1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    E' un Bug, è raro ma può capitare, potrebbe essere morto, dovrai farne a meno
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    nono ne ho già fatto a meno dal lv 30..sono al 86 fai te.....che pg sfigato xD gli altri erano più fortunati :D
  3. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    non riesci più a trovare nel senso che non ricordi più dov'è oppure non è più dove dovrebbe essere?
  4. Mercurio

Mercurio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sera a tutti, ho una domanda... sono proprio all'inizio del gioco e vorrei chiedere, ma se muoio riparto sempre dall'inizio del livello? :S é assurdo! Cioè devo uccidere tutti un'altra volta! è così o sono io che non riesco a salvare? :S

Poi... ho un'aura blu intorno, che significa?
  5. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    si..ogni volta ricominci da capo....
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Quando hai l' aura blu significa che sei in forma di anima, infatti se hai notato, non fai rumore quando cammini
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Significa che sei morto, sei uno spirito.
  8. Mercurio

Mercurio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che me**a! -__- E come faccio a resuscitare? L'unica cosa che cambia è che non faccio rumore?
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    No hai il 50% di energia in meno, con l'anello appiccicoso hai 75%, comunque il gioco e' stato definito da molti il più difficile della generazione, un motivo ci sara' :asd:
  10. Mercurio

Mercurio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma è troppo frustrante! Non si può salvare quando vuoi, se muori riparti dall'inizio del livello e devi uccidere tutti i mostri un'altra volta! Assurdo! Peccato però perchè è davvero ben fatto!

Comunque come faccio a resuscitare?
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Non è frustrante e ti spiego il perché, i livelli sono relativamente brevi e la maggior parte delle volte si sblocca una scorciatoia per arrivare in fretta al boss finale se si muore, una volta presa confidenza con i comandi e i nemici sarai in grado di anticipare i loro attacchi, riuscirai a finire interi livelli senza essere colpito.

Una volta compreso e capito il gioco capirai che è molto breve, la sua difficoltà è dipende delle proprie abilità per me è questo che eccezionale questo gioco.

Io il gioco sono riuscito a finirlo in un pomeriggio alla quarta run con un utente del forum, ovviamente entrambi eravamo capici e di alto livello.

Prendi questo tipo, facendolo in fretta e conoscendo i punti deboli dei nemici lo ha finito in un ora e fidati è qualcosa possibilissima da fare.

Ovviamente contiene spoiler attenzione

Last edited: Jan 20, 2011
  12. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    per resuscitare comunque ti servono le pietre dagli occhi effimeri, oppure uccidere un boss
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Per me è più facile da spettro fare il gioco, poi ovviamente dipende che stile si adotta
  14. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    si infatti dipende dallo stile, per me è indifferente escluso il falso re che ho dovuto battere obbligatoriamente da vivo se no mi distruggeva... poi se non mi sbaglio finire un livello da spettro cambia la tendenza del mondo...oppure ne ho detto una grande?
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Si infatti è uno dei motivi :asd:

Se muori in un mondo e sei vivo la tendenza va al nero e ovviamente diventa più difficile
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    non è dove dovrebbe essere,comunque non importa ho lasciato quel pg ,e mi sono rimesso a giocare con quello vecchio ;)

mibrun1 ha aggiunto 32 Minuti e 42 Secondi più tardi...

guarda il lato positivo,può succedere qualche evento xD
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'ho iniziato sabato e mi sta facendo impazzire, vorrei un consiglio da chi l'ha finito.
    Ho iniziato 2 storie parallele, una con cavaliere l'altra con mago, il cavaliere è lentissimo e all'inizio non ha armi a gittata, mentre il mago ha meno salute ma ha già 2 incantesimi all'inizio, mi sto trovando megllio con il mago, la domanda è: andando avanti con il gioco è possibile migliorare le abilità non primarie? ovvero, il mago puo migliorare le sua abilità in combattimento ed arrivare per esempio ad usare uno scudo grande, una spada lunga etc?

come decido se fare un livello da vivo o morto? ogni tanto posso entrare nella nebbia ma lo decide il gioco... premetto che ho giusto appena parlato con il monumentale e esplorato un po i mondi (LE MAZZATE CHE HO PRESO :cry:), ma entro nei mondi sempre da vivo.

Grazie :D

ps: dimenticavo, ma quando diavolo si passa di livello? dove trovo le specifiche degli incantesimi nel menu?
    Last edited: Feb 1, 2011
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Allora.

Sei all'inizio, devi completare il primo livello ed abbattere il primo boss per poter salire di livello, in quanto quell'opzione si sblocca dopo quel momento.

Per quanto riguarda le classi sono abbastanza inutili, nel senso che servono solamente a decidere come inizierai il gioco, dopo puoi scegliere benissimo quali parametri potenziare, ovviamente scegliendo inizialmente il mago, avrà parametri magici più alti in partenza, quindi nel caso tu voglia potenziare quelli conviene prendere il mago in quanto spendi meno punti per arrivare a un determinato livello di magia. (stesso discorso per il guerriero )

La nebbia la puoi trovare durante i vari livelli e si sblocca semplicemente passandoci attraverso, non puoi oltrepassare solo quelle dei livelli .2, perché serve l'anima di un arcidemone ( il boss di fine mondo ).

Comunque io consiglio il mago per giocare, inizialmente è più difficoltoso, ma poi ti avvantaggiano le magie molto potenti.

Capisci se sei morto se hai il 50% dell'energia ( 75% se hai l'anello appiccicoso ), sei in forma di spettro se muori, in quella forma fai più danni ma ha meno energia, in forma umana hai più energia ma fai meno danni, io rimango in forma di spettro per evitare di essere invaso e anche perché arrivati a un certo livello i nemici ti devastano con un colpo solo ed è abbastanza inutile :asd:

Per tornare in vita, o sconfiggi un demone, o utilizzi una pietra dagli occhi effimeri, le trovi durante i livelli giocando, si possono anche comprare, ma costano un fottio.
    Last edited: Feb 1, 2011
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Che degenero :asd: allora credo continuero con il mago, se posso migliorargli il combattimento con armi, anche perchè il cavaliere è lento da morire e nel 1.2 non riesco nemmeno a passare il primo drago -_-
    Non ho capito bene il discorso vivo/morto ma suppongo che appena lo vedrò capirò (ho l'anello appiccicoso), per eneriga intendi salute? ovvero barra rossa? o la barra verde (energia = stamina). COn il mago lo sto trovando piu semplice, in ogni caso sono veramente all'inizoi e stento a credere che si possa finire in una ora tutto il gioco :) mi sembra cosi enorme ora :D
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Si per energia intendo Vita, altrimenti dice mana, comunque te ne accorgi se sei morto, sei leggermente più trasparente :asd:

Comunque la lentezza dipende dall'armatura non dal personaggio, prova a togliergliela e vedrai come corre.