1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se non ricordo male opzioni di rete
  2. DanyH

DanyH Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    RAGAZZI MA.... quando effettuate le sostituzioni vedete i cambi o solo la scritta???
    io vedo solo la scritta e c'è chi mi ha confermato il contrario......
    come cacchio......QUESTA COSA NN MI TORNA!!!!!!!!!

RIMPIUANGO IL LONTANO ISS del nintendo 64 :D
  3. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    SISI, confermo!
    Pare che tutti quelli che hanno avuto i blocchi stavano scaricando e avevano il gioco installato (compreso me)
    adesso ho ancora l'installazione ma non scarico, e devo dire che non si blocca più...
    cmq qualcuno può confermarmi la questione della chat?
  4. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    Ho una Samsung 29'' a tubo catodico il peggio del peggio!!!!:D :D
  5. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi state tranquilli la chat funziona, si attiva da sola.
  6. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ok così ci si vede anche a warhawk:D
  7. lello78-

lello78- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si è l'unica impostazione che non trovo questa....dove si trova?????:confused:
  8. reyzana76

reyzana76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiedo scusa per lo sfogo ed il commento un po’ lungo:

ho comprato pes 2008 e devo dire che ne sono rimasto talmente deluso da rimpiangere fifa 08 (purtroppo si e penso che questo sia il vero dramma che si intravede nei diversi commenti).
    No il vero dramma è per quest’anno non ci sarà un vero gioco di calcio del tutto appagante.

Secondo me pes è stato programmato veramente male, è stato trasformato in fifa!!! :
    lasciando perdere le pecche più evidenti (scatta, grafica approssimativa, replay inguardabili,ecccccccc) quelle maggiori si trovano proprio nel cuore del gioco:

- Non da più il senso del gioco di calcio come le sue versioni precedenti.
    - uomini che si muovo un po’ a caso. Pochissimi inserimenti. Sembra quasi che si è voluti passare da un gioco +o- corale ad un arcade dove controllare il campione di turno per dribblare mezza squadra.
    - il gioco purtroppo non solo è troppo veloce, ma soprattutto frenetico. I cross (quelli bellissimi per cambiare lato del campo) sono talmente veloci da sembrare dei tiri!!!! Non si può. In zona d’area si crea confusione, non si capisce dove vanno i giocatori. Con Giovinco sono partito dalla difesa e sono riuscito a tirare in porta (livello non basso). Ci sono giocatori troppo veloci rispetto ad altri. Il movimento in se dei giocatori è innaturale e quando corrono sembra la brutta copia dei protagonisti dei cartoni animati che corrono a gambe”levate”, ridicolo. Durante la partita o si crea una barriera di uomini e l’azione langue o da un momento all’altro si riescono a fare dei mega passaggi filtranti per gli attaccanti, ma. Perché ci sono tutti quei mini caricamenti prima di visualizzare i calci di punizione? , spezzano il ritmo di brutto!!! Ragazzi pes non era fifa!!!!!!!!!
    - fifa ha preso il meglio dei pes precedenti calcio ragionato con l’aggiunta della forza e del brio dei campioni, però rimane l’impostazione classica: non sia ha il pieno controllo dei giocatori e stufa!!!!.
    - è difficile da descrivere ma quello che avvicinava pes ed allontanava fifa dalla simulazione e (dal divertimento collettivo) erano i “tempi” in genere: per lo stop, per il controllo della palla, per il tiro, nel movimento simulato tempi perfetti. Tutto questo dava un senso di controllo nell’azione fantastico, questo è stato il vero punto di forza di pes. Non accadeva di segnare gol a caso o schiacciando tasti per dribbling, mega dribbling o super dribbling e superrare di slancio 5 avversari e segnare sotto l’incrocio. Le azioni si costruivano e sudando con grande soddisfazione si segnava (certo che dopo mesi di gioco si diventava dei mostri e sembrava tutto semplice).

Che delusione questo pes è il peggiore di tutti anche del primissimo winning con le squadre giapponesi della playstation one. Che passo indietro mostruoso, va bene che di per sé non si è mai migliorato molto nel corso del tempo però questa volta si è esagerato. Che brutta anche la schermata iniziale, sembra un gioco del super nintendo di 10 anni fa (e devo dire invece che fifa ha diverse perle che sanno coccolare bene i suoi fan…. tipo fare qualche tiro in porta durante i caricamenti con ronaldhino anziché guardare le mosche volare per aspettare di vedere una presentazione della partita così approssimativa).

Scusatemi ancora per lo sfogo ma dovevo scrivere qualcosa, dovevo (mi ero già pregustato una valanga di Master L. per questo inverno).

Comunque ci si abitua a tutto…..ci abitueremo anche a questo pes, però che autogol,:incredibbbbile: su un gioco così venduto. Ci si abitua è vero però molto hanno una memoria da elefante:rolleyes:
  9. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono con te allo stra 1000%
  10. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è nelle impostazioni di rete
  11. goi333

goi333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, mi sono letto credo il 90% delle 113 pagine, fate voi.

Domanda: ho un samsung 50 pollici plasma collegato con cavo hdmi alla ps3, pes l'ho in mano ma prima di 3 ore non sono a casa...qualcuno mi sa anticipare come vedrò??

dopo una prima partita mi lancio nell'on line, con la premessa che però spero di entrare, in quanto ieri sera verso le 21 non riuscivo ad entrare nello store, stava su "attendere" anche minuti poi non succedeva nulla, strano perchè di solito entro in un secondo.

Il mio nick è goi333, qualcuno mi inviti!!!!!
  12. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    a cena?:rolleyes:
  13. goi333

goi333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hahahaha
    non si va ad inviti per entrare nelle stanze?
    guarda, nell'on line gioco solo a nba2k7 dove faccio una ricerca e dopo 3 secondi gioco contro uno, ma non ho "amici" nel web o clan o non so come cavolo si dica.....

previsioni su come vedro'?
  14. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ci mancava anche questa, il profilo giocatore creato online non si può cancellare e non se ne possono cambiare più di 3!
    E' proprio così, c'è anche scritto sul manuale...ho erroneamente creato un profilo con nome sbagliato, non si può modificare, non si può cancellare e dato che era l'ultimo slot disponibile me lo devo tenere così...certo non è un dramma, però mi sembra davvero una "cassanata" questa! :inkazzato:
  15. follo

follo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quant'è bello l'online... MILAN-LIVERPOOL 5 a 0...che goduria...:clap-clap: :D :clap-clap: :D :clap-clap: :D :clap-clap: :D
  16. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    guarda, io ho un samsung hd ready 32pollici collegato hdmi e vedo bene (chiaramente considerando i vari problemi di cui saprai già) anche senza le impostazioni "avanzate" di visualizzazione... ma non ti assicuro niente perchè come avrai letto ognuno ha esperienze diverse.

no cmq la battuta sulla cena era perchè secondo me stasera non sarà ancora a posto l'online...
  17. goi333

goi333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DAI RISPONDETEMI PLEASE!!!!!!!!!!!!!

PLASMA SAMSUNG 50 pollici, di 4 mesi fa, come caspita vedro'???? a scatti o no? con tutti i giochi vado a 1080, devo cambiare qualcosa?

è migliorato l'on line da ieri?
  18. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma come cacchio facciamo a sapere come vedrai tu?
  19. goi333

goi333 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie, non l'avevo capita!!!!
    ripeto, spero di entrare, io ho una flat di wind adsl collegata con router mai avuto un problema e ieri sera non entravo nella store...

domanda banale, ma non l'ho mai usata questa funzionalità....se voglio navigare con la play, per esempio per creare il profilo sul sito di konami direttamente con la play e non con il pc, si può? e dov'è la barra per inserire l'indirizzo?

grazie e ciao
  20. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    nel web browser...