1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualkuno sa caricare le foto nn dall'eye camera sony??
  2. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aspetta a parlare anke a me offline va da dio e online fa .....schifo
  3. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Provo a fare il punto della situazione.

I bug li abbiamo detti e stradetti, comparandoli tra le consoles e tra i vari televisori (crt, lcd, plasma e chi più ne ha più ne metta).

Abbiamo anche appreso che Konami sta lavorando per migliorare la situazione, ma volevo condividere con voi una sensaione. Ma siamo sicuri che l'intervento sull'online sia il più pressante?

Dal mio punto di vista, PRIMA deve essere fissato l'offline, senza scatti nel gameplay e nei replay, risolvendo il problema della maglie in Master League e tutto ili resto....e poi mentre ci stiamo bellamente divertendo offline, potranno lavorare all'online, anche chiudendo completamente i server se vogliono, ma almeno che facciano una cosa alla volta e che la facciano bene....visto che se scatta offline continuerà a scattare anche online...tanto per fare un esempio!
    Ho letto di dichiarazione ufficiali sull'online, offline leggo di siti che riportano notizie o che riportano risposto di Konami...ma NIENTE di ufficiale.

Beh....ovvio se risolvono tutto e subito tanto meglio, ma non credo alle favole (già che ho forti dubbi sul fatto che risolvano tutto o comunque che venga risolto in modo impeccabile).
  4. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    che telecamera usi? perchè quella normale quasi a nessuno da problemi,invece la grandangolo ogni tanto da qualche problemino
  5. CavaliereOscuro

CavaliereOscuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Probabilmente ci sono dei problemi ai server...ma sarà roba di pochi giorni e poi penso riaggiustano tutto...devi contare che è anche il primo gioco di calcio su ps3 e in europa sicuramente il tasso di affluenza per giocare sarà aumentato notevolmente su ps3..
    Cmq il fatto che sia lento online non dipende dal gioco ma dalla linea..
    Ho visto che molte persone lamentano rallentamenti offline..forse devono modificare dei settaggi sulla ps3 o sulla tv...perchè è strano a me funziona....
  6. cndales2

cndales2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sono nuovo del forum e non sò se faccio bene a rivolgermi a voi....
    io ho ancora una onestissima ps2 ed ho acquistato pes 2008 per appunto la PS2....volevo chiedervi se qualcuno ha notizie del gioco online e quando sarà possibile effettuare una registrazione utente visto che mi dà errore di trasmissione quando tento di farlo...in attesa di una vostra risposta vi saluto...
  7. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    si ma che telecamera usi? non credo che con grandangolo puoi affermare che è perfetto!!
  8. Antares_82

Antares_82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La tv SAMSUNG (quella dei punti esso) è un ottima televisione

Ha una uscita DVi, quindi il cavo HDMi non gestirà i flussi audio,ma solo quelli video.

L'audio lo attacchi con una presa 2->1 jack rca accanto alla lineout dvi della tv, configurando correttamente la PS3.

PES gira da favola, rallentamenti davvero rarissimi e quasi impercettibili.

Se non hai HDMi invece diventa praticamente ingiocabile,quindi per la mia esperienza posso tranquillamente affermare che le persone che qui ciritcano PES sicuramente lo hanno testato con presa scart:cool: e non in HDMi.

TV consigliata cmq...

Ciao
  9. CavaliereOscuro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ho fatto una partita con visuale LONTANA e un altra con GRANDANGOLO...nessun problema su entrabe le visualizzazioni...ho proprio voluto testare perchè avevo letto qui che c'erano molti problemi ma il gioco io lo avevo prenotato ad agosto...mi stava prendendo lo sconforto tanto che alla ragazza dell'eb games le ho detto che se non andava me lo cambiava con un altro gioco ma devo dire che funziona...solo i replay si vede tipo film dei primi del 900 come se andassero veloci ai presente quelle riprese dove sono tutti un po accellerati? tipo quello...in gioco invece va bene
  10. RauL

RauL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non penso sia una questione di server o di "affollamento" ...
    Una colosso come Konami figuriamoci se non ha banda passante e servers che supportino tale tecnologia ... la progettazione del gioco serve proprio a questo.
  11. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ti sbagli di grosso, anke x ki ha la tv hdmi ha dei problemi di rallentamento. Prova con la visuale grandangolo e poi mi dici ;)
  12. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    si ma non puoi affermare che la grandangolo è perfetta,si vede che hai fatto una partita sola perche in alcuni stadi ha dei piccoli rallentamenti,niente di esagerato però non è perfetta
  13. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto ti quoto
  14. CavaliereOscuro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sfortunatamente non ho provato molto solo 3 partite poi sono dovuto tornare a lavoro...
    cmq le ho giocate tutte all'olimpico...
    Quando torno a casa provo anche gli altri stadi..
    Ma tu lo hai installato sull'hd? e hai disattivato i server multimediali e il potenziamento dvd e ps2? forse è quello...bho non so che dirti...
  15. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Altro Bug: Se impostate una lingua diversa per la telecronaca (io civoli e sandreani li manderei a raccolgiere i pomodori) non mantiene il salvataggio e dopo il riavvio della console ritornano loro... evvaiiiiiiiiiiiiiiii

altra cosa: putroppo non ho avuto modo di giocare online:inkazzato: , ma girando tra i settaggi della sezione "RETE" ho trovato "Assegnazione chat durante i replay"... che vuol dire?
    Non ditemi che ingame non si può parlare.. vi prego...
    Se così fosse la comunicazione si ridurrebbe a delle frasi preconfezionate associate a dei pulsanti... mai vista cosa più triste...
  16. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    ho fatto tutto il possibile immaginabile,cmq poi te ne accorgerai,vai a giocare al bernabeu con grandangolo:D
  17. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Il gioco su ps3 si pianta al caricamento delle partite se avete installato il gioco e se intanto state scarcando una demo dal psn. Confermate? A me è successo mentre scaricavo rachet e clan
  18. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Sunderland mi ha piegato 2 a zero in casa,son triste.
  19. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami ma la ricerca dei server multimediali dove si disattiva precisamente? :confused:
  20. CavaliereOscuro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    verso le 16 torno a casa...se ci sei ancora ti mando un messaggio per richiesta amico su ps3 ok OMEGA?
    Così magari parliamo nella chat della ps3( sarebbe la 1 volta che sento un italiano su ps3)
    Su WarHawk incontro solo stranieri e non si capisce nulla...