosine che di certo non starò a dire qua,sicuramente a 20anni(come te a quanto vedo) rileggendo questo messaggio dirò tra me e me quanto fossi stupido, ma è comprensibile,quindi si avrò un problema,ma sinceramente preferisco essere così,conosco tanti ''amici''(si fa per dire)che per via di un'incazzatura buttano cellulari a terra spaccandoli letteralmente sfogando la loro ira e tante altre cose che fanno generalmente i ragazzini che grazie al babbo hanno tutto in mano senza spendere un centesimo di tasca loro,io lo ringrazio ugualmente al mio,perchè tutto questo mi insegna ad essere più responsabile e a me va bene così :)
    Ultima modifica: 20 Novembre 2011
    A korn e Tinosognatore piace questo messaggio.
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io la mia vecchia moto me la sono sudata..ma la volta che mi ha lasciato a piedi quando non doveva la ho presa a calci fino a staccare il serbatoio XD
    A pinsicchio piace questo elemento.
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    muahahah ,guarda il mio liberty non mi ha mai dato problemi di alcun genere,ma ci credi che propio nel giorno in cui avevo l'appuntamento per fare il passaggio mi fece restare a piedi? ero in cammino per andare a fare il passaggio e propio quel giorno mi si ruppe la cinghia restando in mezzo alla strada ,ritornando a piedi(con il motorino ovviamente) a casa mia(fortuna che non ero molto distante,3km di distanza)ero incavolato nero e quel giorno lo odiavo a non finire :asd: poi pensandoci gli devo dire solo grazie,mi ha fatto risparmiare una brutta figura xD