1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

salvataggio gt5 pendriver,ps3: dati danneggiati ??

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da msc5, 25 Gennaio 2011.

1. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    raga purtroppo ho cancellato il salvataggio di gt5 per errore(livello29) ,l'ho recuperato dalla perndriver con un programma per ritrovare i file eliminati(in cui precedentemento avevo salvato gt5 ma che poi ho eliminato)ma niente mi dice file danneggiati ke kavolo faccio ??????????????????????????????????????????

allora ho usato recuva mi ha trovato i file le ho messi in ps3>savedata>BCES00569-GAME(ho visto che gt5 li salvi in qeusta cartella),ecco i file di salvataggio:GT5.0,ICON0,PARAM.PFD,PARAM.SFO,ic1
    ma la ps3 mi dice file danneggiati ......
    ke faccio ????:(
  2. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma avevi cancellato il salvataggio anche dalla pen drive?
    se è così mi spiace ma credo dovrai riniziarlo da capo, va bè dai tanto dal tuo livello in poi puoi solo sloccare altre gare endurance (che sono una palla assurda) ma eri ad un passo dalla red bull x2010.
  3. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    si ho cancellato anche i file dalla pendriver ma li ho recuperati e messi nella pendriver ma la ps3 ps3 dice file danneggiati .lo so ma volevo finirlo e poi penso alla x1
  4. gabbox

gabbox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    forse nella procedura per recuperarlo c'è qualcosa che si danneggia, mi spiace ma non sò come aiutarti.