1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dal gioco stesso,clicchi su RETE e poi su registrazione.
  2. bulbo83

bulbo83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. goi333

goi333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa conviene dare? dal pc o dalla play? intendo in termini di tempo
  4. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma c'è una voce per disattivare il media server....??? ieri non l'ho trovata!!! grazie
  5. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma voi riuscite ad accedere alla lobby a me dice sempre operazione non valida
  6. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque il lag dipende dall'avversario perchè ho fatto un paio di partite senza problemi...con solo qualche scatto... poi ne ho fatta un'altra contro un'altro col barcellona ed era ingiocabile... (vi dico solo che a un certo punto ha tirato e il mio portiere l'ha parata e poco dopo la rete si è gonfiata lo stesso... dopo invece in un'altra azione ho tirato, ho fatto gol e contemporaneamente lui era già ripartito per un'altra azione...:inkazzato: :inkazzato:
  7. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi E' IMPOSSIBILE..... ERRORE MADORNALE....

Come DIAVOLO faccio nel campionato master a Scegliere la 1a o 2a divisa prima di giocare la partita???? Ieri Juve LAzio io bianco nero lui bianco azzurro e non si capiva una minc..a!!!!

:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

Questa è la cigliegina .... Come fate voi rispondetemi vi prego!!!!! o sono io che sono rinco e non mi sono accorto come fare o konamerd a omesso questa "inutile" e simpatica opzione!
    Davvero faccio avvia partita nel master e mi da subito il setup formazione :incredibbbbile:

Come devo fareeeeeee :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  9. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    T'attacchi! :D
    se leggevi qualche post indietro, l'abbiamo scritto più di uno...
    Io pesonalmente ho giocato 5 partite con la gliuvents e 4 partite le ho giocate contro squadre con maglia bianca e la quinta addirittura era bianconera pure quella!! :(
    Nun se po, nun se po!
  10. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  11. teatrante

teatrante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi non odiatemi per questo, ma volevo sapere se qualcuno si era cimentato nell'editor per vedere come importare le maglie della premiership o le facce dei giocatori, e spiegare come si faccia tramite supporto usb, grazie.
    è una semplice ed innocente richiesta.
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Ragazzi potete aiutarmi,ho mio nipote di 13 anni,ha preso pes 2008 e ha due profili 1 suo e uno del fratello,ha giocato con pes con il profilo del fratello registrandosi online inserendo il codice di pes,e tutto bene,adesso xrò con il profilo suo non riesce a registrarsi e quindi non lo fa giocare xhè dice che il codice è già in uso.come pùò fare per giocare con il suo profilo personale?

grazie e ciao
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, vorrei chiedervi se nella versione ps3 del gioco esiste l'angolatura della telecamera che a me piaceva tanto nelle precedenti versioni. Ho visto che nella versione PC non esiste più
  14. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se ci dici qual'è.....
  15. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    @ElevenZ

una curiosità: ma il tuo gioco è quello ITA con in copertina Buffon, oppure è quello con Owen???
  16. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Se ho capito bene come funziona con una copia di pes tu poi registrare un "nick" sul server. POi per questo nick puoi creare fino a 3 utenti per giocare.

Inpratica tuo nipote si deve collegare con l'utente di suo fratello e farsiun nuovo profilo con esso. Da quel che leggo sopra ne puoi far solo 3 e nn cancellabili!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho una domanda:

Qualcuno ha fatto partite offline con 3-4 giocatori (2 vs 2, 3 vs 1, ecc...)?

Perchè mi chidevo: se scatta con un giocatore, quindi dovendo gestire solo quelli di comandi, con 4 joypad da gestire scatta di più?:confused:
  17. Macchio

Macchio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.

Anche io come voi ho gli stessi problemi con l'online di pes (dire ingiocabile é quasi un complimento)cosi' nell'attesa di unapatch(....chissà quando...)avrei voglia di farmi un 2vs2 offline con degli amici ma ho letto in una discussione,non mi ricordo quale visto la mole di thread aperti e poi chiusi dai mod,che ad un utente gli si bloccava il gioco durante il caricamento della partita in multiplayer.
    E'successo a qualcun'altro per caso??

Se non posso giocare nemmeno offline con un paio di amici ho proprio buttato via i miei soldi!:inkazzato:
  18. cutfable

cutfable Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi le aspettative ci sono, pes rimane il bel gioco di calcio di sempre certo che però certi errori non vanno commessi. Comprare un gioco costa. Speriamo che a breve tutto si risolva. Comunque nonostante tutto pes e sempre pes, molto bello come giocabilità
  19. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no nessun problema del genere...
    mi sembra invece che si stia etremizzando un pò tutto...
    a me non da problemi di nessun genere, non si pianta non ha rallentamenti e sto giocando a manetta da ieri...
    solo i replay sono indegni, quello si!!!
  20. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Macchio,
    posso smentire tranquillamente le tue paure xkè io personalmente nn l ho provato, ma dei miei amici lo hanno fatto e nn hanno avuto problemi!!! cmq controllero di persona il prima possibile;) :perfetto: