1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo la demo multiplayer di Crysis 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 21 Gennaio 2011.

  1. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    ma se nemmeno riesci a comprendere i termini semplicissimi con cui sti sta' parlando....ma che intervieni a fare....

    prima di tutto non si parla di trame...avvincenti o meno di crysys o di killzone o di gears...si parlava di grafica...

    nessuno qui ha detto che crysys sia il miglior gioco...nemmeno quindi del multiverso...

    queste sparate da bimbominkia (e vista la tua eta' non c'e termine piu' adatto) potresti farle altrove...cercando di leggere e capire prima di farle...

    il discorso era molto semplice...

    purtroppo e' stato complicatoda personaggi, classici fanboy , che intervengono giusto per dar aria alla bocca (kassangro) (scusa ma nessuno ti sta' toccando la tua adorata ps3)


    evil diceva che la grafica migliore e' di crysys ma poi c'e un qualcosa che lui chiama impatto...e piu' in la' chiama "primo impatto" che fa' avvolte credere o risultare migliori giochi come killzone o gears o altri che non puntanto al fotorealismo e avendo per soggetti cose non reali riescono a rendere piu' spettacolare il tutto....


    io in pratica ho solo detto che bisognerebbe essere dei totali incompetenti per anche solo per 1 secondo pensare o venir fregati dal "primo impatto"

    certo questo avviene per esempio sul discorso ragazze...

    stai in macchina, al buio, e allora magari ti puo' sembrare piu' bella una rispetto ad un'altra mentre in realta' in macchina stai con un cesso di ragazza...

    del resto e' quello che in killzone o altri giochi si tenta di fare...
    portando l'ambientazione buia,...usando tanti trucchi e filtri per cercare di far sembrare una cosa che non e'...e ovviamente non far cadere l'occhio sui particolari....

    ma tutto questo non puo' esserci quando la differenza di fondo e' abbissale !!!!!

    una differenza che considerando tutto questo viene resa ancora piu' abissale

    e' come se abbiamo una immaggine anzi 2 :D

    una e' una semplice immaggine di photoshop

    l'altra e' un'immaggine di un cad... di autocad...o magari di poser daz etc..etc...etc...


    le guardi....
    quella di photosgop dovrebbe risultare migliore...
    proprio perche fatta per dare quell'effetto li'
    cioe' essere migliore nel "impatto"

    ma se si arriva al punto che anche nel guardare le due semplici immaggini "(statiche et..etc..) si arriva al punto che quella cad sia migliore.....

    allora vuol dire che la differenza e' abbissale ...proprio di un'altro pianeta...

    perche alla differenza piu' o meno marcata della semplice immaggine poi noi sappiamo che c'e tutta la differenza nel "valore" di quella immaggine...

    l'immaggine photoshoppata e' fine a se stessa...
    mentre l'immaggine cad e' un mondo...che puo' darti miliardi di imaggini differenti...miliardi di visioni diverse con illuminazioni diverse...milioni di moviemnti e rispondere alla fisica come fosse reale...
    lo si puo' vedere a risoluzione di miliardi di miliardi di pixel senza perdere di qualita' etc..etc...

    la semplce immagine photoshoppata "simbolo dei giochi console" e' fine a se stessa....fa' quello che deve fare...essere una semplice immaggine...
  2. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    è inutile fare discorsi tanto complicati.. il fan boy di natura.. se crisis era esclusiva e killzone multipiatta.. crisis era eccezzionale e killzone piatto.. e viceversa in tutti i generi ed ovunque.. l'unico fatto tangibile sarà che non essendo esclusiva crisis e quindi multipiattaforme ed il suo avversario diretto è un esclusiva ps3.. e non un halo da decine di millioni di copie (senza offesa, ma in fatto di vendite le esclusive ps3 non hanno mai fatto numeri da capogiro).. la crytek avrà la meglio in vendite.. e quindi agli occhi indiscutibili dei fatti, numeri o come preferite vincerà sull'avversario diretto.. del resto sono 2 titoli diversi che puntano entrambi sulla grafica come punto di forza.. e non è guardando il pixel che si può giudicare e fare discussioni.... tanto i somari(sonari) difenderanno sempre il loro regno e se gli paragoni la loro esclusiva con qualsiasi cosa ti attaccheranno senza sentire ragioni tecniche o filosofiche e di quant'altro.. anzi sottolineeranno che sei stupido.. che sei ottuso e che non sei incline alla discussione.. cosa che accade in tutti i giochi, discussioni o qualsiasivoglia cosa che tocca il loro oggetto di culto..

    ninja baldasar ha aggiunto 10 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    p.s. dimenticavo.. il mio parere?

    crisis 2 è un gioco eccezionale ma penso di scaricare prima la versione pc per constatare il depotenziamento/adattamento avvenuto dai precedenti capitoli per farli girare sulle 2 console.. poi semmai non ne valga la pena e su pc sia come i tanti cod e battlefield dove le differenze con la versione console saranno minime lo giocherò su console.

    killzone essendo un esclusiva ps3.. lo comprerò e giocherò su ps3..

    in conclusione.. un mio giudizio vero (non a parole, ma che verrà espresso nel tempo dedicato ad un titolo più che ad un altro) avverrà dopo che li avrò giocati entrambi..

    ecco a quel punto.. senza paraocchi o limiti da fanboy uno può intraprendere una discussione.. ma nel caso dei fan boy non sempre l'opinione sarà veritiera.. lo sento tutti i giorni su call of duty.. gli stessi che lo insultano e lo denigrano ci perdono le ore i giorni.. insomma.. usando un metro di giudizio universale.. cioè (tempo.. cosa anche più preziosa del vil denaro) che credito può avere il parare di un individuo che hai 2 giochi.. mettiamo tanto per fare un esempio assassin creed e call of duty.. al primo gioco il nostro amato videogiocatore dedica 20 ore della sua vita.. all'altro dedica 10 giorni della sua vita.. poi però ti dice che il primo e meglio del secondo.. la domanda mia è... perchè non hai investito il tuo tempo allora nel primo? risposta? la bocca dice una cosa.. la persona ne fa un altra.. poi dice l'opposto di quello che fa o pensa nel profondo.. :rotfl:

    qualcuno che avrà letto in fondo questo pensiero si chiederà : cosa centra?.. centra che se il fanboy ps3 compra killzone e crisis e mettiamo che dopo averli provati giocherà giorni e giorni di gioco a crisis e poche ore a killzone.. quando gli verrà chiesto qual'è meglio? risponderà : killzone! ;)
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2011
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    giusto per precisare al signor "vivo sotto copertura per sparar merda qui giochi console" che a ne di killzone frega ZERO anche perché gli fps mi fanno ribrezzo. Semplicemente mi trovo d'accordo con il discorso di evil e in disaccordo con i modi maleducati ell.infiltrato.
  4. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    piccolo appunto

    si parlava del vecchio crysys e del vecchio kilzzone o gears che sia....
    non dei nuovi che devono ancora uscire...

    discorso comunque valido...soprattutto per il "fanboysmo" a cui come abbiamo visto bisogna aggiungere la percentuale "bimbominkia"

    e allora diventa inutile cercare di fare un discorso sensato....
    o anche un discorso sensato ma animato..come magari questo in questo thread...

    robcrack2000 ha aggiunto 11 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    come dicevo...infatti ecco la riprova...

    comunque qualche post fa' gia' lo avevo predetto che avresti detto che gli fps ti facevano ribrezzo e che quindi di killzone non ti interessa nulla...

    quindi...
    killzone in definitiva si e no' l'avrai visto 5 minuti (forse)
    gears non l'hai mai provato
    e ovviamento crysys non l'hai mai visto e nemmeno ti immaggini cosa puo' essere....


    complimenti :D

    ma allora ma che cosa intervieni a fare??????

    qui si stava anche forse animatamente discutendo su una cosa....

    non vuol dire litigare o altro...
    penso che non c'e bisogno che intervieni tu a dire quelle cavolate che fino ad ora hai detto


    si parlava, credo, fra persone che comunque un po' ne capiscono qualcosa...almeno credo...visto che colui che volevi difendere e' redattore etc..etc...

    come piu' volte ho cdetto e sicuramente anche lui lo ha capito il suo discorso e' valido...
    cioe' e' un discorso sensato...
    ho solo detto che non puo' valere quando si hanno cosi' come in questo caso delle differenze enormi...

    cioe' solo un deficente potrebbe dire che la grafica di killzone o di gears e' meglio di quella di crysys...

    nemmeno su quello che lui chiama impatto....
    non c'e filtro o effetto speciale che tenga

    la differenza e' talmente tanta che bisogna essere ciechi o non capire nulla per pensare che...

    quindi non c'e bisogno dei commenti dei bm che soffrono perche si parla di killzone...
    e nemmeno del fanboy perche si parla di qualcosa della ps3....
    o dello stupido che arriva qui per dire...
    lui e' sempre maleducato...mentre il meraviglioso moderatore ha sempre ragione...e lui invece che fra l'altro vive sotto copertura...che e' un boxaro anche se ha tutte le console...

    basta per favore...
    ogni volta venir bannato dalle discussioni per colpa tua non mi va'

    cerca di non leggere quello che scrivo...tanto come si e' visto...non puoi capirlo...ed e' quindi inutile
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    :eek:-_-:rotfl:

    ...io credo che tu non ce la faccia proprio piu


    killzone e crysis li conosco eccome, di certo non devo dare spuiegazioni a te.
    Non parlo tanto per ...

    e sopratutto, io in questo topic non ho mai preso una posizione a favore di uno dei giochi che hai citato.

    intervengo, e interverro, SEMPRE, finche non posterai in modo educato senza dare a tutti degli stupidi e degli incompetenti.

    dato che nelle tue risposte, poi , non c'e mai uno straccio di prova a supporto di quello che dici.

    Non e questo il caso, in particolare, ma il pensiero di evil era condivisibile:

    a "colpo d'occhio" un ambiente fantastico (nel senso di immaginario) e piu d'impatto di uno naturale.
    Perche e possibile esagerare su alcuni aspetti.

    il che esula da crysis e killzone.

    Credo che nessuno sano di mente si metterebbe a dire che killzone e paragonabile a crysis in fatto di grafica o tecnica.


    Cerca di non intervenire sempre con la tua spocchia, e presunta saggezza, e senza dare a tutti epiteti come " non ci capite niente di grafica e giochi" perche forse hai ancora molto da imparare pure tu..

    questa ovviamente, e una tua convinzione...
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Kilzone? ma impatto de che? Halo? Gears? Ok sono belli ma crysis a manetta si mangia ancora tutto.. ambiente fantastico o no.
  7. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    allora mi ero perso tra le parole! :D

    capirai... chi è il matto che paragonerebbe i primi 2 crisis con un qualsiasi titolo da console.. che sia killzone, gears, halo.. c'è poco da fare.. a far girare quel gioco a 60frame stabili.. (intendo warhead) ci sono riuscito quando ho speso 1100 euro ed ho rinnovato la scheda grafica prendendo una ati ares.. per i profani a cui piacciono le cifre sono.. mmm.. 4 pleistescion.. ed è solo la scheda grafica.. dubito che se qualcuno veda quel gioco a quel livello possa paragonarlo ad altro..
  8. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    INFATTI SEI INTERVENUTO SOLO PER PROVARE A DARE CONTRO A ME....

    ERA MEGLIO CHE NEMMENO L'ACCENDEVI IL PC PER SCRIVERE ...ERA SICURAMENTE MEGLIO PER TUTTI

    fra l'altro ora vieni a dire che conosci gears lol

    che crysys lo conosci bene lol

    ora salta fuori che l'unico che conosci peggio e' proprio killzone l'unico che gira su una piattaforma che hai lol lol

    ma va la'
  9. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    su amici non litigate :cry:

    ninja baldasar ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    rob c. tu capisci di supporti? che cambia tra un dvd-dl della verbatim e della tdk secondo te? sul tdk c'è scritto garantito per 1000 anni!! lol hehe sarà vero? sono andati nel futuro a controllarE?:rotfl:
  10. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    povero kassandro...
    quando si nomina un gioco ps3...
  11. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    :cry: non pensate male.. devo fare il backup dei miei cofanetti di stargate sg1 :cry: se no fanno la fine di quelli di startrek che ogni 3 uno mi da disco illeggibile :cry::cry::cry:

    ninja baldasar ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    hai qualcosa contro la ps3? non è che sei un fanb anche tu? :D no perchè alcuni giochi tipo uncharted 2, killzone 2 e sicuramente anche questo killzone 3.. li difendo pure io.. beh di certo non difendo gt5.. li è come fare l'avvocato difensore di pacciani :rotfl:
  12. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    eheheheheh

    robcrack2000 ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    a certo...bei giochilli...
    ma di certo non paragonabili a crysys...

    poi ovviamente son fatti bene e ognuno puo' piacere agli estimatori di un certo tipo di gioco...

    io per esempio adoro little big planet...
    anche il 2 che sto giocando da qualche giorno

    e per me quello vale quanto uncharted , killzone, god of war...messi insieme...
  13. ninja baldasar

    ninja baldasar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ladispoli
    tornando in argomento del topic.. ok! domani esce sta demo multiplayer... ma... QUANTO DURA? cioè è a tempo o la tengono online all'infinito.. o finchè non esce il gioco?
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Nonostante ti è stato detto e confermato che la ragione è la mia e che purtroppo non era come dicevi tu , lo sapevano tutti ma vabbè :lalala: , continui a lanciare frecciatine -_-
  15. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Piccole rivincite personali :asd:

    Comunque questo trailer gasa, a vederlo così sembra davvero divertente online.
  16. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    cosimo...lascia stare...è andato:asd:
  17. SlashAlex

    SlashAlex Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora sei forte...
  18. Davidr

    Davidr Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl: quante risate che mi sto facendo... siate un po maturi per cortesia queste frecciatine sono inutili... tornando in topic credo che questa sia un altra demo e non l'alpha dell'e3
  19. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    Dai ragazzi basta!! ma che volete che sia?? E' una semplice demo!!
  20. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    bada il panico si e' creato.


    non e' complicatissimo da capire il discorso di evil eh.


    crysis da in culo a tutti riguardo la grafica, ma l'ambiente in cui e' sviluppato il gioco, non rende quello che merita veramente il titolo.

    kz e gears hanno sfruttato meglio la situazione, pur essendo graficamente, nettamente inferiori.


    'ca troia quando create sti bordelli mi sento fottutamente intelligente.



    Impatto visivo, cazzo non può essere così difficile da capire per dei geni come voi.