1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    veramente in base a come la imposti il cambiamento c'è... con la configurazione mia crei diciamo i presupposti per un auto che "soffre" si sottosterzo mentre con deportanza al massimo davanti (e minima dietro) è più facile andare in sovrasterzo... non è questione di sbilanciarla ma di tenerla in pista :D:D:D:D poi ognuno fa tesoro di ogni cosa e trova la sua configurazione ideale ;D;D
  2. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie amico mio, me lo segno.... una ventata di speranza:rotfl::rotfl: se riesco già stasera ci provo, preventivamente mi faccio un save sulla chiavetta e poi ci provo davvero... grazieeee:clap::clap:
  3. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ma infatti non ho detto di abbassare dietro :D
    semplicemente di alzare sia davanti sia dietro :cool::cool::cool:
  4. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    se vuoi ti scambio l'aspirapolvere
  5. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Sicuro si possa usare?? Non vorrei ricordare male, ma mi pare che non vada bene per via della modifica da gara.... sennò sono un fagiolone perchè non l'ho usata... ma mi piace molto come vettura!! :p
  6. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh non sarebbe un problema, di lambo countach ne ho 2, una di serie ed una full tuned appunto, se non risolvo magari ti aggiungo e ti contatto, grazie;)

Dai interessa anche a me, svelaci l'arcano..... :D :D Si può usare o no?
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2011
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si la vecchia Challenger R/T degli anni '70 va bene, io l'ho usata (tuning completo, ma senza modifiche da gara)... a Montecarlo si vince senza troppi problemi.

Invece non riesco a fare Deep Forest, la Countach è leggera e agile ma l'aspirapolvere dopo poche curve mi supera e diventa irraggiungibile. La Challenger va un pò meglio, è potente ma ad alta velocità le curve le prende veramente male, anche qui l'aspirapolvere mi da la paga...

Non è che per caso devo fargli le modifiche da gara? Io ho fatto tutto tranne quello, infatti ha una potenza mostruosa, quasi 800CV (forse li supera anche, non ricordo bene), ma ha una tenuta di strada orrenda :p

P.S. Datemi un buon setup per quella gara, se lo avete :D
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ti fai la endurance da 9 ore, ti danno la juguar, la modifichi un pò vinci la gara distruggendoli e ti danno pure un trofeo del psn. Il gioco si fa così.. altrimenti ti fai prestare l'auto o fai il trucchetto che è come lo finirebbe un bambino di 3 anni.

Cmq abbandono il gioco per un bel pò adesso.. troppo palloso e troppo poco motivante. Torno ad f1 2010 che è molto più stimolante e AC3, di gt mi sono rotto le palle, ci vuole una lunga pausa.
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2011
  9. TEO91

TEO91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bisogna si effettuare la preparazione da GT auto e poi montare tutto ciò che manca :D
    Io personalmente non ho apportato nessuna modifica nelle impostazioni e ho vinto entrambe le gare. L' unica cosa che bisogna fare alla prima sfida è impostare il cambio in base alla velocità max che si può raggiungere in quel tracciato, perciò prima fai 2 giri di prova ;)
  10. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ti avrei mandato la lista completa, non solo quella delle auto che ho io.
    E se usi Numbers come programma, nella lista a fianco di ogni nome c'è un check box, per settare quelle che hai.
    Il tutto è abbastanza comodo.
  11. jack4string

jack4string Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Saccenza a parte che a volte mi da un pò di fastidio in effetti era questa una dei tipi di informazione che avevo chiesto al principio... e che qui riporto:...

" Prima di ricorrere, ahimè, al trucchetto del compleanno per la Toyota 70 race car, c'è qualcuno se mi sa dire l'esistenza di un'altra auto da vincere/comprare in A spec o eventi speciali (no Bspec vi prego, resta ancora intonso per ora ) per vincere, se non facile ma almeno lottando?"

... quindi grazie della segnalazione, comunque dico a tutti che sul tubo ho visto parecchia gente che riesce a farlo con la lambo come la mia quindi prima di accedere ad altri sistemi (gara per vincere auto adatta\acquisto\ecc...) sputo ancora un pò di sangue e di moccoli con la Lambo cercando di riuscirci.
  12. quello che intendi per "riga" dovrebbe essere il tearing

per far capire, questo? Certo non allo stesso modo :p
  13. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    ragazzi come faccio a salire di livello velocemente in B-Spec? son al liv 20 e ho già fatto le gare per tedesche......grazie
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Non so se si vince pure in B-Spec datro che sono fermo al livello 24, ma di sicuro la si vince prendendo l'argento nella prova speciale Red Bull ;)
  15. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Le gare di Endurance sono quelle che d'hanno più punti cerca di arrivare almeno al livello 22 così puoi iniziare a farle.
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    :-o

Questa parola me la segno.... :p

(scherzo, non te la prendere!!)
  17. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ecco bravo! è propio questo il difetto! stupido quanto fastidioso...:lalala:

che palle il campionato formula gt... è la terza volta che lo ricomincio, ma stavolta dovrei farcela... manco schumy è mai stato così stressato in formula uno... sono alla terza gara, montecarlo, se va bene arrivo terzo, ma non importa, le altre 2 gare prima le ho vinte... montecarlo è un po' dura: è facile toccare ed è difficile sorpassare...
  18. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi sapete dove posso trovare la lista delle 52 auto presenti nel garage online ?

Grazie.
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    52?!:???: Non sono una decina o anche meno?
  20. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non parlo quelle del proprio garage ma quelle che si possono usare di base per tutti.