1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. NBA2K

NBA2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dico la mia su questo attesissimo e discusso Pro Evo 2008 (anche se non interesserà a molti, visto che si è detto di tutto di più). I rallentamenti a 720p non sono invasivi, mi infastidisce di più qualche raro sfarfallio (I replay non li commento attendo la Patch con speranza altrimenti disastro)

La Grafica non è Next Gen ma merita 7 per l'ottima qualità dei volti. Ma ho imparato benissimo che la Grafica fine a se stessa in un gioco sportivo non serve a molto. le ANIMAZIONI invece sono sempre il Top della gamma sempre precise e accurate. Pubblico vergognoso stile Mega-Drive ma comunque non è che conti Poi molto.

Il Gameplay è da 8,5/9 come al solito, troppo bello da giocare e rigiocare, un po' più veloce del solito ma straordinario per come ti coinvolge. AI avversaria ottima a livello campione, l'unico difetto è che tirano poco in porta nel senso che sembra vogliano entrare in rete col pallone 6000 passaggi grandi azioni e poi o sbagliano o vengono chiusi dai miei difensori.
    Segnare è Dura perchè il pressing in mezzo è asfissiante, il mio centrocampo non becca il pallone per minuti interi. OGNI partita è diversa dall'altra con la squadra avversaria più o meno intraprendente. Il Pallone è morbido solo nei passaggi perchè quando si tira è di cemento bisogna caricare molto per mandare il pallone a mezz'altezza all'inizio infatti tiravo solo caramelle innoque.

I portieri sono Iper-Realistici a volte fanno i miracoli a volte mezze papere esattamente come nella realtà, spesso le difese usano furbescamente il fuorigioco. I contrasti sono precisi e "pesanti". La Risposta ai Comandi è quello che rende il gioco comunque vincente perchè è appagante premere un bottone e vedere una risposta immediata (la Demo di Fifa mi faceva piangere da questo punto di vista)

Poi un paio di considerazioni: Molte recensioni dicono che i 2 problemi principali del gioco sono: l'Online non funzionante e i cali di framerate: Ecco provate a pensare se la patch dovesse risolvere anche solo discretamente questi 2 problemi cosa sarebbe questo gioco.... ovvero il solito amatissimo e insuperabile PES.

Nota poi per i puristi: Per me un Gioco è arcade quando faccio cose che non sono plausibili nella realtà ecco questo NON è il caso di PES 2008 tutto quello che succede è più o meno veritiero quindi QUESTO NON é un ARCADE.
    Potete dirmi che E' più veloce e che Fifa è più lento e ragionato (anche se io non l'ho giocato) ma non esageriamo con affermazioni estreme.

In conclusione voto 7,5 che però in caso di sostanziali miglioramenti dovuti alla patch sia Online che Offline si trasformerà magicamente in un 9.
  2. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  3. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma io non ho visto ma perchè non si possono fare i trasferimenti come l'anno scorso ?
    ù
    Grazie.
  4. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NBA2K
    sono daccordo completamente con te, la pensiamo uguale!!!!!;) :D :D :perfetto:
  5. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma cmq qua si sta parlando di modificare il motore grafico del gioco per eliminare i rallentamenti....

1- se era così facile lo facevano prima
    2- nn credo che ci siano mai state patch per effettuare operazioni così invasivi in un gioco...

Quindi io nn sarei così ottimista su sta patch...
  6. FeDeX

FeDeX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno è riuscito a a scaricare la patch?
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    i trasferimenti li puoi fare mi pare..
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh gia caro louivega...prova a mandare nonda al galatasaray vedrai che dovrai mettere almeno un giokatore del galatasaray mnelle roma stile come nel vecchio pes...
  9. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Riaffermando il mio pessimismo sulla patch per l'offline (ma scusate, pensate che nell'online scatta di meno rispetto l'offline una volta patchato? mi sembra strano)

Cmq ripeto la mia domanda: nelle partite con molti giocatori (intendo palyer) ad esempio 4 (2 vs 2 per intenderci) il gioco scatta di + o nello stesso modo?
  10. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    personalmente è questo il difetto più grande insieme (per ora) all'online. è un pelo troppo veloce, si fa fatica a passarsi la palla anche in difesa! hai pochissimo tempo per guardare il radar, passare la palla, ricevere e vedere dove sono i compagni. per carità, è divertente, però l'avrei preferito un attimino più lento. sotto questo punto di vista il migliore è il 5 (IMHO)
    come gameplay darei un 8.5 non di più.
  11. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anke te hai ragione, cmq nn nn si sà, xkè nn bisogna sottovalutare la differenza ke pou fare una patch xkè in passato sono riuscite a risolvere molti grandi problemi ( x nn parlare di molti giochi su internet x il pc come battlefield 2 e company)
  12. FinalmenteCeL'ho

FinalmenteCeL'ho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Firmerei col sangue adesso se restasse tutto uguale ma risolvessero i problemi per l'online (lag & Fastweb)!!!!!!!!!!!!:mad:
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh nn ho piu parole cmq........se qualkuno sa l'indirizzo email per le proteste me lo dia....così gli invierò mille lettere
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Altra cazzata, incredibile.
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Brante il link nn va.....
  16. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma è normale che mi fa creare le stanze e non mi fa accedere neanche ad 1 stanza mi dice Accedo e po dà l'errore non ci sto capendo niente
  17. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Visto????:eek: :eek: :eek: :eek:
  18. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq credo ke il problema online sia legato in qualke modo a quello offline....
    Non sò xkè ma credo ke sia così se pensano di risolvere in così poco tempo!

Su un sito ho letto addirittura ke entro oggi aspettano la patch... Non credo!

Cmq x ki và a scatti ho trovato altre istruzioni in giro x il web, ma non posso verificarle xkè sto a lavoro. Ve le passo così possono sempre servire:

ps3 settata a 720 p (x ki può) - impostazione gioco ps2 entrambe le voci disattivate - bd/dvd potenziatore dvd disattivato - bd 1080p 24 fps disattivato - rgb gamma completa limitata -installato i file di sistema

per risolvere il problema dei rallentamenti: bisogna installare dei file del gioco sull'hard disk. Fatto questo dall'apposito menù, bisogna uscire dal gioco e andare nel menù della play 3 sotto la voce dati salvati e cancellare i file di sistema di pes 2008 (non quelli appena installati che sono di circa 1gb). Ora potete giocare senza (o quasi) più rallentamenti.

La prima parte è simile (uguale a quella gà postata) mentre la seconda non sò se è veritiera, ma io dopo la provo. A mio riskio e pericolo!
  19. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ragazzi oltre ad essere eccezionale il gioco,risolveranno anche sti problemi notizie interne mi hanno detto che per l'online esce la patch,per l'offline basta settare a me non rallenta quasi mai,pare pero' esca la partch anche li' la KONAMI è nr1 al mondo non ci deluderà e sto PES 2008 è partito col piede giusto criticato dall'inizio,finirà per essere il migliore della serie,SEGNATEVI queste parole ne riparleremo poi....
  20. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16