1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Molto interessante come video del battistrada! Si nota una guida molto pulita.
    Ottimo Gianfry che rimedia alla toccata lasciando strada nel rettilineo di partenza evitando così rischi inutili e discussioni nel dopo gara.

Una cosa però, dal video si vede che ti sei fermato all'undicesimo giro per sostituire le gomme, arancioni solo all'anteriore, io a quel punto le avevo arancioni davanti e dietro. Bastavano solo due giri e li avresti potuti far benissimo in quelle condizioni, per poter scegliere bene e portare a casa una vittoria sicura.
    E' stato proprio un errore di strategia!...Di chi sarà la colpa? Pilota o box? :dunno:.

Per curiosita Ferros, quanto tempo ti ci è voluto per caricare il video in definizione standard?

-------------------

Ah, Oooohooo Gianfry...scrivi qualcosa, qui molti pensano che nemmeno esisti e che la tua auto viaggi con IA :D. Se ci sei batti un colpo, al limite se hai problemi ad entrare nel forum scrivi una lettere francobollata o manda un piccione, prima o poi la pubblicheranno :rotfl: ;D.
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2011
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
  3. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Però! Io ci metto molto di più...vedrò come mai.

---------------

Bene raga...ta daaaaa, la prossima è in casa, il gran premio di tutti, questo vale doppio come Montecarlo :D.
    Questa al solito è la grafica, vista la storia del circuito, più o meno pari a Silvestrone si potrebbe pure di evitare d' inserirla.

Circuito velocissimo, credo che parte del comparto dei dati colto a Spa possa essere trasferito qui, facilitando la messa a punto, in particolare su molle, barre di torsione, campanature, forse da aggiustare aerodinamica freni e zavorra.
    La pista a molto in comune con Spa, forse anche le condizioni meteo, ma le velocità assolute sono ancor maggiori e vanno a contrastare con le due chicane.
    Molto critiche la prima staccata, la seconda di Lesmo (manca un riferimento) e l'Ascari, mentre non vedo problemi al contrario che nella grafica alla staccata della parabolica.
    A breve i tempi riferimento delle libere, già ho visto Gerry molto veloce. Io purtroppo oggi e domani sarò poco presente causa impegni lavorativi, vedo se potrò collegarmi per qualche frangente.
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2011
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Complimenti ad atzy!!! purtroppo a spa sbaglio completamnente strategia intermendia dall'inizioc he vanno una vera schifezza e intermendia alla fine lol... mannac, gli alienid avanti imprendibili lol vediamo la prossima cm va :D
  5. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Bella flash per il video :D
    I primi giri sono stati davvero tirati, ci siamo scambiati le posizioni un paio di volte anche nel giro di poche curve :asd:

dopo il lungo nell'ultimo rettilineo c'ho messo un pò a riprenderti, poi dopo qualche giro di studio ho affondato il colpo come si può vedere:D

la gara di Spa ha dimostrato, secondo me, che quando entra in gioco il meteo, se sfruttato con una strategia azzeccata, può veramente annullare le differenze;) Ferros era nettamente il più veloce in qualifica, ma la gara sotto l'acqua ha mischiato tutte le carte

Anche Monza potrebbe riservare qualche sorpresina a livello pioggia...vediamo anche dalla libere quale sarà la frequenza:D

atzy ha aggiunto 127 Minuti e 43 Secondi più tardi...

raga se c'è qualcuno in serata potremmo farci due giretti a Monza

p.s. però ragazzi nella prox gara facciamo dei video più spassosi sennò chi ce li guarda si annoia: tipo facciamo due manche, magari impostiamo pioggia intensa al 100% con griglia decisa dall'oroscopo personale di ciascuno di noi, visto che ci siamo diamoci sportellate nei sorpassi, magari con qualche tamponamento qua e la....però...a pensarci bene, questa non è F1..

niente niente, come non detto:p
  6. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Per le prove forse ci sono questa sera ma per poco, domani ho una levataccia.

Mentre per il resto visto che lo segnali, non è male l'idea Atzy, io proporrei anche di fare la seconda partenza in retromarcia e di dare 1 punto a chi fa la scorreggia più rumurosa durate il GP...non sarà simulativo ma sai che divertimento :timdead: che ne dite?

Il bello è che certe pseudo valutazioni arrivano proprio da chi parla di riconciliazione...e che quasi c'era da crederci, meno male che qualcuno ha detto aspettiamo a vedere.
    Comunque chi segue sono altri, l'idea di pubblicare i video è utile sia a chi partecipa per rendersi conto e per potersi confrontare con chi non vede in gara (mancando della modalità spettatore) e anche per chi vuol capire se il gioco può simulare in tutto o in parte la vera F1.
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2011
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    una comica atzy, veramente una comica...:rotfl:

ferros10 ha aggiunto 9 Minuti e 10 Secondi più tardi...

io propongo di dare un premio a chi spara la ca****a piu grossa, che nell'ultimo periodo ne ho lette parecchie. senza dubbio la vincerebbe colui che MANGIA IL PANINO DI MEZZOGIORNO...:asd: :rotfl: ho almeno te la giocheresti con 2-3 dei tuoi....:lalala:
    domanda: mi sembra che nessuno vi prega x vedere i video che inseriamo o sbaglio??
    si flash menomale che qualcuno ha detto aspettiamo a vedere...;)
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene, lasciamo da parte le stupidaggini d'invidia, non è nostro uso polemizzare in particolare dove non si partecipa.

E veniamo alle prime prove.
    Di difficilissima gestione la prima chicane e parecchi errori alle seconda di Lesmo, velocità di punta simili a Spa circa 355 alla staccata.
    I primi tempi 1:21,95 per Atzy, ma tutti gli altri sul 1:22 vicinissimi, con un Emammarella molto informa.
    Restano da verificare i consumi e l'usura dei pneumatici.

Questa sera altra sessione, io come già detto molto probabilmente non sarò presente...ci si aggiorna domani;).
  9. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    eh si, sta maledetta prima staccata va metabolizzata al più presto...la imbrocco giusta 1 volta su 3...però se la si prende bene viene fuori il tempo
    EMammarella molto veloce, magari Monza permette dei distacchi minori rispetto al solito, vediamo le prossime libere ;)
  10. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    io propongo di dare un premio a chi spara la ca****a piu grossa, che nell'ultimo periodo ne ho lette parecchie. senza dubbio la vincerebbe colui che MANGIA IL PANINO DI MEZZOGIORNO...:asd: :rotfl: ho almeno te la giocheresti con 2-3 dei tuoi....:lalala:
    domanda: mi sembra che nessuno vi prega x vedere i video che inseriamo o sbaglio??
    si flash menomale che qualcuno ha detto aspettiamo a vedere...;)[/QUOTE]

io realta in modo più o meno ironico, in base alla vostra sensibilita, ho fatto solo una descrizione e una valutazione personale dei fatti.
    Anche nella f1 reale la maggior parte delle volte sono costretto a registrarla perche mi addormento sempre prima della fine, potrebbe essere anche una malattia ma non ho mai pensato di andare dal medico per questo disturbo.
    probabilmente non so come mai vi sentiate sempre offesi da affermazioni alquanto discrete e inoffensive ripeto inoffensive verso nessuno.
    per me personalmente fare 22 giri in solitaria, ripeto per il mio modo di essere e per il mio modo di interpetare un gioco fatto in compagnia, non risulta divertente, o per lo meno è divertente ma meno che in giochi o in situazione dove in realta si riescono a fare dei sorpassi.
    continuero a guardare i vostri filmati e ne farete ancora perche guardando si impara, per esempio seguendo ferros a spa (si chiaro che non ho scritto quel cazz....o..n...e ) ho visti0 che fa la s veloce anche in 4 e sicuramente stasera andro a provarci per vedere se miglioro il tempo. si possono anche valutare diverse impostazioni sugli assetti diversi modi di fare le traiettorie, tutto viene bene anche perche noi siamo indietro di una gara quindi tutto quello che puo essere utile per la gara poi la vado a provare.
    comunque cercate di mettere dei video migliori la qualita fa pena e anche l'angolatura mettetela in modo che non ci sia il fiflesso dell'obbiettivo al centro, non ci vuole mica un professionista.
  11. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ieri sera buoni test disputati con atzy. gerry, cybbah, e il rientrante paese. i milgiori tempi della serata sono di atzy: 1:21:354, io 1:21:682.
    la pista nn devo dirlo certo io e fantastica, la prima variante e difficile da fare bisogna stare attenti a nn salire violentemente sui cordoli altrimenti ci si gira, ma ho notato che i tempi si abbassano molto se si prende bene la curva 6 e la successiva curva 7 ( la curva di lesmo). x il resto come velocità di punta ho fatto segnare un 362 KMH sul rettilineo di partenza.
  12. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    credo che i tempi potrebbero anche abbassarsi ancora, per lo meno ho avuto questa sensazione...per di più le morbide vanno via subito in questa pista...basta vedere le gare veloci da 3 giri, le gomme diventano gialle quasi immediatamente!:-o
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita, Paolino se vuoi commentare sei libero di farlo, ma almeno evitiamo inutili polemiche.
    Altra cosa, sai perché i pm sono tali???
    Per la privacy, quindi direi che è il caso di evitare di postare quello che vi scambiate in privato, se non vuoi leggere i pm di altre persone quando arrivano li cancelli, nell'eventualità in cui la cosa continuasse segnali il problema via report e si interviene.
    Spero di esser stato chiaro una volta per tutte, il prossimo che continua si becca un cartellino.
  14. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    grazie ciccio, speriamo sia la volta buona e grazie di avermi tutelato avendo risposto subito alla mia richiesta di intervenire... ciaoo
  15. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io fare i complimenti, tanto per cambiare, ad Atzy e ferros riguardo i loro tempi fatti segnare nelle prove, Azty in particolare ha dato più di mezzo secondo all'1'21''962 di un certo Fernando Alonso, sconosciuto nel nostro campionato :asd:
    Questo è il giro che gli è valsa la Pole Position nel GP d'ITALIA, [Bravo Atzy e bravo Ferros:D]

GUARDATE!
    http://www.youtube.com/watch?v=KfPTh0oEO24
  16. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    non ho capito come mai tu abbia dovuto ricorrere all'intervento del mediatore per tutelarti contro qualcosa che avevi scritto tu, prima scrivi le cose poi le fai cancellare ma che comportameto è questo.
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    bello emammarella, grz x i complimenti ma anche tu eh, ti vedo in gran forma qui a monza, continua cosi ciaoo
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ciao raga, sono rientrato ora e questa sera forse ci sono e se si sempre per poco visti gli impegni di domani, poi da sabato tutto ok.

Noto con piacere che siete molto impegnati e che per il GP d'italia Paese è gia rientrato!
    Pero 362 Km :shocked: servirà capire come si fà ad arrivarci e come si riuscirà poi a frenare :???:.
  19. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Avete per caso pubblicato qualche video di qualche gara su Youtube?
  20. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ciao raga, ieri sera non ce l'ho fatta ad essere presente, comunque poi ci si sente per miglioramenti e per i risultati del test.
    Questa sera non ho problemi.

Per ora ci sono solo quelli che trovi nei link dei post precedenti, relativi all'Ungheria e a Spa.

Ovviamente martedì prossimo riprenderemo Monza :D. Doveroso! Per il circuito e per il pubblico.

Poi pensavo di creare una sezione nell' home page dedicata ai video, in modo da poterli catalogare e così consultarli più facilmente.

-----------------------

PER I MOD O REDAZIONE DEL TRIBE:

Pensavo (non credo che sia stato già fatto) che a fine dei tornei o campionati la redazione del tribe che segue, dasse un voto superpartes, in modo da valutare la qualità della gestione e per dare un indirizzo su come migliorare in futuro. Ovviamente anche negativa in caso di abbandono, gestioni errate, male interpretative o di scarsa adesione al gioco o comunque di scarsa qualità...pensateci ;).
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.