1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. marcyva

marcyva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo voi corro il rischio di essere bannato.Una domandina ma come si fa a sapere chi e che fa da host
  2. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avranno mica chiuso i server di matchmaking.....:???::???:
    Io non riesco ad entrare...VOI ?
  3. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    idem ;(
  4. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Alla prima ti risponderei con un no, considerando che ormai mw2 è sempre più in balia del proprio destino
    La seconda non l' ho capita :D
    Comunque non saprei spiegarvi perchè dovrebbero chiudere il servere Matchmaking... mi sembra una bella idiozia, per non dire altro, a meno che non ci siano opere di manutenzione o altro
  5. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...la spiegazione forse è il continuo hacking...;)
  6. Vostok14

Vostok14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    funziona come sempre. solo ieri sera momentaneo blocco, ma già verso mezzanotte andava ;)
  7. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste un modo per riavere i miei titoli ed emblemi??...ne dubito ma se qualcuno conosce un qualsiasi modo mi farebbe veramente un gran favore....visto che avevo dei titoli che non riuscirò più a riprendere quasi sicuramente giocando...
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    aspetta.. ho letto che all'infinity stanno lavorando per bannare chi usa i cheat e fa ritornare normale i "contagiati"
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bannare i cheat sarà anche possibile, ma far ritornare normale i contagiati, ovvero con tutti gli emblemi e il grado precedente al danno, è impossibile se non hanno un backup almeno giornaliero di ogni utente ;);)
  10. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meno male....mi sono fatto prestare OPS, causa dipendenza da COD online, ma non mi piace proprio...blaaah :tghost:
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    mi è giunta voce che a chi farà richiesta gli invieranno un e -mail dove si potrà dire livello, prestigio ed elementi sbloccati e saranno ripristinati..
    non so fino a che punto sia possibile perchè la mole di utenti da supportare è enorme e ci sarebbero sempre i furbi che proverebbero a barare :)
  12. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    OPS ha una buona campagna, con una bella storia ma l'online ha avuto un calo rispetto a MW2 sia in fatto di grafica che di giocabilità, secondo me MW2 era più divertente anche per il fatto delle serie uccisioni, ce ne erano di più ed erano più facili da chiamare così era più divertente e a parer mio i perks erano distribuiti meglio....
  13. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    beh sui perk non sono d accordo, ma chiudo l OT:)
    comunque per quelli che sono stati derankati, è strano che v abbiano totlo anche emblemi e titoli, di solito solo il livello va giù..boh, avranno fatto cose nuove:-o
    comunque anche su BO ci sono
  14. VENOM84CT

VENOM84CT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho avuto il tuo stesso problema... ma tranquillo basta trovare un altra partita hackerata e ti sbloccano tutto.... ogni giorno perdo e riprendo tutto circa6/7 volte....basta andare a cercare tutti contro tutti... gente che vola,gente con quattro mani e spara dalle dita...chi spara attraverso i muri con auto target,acr tipo mitragliatrice,immortali,chi riesce a sparare casse di acciaio creandosi delle tane o delle scale che portano in posti inimmaginabili ecc xD
  15. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Dammi il tuo PSN, ti faccio fare una Challenge Lobby io, però te li sblocca tutti poi, non solo quelli che avevi!
  16. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    credo che se non comprassero cod mw2 il problema si ripresenterà anche su altri giochi............
    comunque sia la colpa è si di sony e activ... ma anche di quel cogl...ne così geniale da non prevedere che se pubblicava le chiavi di ps3 i male intenzionati non avrebbero fatto nulla??? allora è da chiamare genio a metà.....
  17. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Mi sorprende il triplo l' ottimismo con qui descrivi queste fesserie :asd:
    In ogni caso, ripristinare i titoli e gli emblemi da parte della IW non sarà tanto facile imo
  18. VENOM84CT

VENOM84CT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    so ragazzi che c vuoi fare xD
  19. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Secondo me la cosa triste di tutto questo è il contaggio, secondo me il grosso valore aggiunti che ha MW2 rispetto a BO è la continua sfida per sbloccare i titoli e gli emblemi...

Averli tutti sbloccati o tutti cancellati è una vera vaccata.

Concordo per le BAN agli utenti che hostano Lobby Hakerate e cose del genere....

Io proporrei di bannare anche dal forum chi dice di avere Lobby di questo tipo e invita gli altri ad entrare.

Gli hacker si sa lo fanno di professione questo, ma i BMK che utilizzano queste cose no... quindi BAN per tutti i BMK che usano Hacking !!!!
  20. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Momento momento momento ... se ti riferisci a kobebryant lui lo faceva per aiutare l'utente che è stato derankato :???:

cmq spesso trovo gente che non muore e chiama AC130 , nucleari e quant'altro ... ;( si sta esagerando un po troppo ! e poi io vengo bannato da black ops perchè cercando una partita finisco in una specie di challenge lobby .. ma andate a cagare và xD
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2011