1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga come facciamo ad appartenere ad un clan??

bisogna avere vietnam (che comprerò a fine mese) oppure ci stanno altre opzioni??

in cosa consistono precisamente gli avvistamenti con il kit del cecchino, lancio la palla cinetica dove? location di nemici? c4? mine anticarro? help, ne ho fatte 2 ma non so come! :asd:
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    per far parte di un clan non bisogna possedere il Vietnam, basta che tu ti metta daccordo con altre persone e inseriate lo stesso Tag.

Le mine cinetiche le lanci vicino a dove sei appostato e se qualcuno entra nel campo visivo della mina te lo segna sulla mappa.

il c4 lo piazzi su mezzi o edifici e poi li fai esplodere.

Le mine anticarro le piazzi a terra e quando un mezzo le calpesta esplodono.
  3. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho trovato la limited a 40 e la normale a 30, le cose che trovo nella limited li sblocco al livello massimo o solo unici della limited e valgono quei 10 euro in più?
  4. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    la limited ha il vip code che costa 10 euro ... ma tu parli della ultimate o della limited ?
  5. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Limited, cmq entrambe le potrei comprare da un noto venditore online nuove penso
  6. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In più ci sono 1943 un giochino online, alcuni kit di armi sbloccate da subito: giocando le sbloccheresti man mano che giochi....non alla fine ;)

Io presi la versione liscia a 25 € nuovo, durante una promo in un centro commerciale, proprio perchè non im interessava avere 1943, ne tanto meno i kit sbloccabili....con la differenza c'ho comperato Vietnam :cool: ed il Vip code c'era!!!!!!!!

Attenzione: io ho la versione liscia ed il codice VIP c'era eccome....non serve prendere la Limited per avere il codice ;)
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    vero, io avevo la normal e il codice c'era uguale :)
  8. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si hai ragione, solo che in corsa nessuno sta sulle casse, venno tutti in avanti per fare kill, e infatti è cosi che si perde.
    Infatti gli incazzi proliferano ahahaha.

Per le KIll non te le a registrate perche i server anno di problemi in questi giorni.
    Ieri sera infatti mi vedeva come rank 1, quando fa cosi non registra le kill e le death ne tantomeno i punti conquistati.
    Infatti io quando vedo cosi chiudo tutto ;)

In questi giorni stavo sanando il mio K/D, dovevo recuperare tutte le cavolate fatte all'iniz ;)
    Adesso sono in positivo ;)

Ma certo, spero solo di accorgermi in tempo dei msg, quando gioco nn li vedo mai, li leggo sempre dopo quando sono scaduti ;)
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2011
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga un aiutino x demolizione??? siamo già in 4 forse 5 :)
  10. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    io ci sono

ID PSN : FABRIZIO_LIVE98 - AURICOLARE Si - ORE : QUANDO VOLETE :asd:
  11. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fabri, il tuo nickname nn mi è nuovo. Sicuramente ci siamo incrociati sul campo ;)
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ti aggiungo buon uomo, siamo più o meno a 6, se tieni qualcuno dimmelo, bix essere 8 x fare demolition :cool:

@adryanx: se ti va di aiutare aggiungimi, ti leverò pochi minuti di tempo :)
  13. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok dai, appena rientro ti aggiungo ;)
  14. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fai bene a recuperare....io, appena comperato il gioco stavo sullo 0,80 purtroppo...venendo da mesi e mesi di gioco in 3a persona, nonostante gli anni passati in soggettiva, non riuscivo a prender la mano: ora ho 1.15 con l'assalto, 1.33 col geniere, 1.05 col medico (non lo gioco da un pò ;)), e 0,90 col cecchino (non lo gioco davvero mai ;))...il totale è 1.12 e sono in risalita :p

Ieri sono entrato in una tua partita, ma ci sono restato nemmeno 2 minuti...a giocare con la mappa, coi triangolini rossi, non mi ci trovo proprio, lo sai....solo fanatico :cool:, ho giocato a normale i primi 2 giorni dopo l'acquisto, poi visto che il mio clan giocava a fanatico mi ci sono abituato pure io e non riesco a giocare in un altro modo!!

Se aveste bisogno di 1 per le demolizioni, ci sarei anche io....sono a quota 12...me ne manca qualcuna :asd:
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2011
  15. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    ciao a tutti,stamani sono stato brutalmente buttato fuori da una partita e quando ho provato a riconnettermi non riuscivo più ad entrare,mi è stato richiesto di sottoscrivere i termini di servizio e di inserire la mail e la password come la prima volta. é successo a qualcun altro? leggendo sul sito ufficiale mi dice che è in programma la manutenzione dalle 11 alle 14,dipenderà da quello spero?
  16. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    possibile che siano down con i server??... non mi connette...
  17. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    stessa cosa succede a me... cheppalle!!!
  18. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si anche a me...mi son connesso, o meglio c'ho provato, 15 minuti fa ma mi chiede di sottoscrivere un account EA...peccato che dia sempre errore.....penso che dipenda dalla manutenzione come hai scritto te...almeno spero che duri solo fino alle 14: ora che potevo giocarci :cry: ;(
  19. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    meno male che erano le 14 il termine stabilito della manutenzione.. neanche ora và..:cry:
  20. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quale potrebbe essere il problema??