1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo per XBOX 1 su XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da TommyAngelo, 24 Gennaio 2011.

1. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi! Mi è capitato l'altro giorno di giocare un pò ad Halo 1... lo inserisco, come faccio partire il gioco mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, bene gli do l'OK solamente che è rimasta piantata li o_O ho tolto il disco, spento e riacceso la console dal pulsante davanti e ok! Ho staccato internet e ho giocato senza problemi.... il sintomo di quel freeze può dipendere da internet?
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si , puo' dipendere da quello . prova a rifare la procedura
  3. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo ho dato via il disco! L'ho regalato a un amico che ha una vecchia xbox e ci teneva a giocare al primo Halo e allora avendo solo quel titolo sai glie l'ho regalato :) era solo una prova per vedere se c'erano miglioramenti su 360...però sto scherzo non mi è piaciuto...
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    vabbe' puo' capitare . io gioco con halo 2 in component con la prima xbox , qualche miglioramento c'e' e la console e' semrpe la stessa . con la 360 nn ho idea ma in teoria si dovrebbe vedere leggermente meglio ( niente di eccezionale comunque)
  5. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ti è mai capitato un freeze?
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    con la 360 dici? sul live a suo tempo si . e' una cosa normale penso . il problema e' se sono diversi freeze in brevi intervalli di tempo
  7. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'unico freeze che ho avuto io è stato 1 annetto fa con the darkness, e poi appunto quest'ultimo con halo..
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Finchè sono 1 freeze ogni 6 mesi non ti devi preoccupare. Magari coi giochi vecchi è più probable dato che sono stati sviluppati su un'altra console ed emulati.
  9. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo! La mia 360 è una Jasper del Gennaio 2009... gli unici "problemini" ke mi ha fatto sono quei 2 freeze, un RIPRODUCI DVD con Mafia 2 e Fable 3 (una volta con quest'ultimo) poi per il resto ci gioco anche 3-4 ore quando mi prendo bene :p la cosa bella è che è sempre tiepida (grattatina)

Spero siano cosa normali queste cose (freeze e riproduci dvd) ovviamente console ORIGINALISSIMA!
  10. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè Jasper gennaio 2009 - gennaio 2011, totale di 4 freeze. Mi sembra una probabile abbastanza bassa :asd: gioca e fregatene
  11. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahahaha si in effetti! Ultima question... il RIPRODUCI DVD non frequente su giochi originali (specialmente gli ultimi a partire da Mafia 2 infatti) è normale? (è la paura che ho dopo aver cambiato 6 console xD)
  12. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    deframmenta la cache e la prossima volta riaggiorni
  13. TommyAngelo

TommyAngelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è per il RIPRODUCI DVD? :rotfl:
  14. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi io oggi ho inserito MotoGp2 per la Xbox 1 ma dice che mi trova un aggiornamento, accetto ma mi ritrovo la vecchia dashboard che si aggiorna, allora spengo la 360 perché ho paura che mi vada ad installare un vecchio aggiornamento della Xbox 1 sulla 360. È capitato ache a voi? Ah, un' ultima cosa, come si defframmenta la cache?
  15. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L' aggiornamento che ti trova serve per aggiornare la retrocompatibilità dei giochi della Xbox 1 con la Xbox 360, potrebbe essere che il tuo hard disk non ha l' ultimo update di retrocompatibilità installato, aggiorna tranquillamente. Relativamente alla deframmentazione della cache se hai l' ultima versione della dashboard per Xbox 360 vai nelle impostazioni, se leziona memoria, vai sull' icona relativa all' hard disk e premi Y, ti verrà mostrata una lista con tre opzioni, da lì seleziona l' opzione relativa alla cache di sistema e ti avvirà un processo di qualche secondo in modo da ripulirla, ricorda che a seguito della pulizia della cache dovrai riscaricare tutti gli aggiornamenti dei giochi