1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 livelli di difficoltà per Deus Ex: Human Revolution

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 21 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il produttore di Deus Ex: Human Revolution David Anfossi ha dichiarato a PC Gamer che ci saranno 3 livelli di difficoltà nel gioco.
    Questo segue una dichiarazione dello scorso anno secondo la quale avrebbe dovuto avere una modalità con difficoltà dinamica. Ma Anfossi dice che non è il caso:

    E questo è quanto. Deus Ex: Human Revolution sarà rilasciato nel seguito dell'anno per PS3, Xbox 360 e PC.
  2. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    sarebbe stato interessante vedere com'è una "difficoltà dinamica", ma credo sia ancora fantascienza che un sw possa adattare la difficoltà in base alla mia capacità di giocatore...
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Una cosa che ci si avvicina dovrebbe essere il "Regista" in L4D.
    Se il gruppo va troppo velocemente aumenta il numero di zombies e di infetti speciali, se invece sono in difficoltà perenne tende ad ammorbidire un po' la presa.
  4. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Secondo me non è una cosa così fuori dal mondo...anche solo a livello "rimordiale non penso ci vada molto a impostare qualche funzione che regoli ad esempio lo spawn dei nemici in base al rate di uccisioni, magari combinato anche con lo stato di salute/munizioni del nostro personaggio...è chiaro che da gioco a gioco varia il concetto di "difficoltà", non sono tutti sparatutto (per fortuna!)
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buhahahah genio :asd:
    Comunque una difficoltà dinamica credo sia di difficile implementazione in un gioco, se non improbabile allo stato attuale
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ma potevano comunque inserire un'ipotetica difficoltà dinamica, oltre alle 3 standard. :p In base alle statistiche giocatore cambierebbero anche le statistiche dei nemici e così via, o :p
  7. Glamour

    Glamour Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ravenna
    oppure metterlo com'era la voce "abilita accellerazione 3D" in Monkey island 3...che cliccavi e appariva una scritta che diceva "no, non è vero, non c'è l'accellerazione 3D":D