1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Messaggion strano da EA SPORT

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da simone95, 25 Gennaio 2011.

  1. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    apro questo thread per chiedere una vostra opinione su un fatto stranissimo accadutomi stamattina allora:
    oggi dopo tanto tempo ( quasi 6 mesi) accedo con il mio account psn , prima non accedevo perche' non avevo piu' connessione internet, e mi ritrovo questo messaggio di EA SPORT dove mi intimano di collaborare cioè di consegnare i miei dati ( email e password ) psn altrimenti ,pena l'espulsione dallo stesso , mi danno come tempo per rispondere 24 ore...... il mtivo a quanto mi scrivono è perche' numerosi utenti si lamentano percheè io compio atti illegali verso sony :)???::???::???::???:)....

    io non so cosa fare... consegno o no i miei dati?
    non vorrei cadere in una truffa , o non voglio che il mio account si blocchi per sempre...
    le ipotesi sono 2 per me:

    - truffa
    -controllare se ho hackato la ps3
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Chiara truffa -_-
  3. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    e' una truffa occhio , cavolo non ci vuole molto a capirlo e poi EA non ti contattera' mai per chiedere nome e password siamo matti? :)
    certo che la gente non ha nulla di meglio da fare che rubare gli account altrui ....
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se vuoi perdere i tuoi dati consegnali pure ai truffatori, ma dico ancora date retta a ste pagliacciate???
    Non vi posso linkare il mio post di replica sul psn a EA comunications che mi aveva mandato un post simile, altrimenti dovrei autobannarmi:asd:, ma fatti un piacere, segnala la cosa alla sony ;)
  5. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    ok quindi secondo voi è un truffa perfetto... qualcun di voi potrebbe linkarmi l'email di assistenza sony o segnalazione ??? comnque mi sono insospettito dal fatto che un mio amico ha hackato la play 1 mese fa ed ha avuto lo stesso messaggio e poi anche dal fatto che ultimamente sta combattendo duranmente contro gli hacker!
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  6. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    no secondo noi , e' una truffa e basta . e' risaputo ormai
  7. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Mettiti pure il cuore in pace...su qualsiasi console, o pc, per qualsiasi videogame, nella storia MAI una software house arriva a chiedere account e password, MAI!! E non fanno che ripeterlo in ogni solfa possibile per ogni situazione possibile.
  8. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    si anche io non credevo fose una cosa seria . è per questo che non ho consegnato i miei dati, volevo vedere se a qualcuno era successo un caso simile.. ps se qualcuno ha l'email assistenza sony..