1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    io l'ho fatto con la contach... ma che c*** che te l'hanno regalata!! (per caso su facebook?)
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io stavo andando a fare il giochino su fb per vincerla e nello stesso tempo avevo finito la indy 500 e me l'ha data come premio! a saperlo prima di fb!
  3. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fai la INDY 500 e te la regalano....
  4. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    adesso gli sto facendo fare l'endurance da 90 giri a laguna seca...

ragazzi non c'è una lista con scritto i punti esperienza e il relativo montepremi di ogni evento/gara ecc ?
  5. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma mi prendi per il c..o? :p ma un forum non serve anche a condividere i propri risultati indipendentemente dal livello raggiunto? ;)
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io era un po' che non controllavo più se avevo vinto al giochino su face, ho appena guardato adesso e mi ha dato 2 codici, in pratica una tuta per l'home (sarà almeno 6mesi che non entro nell'home;D) e la jaguar!;)

ieri sera stavo riprovando gli eventi amg che sono tutti argento tranne un oro... non ho fatto un numero spropositato di prove, ma arrivo a 3-4secondi dal tempo dell'oro... consigli utili?:roll::???:
  7. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sono bello fresco di AMG ,che gara ti interessa in particolare?
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    :D tutte tranne la prima prova al primo quadro...:D:D no più che altro mediamente ho notato che con la vecchia sls bisogna cercare di frenare il meno possibile e tenerla sempre in trazione altrimenti sgomma perdendo un macello di giri... io uso solo abs 1 e basta, sull'asciutto, sul bagnato mi devo ancora cimentare per bene (ma anche lì ho tutto argento)...
  9. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    così in generale sono pochi i consigli utili che ti potrei dare , premetto che ho oro in tutti i settori del principiante,intermedio e avanzato , poi ho oro al primo e al secondo settore dell'esperto...allora, nel principiante , l'unica cosa che ti posso dire è quella di non frenare troppo, nel senso, fai qualche giro del settore e cerca di forzare sempre di più le curve, c'è ne sono alcune che si possono fare a gas spalancato, basta capire quali...nell'intermedio stessa cosa, li mi sono divertito, la macchina va forte e tiene la strada che è una bellezza!basta darci del gas. Sul bagnato invece subito ho avuto grande difficoltà, mi stavo anche innervosendo, in curva perdeva aderenza e andava per campi, in accelerazione il posteriore sembrava andare per conto suo e pure in quarta sul dritto mi ritrovavo a pascolare per le praterie, poi provando e riprovando ci ho preso la mano e ti assicuro che se fai un giro abbastanza pulito con le curve fatte anche non troppo forte si batte l'oro di un paio di secondi...se proprio non ci riesci puoi aumentare il controllo di trazione a 1/2 e ABS a 5/6...poi mi sono stati davvero utili i video sul tubo, mi guardavo come la facevano loro e mi sono reso conto che in certe curve che mi sembrava di fare bene, si potevano fare anche 10/20 kmh più forte...e si guadagna parecchio in decimi di secondo...Sono stato un po vago, potrei darti consigli più precisi, se ci focalizziamo su un determinato settore :cool:
  10. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    grazie! faccio un bel po' di prove e poi al max ti dico ;) cmq hai fatto tutto col manuale no?!
    ieri ho fatto anche delle gare online, finalmente si guadagna qualcosa, anche se poco o niente sia in crediti che punti esperienza... cosa costava fare così da subito?! spero mettano gli inviti a sto punto! cmq non capisco, i jappo mi son sempre sembrati "avanti" ma ora mi sembrano un po' ritardati...:roll:
  11. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    ridico cose dette mille volte, nonostante fossi contento all'inizio per gli eventi stagionali più semplici (exp e soldi facili), ora non ho neanche più voglia di farli. Ieri ho fatto quello del DTM con l'astra '00, vittoria facile al primo tentativo senza fare alcuna modifica.

Era meglio arrivare anche secondi/terzi dopo essersi impegnati a fondo.

Spero rimettano tutto come prima.
  12. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    quello che ho sempre sostenuto, sto gioco non motiva, non stimola. Sembra quasi un impegno.. dai arriviamo a livello 40 però che palle. Struttuato veramente male.
  13. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non era nelle mie intenzioni, mi ha fatto ridere il tipo che ha detto che era uscito l'aggiornamento! :asd:
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Qua trovi la soluzione completa di GT5:

http://www.jvn.com/jeux/solutions/solution-de-gran-turismo-5.html

;)

Sagara ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Pienamente d'accordo...non è possibile che bisogna rifare 10 volte le stesse gare per salire di livello...
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    quoto entrambi!:cool: prima forse alcuni eventi stagionali eran troppo difficili per alcuni (ricordo quanto ho smadonnato per l'oro nella gara con la 500, pur avendo fatto argento con zero modifiche!), ora però sono un eccesso dall'altra, ormai metto solo gomme sportive morbide e vinco facile facile guidando da animale, quindi se si guida precisi non c'è bisogno di alcuna modifica... devo provare ancora l'evento con la bagnarola della VW, ma costa un botto di soldi ed è un auto di zero utilità nel gioco, quindi aspetto almeno a prendere il trofeo dei 10milioni di crediti...:p
    prima gli eventi stagionali mi divertivano parecchio pur bestemmiando parecchio, ora sono diventati demenziali...:cry:

ps: prendere l'oro in quella gara con la 500 è stata la cosa che mi ha fatto godere di più in tutto il gioco finora... e sono a livello 28 a-spec e 15 b-spec!
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Quando farai quell'evento ricordati di comprare il cambio completamente personalizzato, altrimenti la macchina si pianta ai 100 km/h ;)

Questi ultimi eventi stagionali sembrano essere messi la apposta per far levellare facilmente chiunque...
  17. DaPpO1990

DaPpO1990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiuto aiuto sono in crisi con l'evento di Vettel, ci vuole una sensibilità inaudità e con il joystick è veramente difficile qualche consiglio???
  18. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    scusatemi se sono stato un po' ritardato......
  19. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tranquillo ;) c'erano le faccine sorridenti anche nel mio

Nessun problema... e ci mancherebbe altro ;)
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2011
  20. feffeboss

feffeboss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace è quasi impossibile solo a monza ho preso il bronzo con il joystick sto aspettando che un mio amico mi presti il volante perchè col joystick è quasi infattibile!

feffeboss ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

ho da scambiare le due ferrari da formula 1 qualcuno è interessato?? Se si cosa mi offrite in cambio??