1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. TUPAC__BIGGIE

    TUPAC__BIGGIE Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fatto! Dai raga tutti!!! ;)
  2. mp4/18

    mp4/18 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    personalmente ritengo inutile prendersela con fastweb o aspettare che siano loro a risolvere questo problema aprendo le porte.
    cosa pensate, che fw sia l'unico provider nel mondo con queste caratteristiche? (infatti c'è mezza europa avvelenata)
    e poi sarebbe comprensibile (ma nemmeno) l'impossibilità di hostare, non certo di entrare in una room da client.

    capisco che ormai sparare contro quei dilettanti allo sbaraglio nonchè persone di serietà infima è troppo scontato, ma manco a dirlo il problema lo devono risolvere in konami. che figura ci farebbero altrimenti? tutti i giochi su 360 e ps3 funzionano online anche con fastweb, il loro no?

    ma ve le ricordate le parole del signor seabass? "non abbiamo implementato il 2 vs 2 per concentrarci sull' 1 vs 1....sarà come giocare in single".....erano da interpretare: in quanto impossibilitati per 1000 motivi a giocare online, sarete costretti a giocarvelo in single :D

    ormai quest'anno è andata. patch o non patch. non sono in grado di fare girare un gioco come questo (ovvero un gioco mediocre con uan grafica mediocre) su macchine come ps3/360 e pc ultrapotenti e credete davvero che in pochi giorni riescano a risolvere tutti i 10.000 macelli che hanno combinato in questa raccolta di bug su dvd/bluray? campa cavallo che l'erba cresce.

    se konami vuole fare una bella cosa, licenzia in tronco (tanto sono pochi) i programmatori di questa porcheria tranne gli indispensabili e attorno a loro mette a sviluppare nemmeno dei fenomeni, ma gente normale che ne capisce un minimo.
  3. Flaterik

    Flaterik Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I server sono nuovamente down... ulteriore aggiornamento?
  4. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Hai perfettamente ragione ma visto che paghiamo e anche profumatamente sia la connessione Internet (a Fastweb) che il gioco (a Konami via Halifax) abbiamo il diritto di farci sentire in qualche modo anche perchè sarebbe come accettare la situazione senza batter ciglio.

    Ciao.
  5. valon85

    valon85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io manda l email......si devono sbrigare :inkazzato:
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non prendetevela con quelli della HAlifax, non c'entrano una sega, dobbiamo parlare con l'assistenza online di PES2008 da parte di Konami(ma ora non ricordo la email.....:()
  7. qcln

    qcln Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Ho letto sul forum di halifax, mi raccomando scrivete a:
    pes2008_it@konami-europe.net
    it_support@konami-europe.net

    assistenza@halifax.it invece nno dovrebbe occuparsi direttamente di PES e probabilmente girerebbero la vostra mail

    Io ne ho gia' scritte 6, alle prima due i hanno dato le inutili e ridicole risposte che vi ho gia' quotato, alle successive non stanno piu rispondendo...

    Quindi, entro stasera si passa al Tel halifax 0 2 - 4 1 3 0 3 4 5

    Non li lascero' vivere finche' non potremo giocare anche noi fastweb online :inkazzato:
  8. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  10. mp4/18

    mp4/18 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma per quale motivo fastweb dovrebbe avere lei delle iniziative? non è mica colpa loro. tutti i giochi online che ho provato sia su ps3 che 360 funzionano con i loro servizi. guardacaso pes no. e come mai gli altri anni con lo stesso pes questi problemi non c'erano (apparte pes4 con il quale i kcet dimostrarono il loro dilettantismo in fatto di programmazione).
    non possono mica cambiare le impostazioni o apreire le porte udp per colpa di quegli inetti di konami ( e te lo dice uno che di fastweb è parecchio stufo)
  11. silentsmoke

    silentsmoke Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guardate che caxxo mi hanno risposto quelli di fastweb alla mia mail di protesta


    PS3 deve essere impostata sul DHCP
    PS3 e' gia' fornita di un antivirus e firewall devono essere impostati
    correttamente
    vedi su sito PS3
  12. Brave

    Brave Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sarò io fortunato fastweb 6 mega e gioco tranquillmente ho pure hostato questa mattina (addirittura con meno lag rispetto a quando entravo io..) l'unica cosa che posso dirvi è che non ho toccato minimamente le impostazioni di rete ne delle porte ne ho videostation o altro sonoa roma zona don bosco .
  13. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io con fw sn riuscito ad hostare stanze da 14 giocatori su raimbow six vegas riscontrando 0 lag,ma anche quando hostavano adsl si giocava bene quindi i problemi li ha creati la konami mi sa....
  14. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Sicuramente aver predisposto l'online dovendo sfruttare obbligatoriamente le porte UDP non fa gloria a Konami (es. avessero fatto come nell'online di Resistence a questo punto anche noi con Fastweb saremo online a giocare con PES).
  15. FinalmenteCeL'ho

    FinalmenteCeL'ho Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    premettendo che avete pubblicato un prodotto davvero scadente, il cui rapporto qualità/prezzo sfocia nella truffa per le decine di BUG presenti, vorrei chiedervi almeno di risolvere il problema "Fastweb", di cui sarete già a conoscenza, per poter almeno sfruttare il gioco ONLINE, caratteristica per me fondamentale per giustificare i 70€ spesi.
    Pes2008 ha difetti grotteschi, quasi comici, ma che si possono (chiudendo gli occhi e come una sorta di tributo alla bellezza della serie dalla nascita ad oggi) lasciar correre.....
    per quel che riguarda l'online NO!!!proprio non ci siamo!
    gioco a diversi titoli che non funzionano alla perfezione (non rispondete quindi che è colpa di Fastweb) e vi invito nuovamente a rimediare!!!

    Cordiali saluti,
    Ennesimo Pessaro Deluso
  16. scevolik

    scevolik Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ok, però gli hai detto che anche gli altri giochi NON funzionano perfettamente...
  17. FinalmenteCeL'ho

    FinalmenteCeL'ho Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    azz....ne rimando un paio corrette...se non altro per rompere i coglioni!
    ;)
  18. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ma porca vacca ho voglia di giocare online no di stare qui a guardare se nel forum c'è qualche novità,sono sempre più nervoso
  19. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Le cose sono 2 a questo punto:

    1) Fastweb risolve il suo problema con la sua rete abilitando una o più porte UDP.

    o

    2) Konami, via patch/fix chiamatela come volete, riorganizza il suo online seguendo un approccio senza porta UDP però vi ripeto, l'UDP è un protocollo di rete non è un'invenzione di Konami, quindi non è colpa di sua se Fastweb non è in grado di permettere ai suoi clienti di sfruttare tale tecnologia, per farvi un esempio anche il protocolo UPnP (che serve per altre questioni) non funziona nelle rete Fastweb...
  20. pupigol

    pupigol Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    FASTWEB NON C'ENTRA...
    altrimenti non riuscireste a giocare con nessun gioco...
    io mi sono collegato ora, o fw 2 mega e va benissimo, come del resto x gli altri game.
    cmq (una volta loggati) ci sono 3 schermate di avvsi (prima di entrare nel lobby) dove viene detto che si scusano per i disagi e che stanno lavorando duramente x sistemare il tutto.
    le classifiche di oggi portavano 28.500 player, quindi immaginatevi voi che traffico possano avere su quei server, e c'è già scritto che c sarà un altro blocco domenica mattina dalle 8 alle 9.
    un pò di pazienza e tutto andrà a posto...
    ciao a tutti