1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Mar 10, 2010.

1. casimiro

casimiro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie mille.....allora sono fottuto.
    vabbè vedrò un pò cosa posso fare.
    comunque questo gioco a giusto 2 buggettini.........:D
  2. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Figurati... e per di più prima di assoldare rex come compagno mi sa che devi prima congedare ed-e, se non fai ciò rex non potrà unirsi a te e potrai girare solo con 1 compagno...:( ma non ne sono sicuro al 100%
  3. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    100%;) un compagno "umanoide" e uno "robotico"
  4. casimiro

casimiro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti e lì che mi sono accorto dell'inghippo.
    non posso congedare ed-e e quindi non posso avere rex.
    soluzione.......ho ricominciato tutto dall'inizio e salvo molto più spesso.;(
  5. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    Bravo! come faccio io... prima di affrontare una base nemica o prima di qualcosa di importante. Lo so sembra una cosa da noob quella che faccio... ma con un gioco così baggato, dove a volte quando entri in alcuni posti si blocca il gioco, preferisco salvare!

e poi adesso ho assoldato Raul e entrambi abbiamo l'armatura atomica, io la 51 e lui la 45 e poi ho fatto migliorare l'arma di ED-E!!! ora spara delle sfere di energia azzurre e non i raggi laser!!:rotfl::cool:
  6. luis27409

luis27409 Guest

Ragazzi ho un problema
    ho perso ed-e nello scantinato dove ci sono i knight come posso fare per trovarlo?
  7. PolloArrosto

Trophy Points:
    0
    perso nel senso che gli hai detto di aspettare o non lo trovi più? altrimenti ti basta teletrasportati
  8. luis27409

luis27409 Guest

No
    Nel senso che è partito per combattere e non è più tornato non lo trovo più....nel radar non è segnato
  9. casimiro

casimiro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è successo anche a me e non l'ho più ritrovato.

qualcuno sa perche i van graff mi attaccano a vista ???? io non gli ho fatto niente. :cry::cry:
  10. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    Davvero ???
    strano... io quando ho accettato di fare la missione della confraternita d'acciaio, dove dovevo sterminare tutti i Van Graff, mi hanno fatto entrare e acquistare la loro roba... perchè poi il tizio che è all'entrata ha detto che le uniche armi che si possono tenere dentro al negozio sono quelle che acquisterò all'interno... quindi li ho uccisi tutti con le loro stesse armi!!:rotfl: ma è stata dura anche a livello di difficoltà facile;( e dovevo riempirmi di droghe..

comunque forse avrai ucciso uno di loro senza accorgertene e adesso ti odiano...
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Guarda che Ed-e può essere congedato e mandato al Lucky 38 come qualsiasi altro compagno... Comunque tieniti Ed perchè Rex è quasi inutile.

Io ho un problema con la missione secondaria "Dissimulazione": ho fatto tutto e devo solo parlare con una tizia per completare la missione però se ci vado a parlare non mi da l'opzione di dialogo. è capitato a qualcun altro? (parlo con la persona giusta, anche l'indicatore indica lei).
  12. casimiro

casimiro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ed-e l'ho perso e quindi non lo posso congedare.
    così non posso prendere rex e relativa missione.

anche a me in "dissimulazione" fà lo stesso. :cry::cry::cry:
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    E' un bug, hai usato l'opzione di "intelligenza" per la quest?
  14. casimiro

casimiro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io l'ho rifatta senza usare "intelligenza" (evidentemente non l'ho usata neanche quando ho dato 59,90€ al mediaworld per questo "colabrodo" di gioco).
    comunque stesso risultato la quest non si chiude. :cry:
  15. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si, la missione Dissimulazione è buggata, teoricamente dovrebbe essere stata patchata a seguito dell' ultimo aggiornamento ma nonostante ciò non ho potuto terminarla. A quanto pare il bug si verifica in due casi:
    Si ha reputazione sufficiente con i Seguaci dell' Apocalisse da poter far parlare Anderson senza dover utilizzare altri modi per convincerlo a fare ciò oppure si convince il ragazzino che consegna l' acqua a dirti la verità su quanto accaduto tramite una sfida di eloquenza e potendo così parlare con Anderson. Io ho affrontato la quest senza strade intermedie poichè avevo sufficiente reputazione con i Seguaci dell' Apocalisse. Secondo Fallout Wiki la quest si potrebbe terminare se invece di parlare direttamente con Anderson si segue il ragazzino che consegna l' acqua fino a quando questi non si recherà alla cisterna nord per prendere l' acqua della Repubblica della Nuova California e dopo avergli parlato si potrà interrogare Anderson senza incorrere in bug della quest, tuttavia non ho verificato ciò quindi non posso darti la certezza che questo metodo funzioni
  16. PolloArrosto

Trophy Points:
    0
    quando ho cercato di salvarlo me l'ha buggata, allora l'ho fatto costituire e tutto liscio!
  17. luis27409

luis27409 Guest

C'è un bug anche quando

bisogna andare al forte x parlare con caesar.......l'indicatore indica sempre il molo invece di indicare la capanna di caesar

luis27409 ha aggiunto 303 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Anzi altro bug

Quando entro a gomorrah quando parte il dialogo mi si blocca

come posso fare?
  18. terrorbass91X360

Trophy Points:
    0
    Per arrivare al forte di Caesar bisogna per forza passare per Cottonwood Cove... sia...
    quando ci devi parlare sia quando devi andare al bunker del forte per fare la missione di Yes Man

Per l'altro problema non so che dirti, capitano bug così in fallout...;(
  19. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    ragazzi ho trovato (o meglio ruvato :lalala:) un'arma che viene indicata col nome di "quella pistola", date che ha un certo valore (916 tappi), mi sapreste dire cos'ha di speciale?
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se non erro si tratta dell'arma dello "Sconosciuto" ovvero che il tizio che ogni tanto appare ed uccide i nemici se impari l'abilità ;)