1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un Cerbero per gli utenti PS3 di Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 19 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Molti giocatori hanno manifestato problemi di accesso alla Cerberus Network di Mass Effect 2 su PS3. Disfunzioni che sono conosciute da Sony ed Electronic Arts e sulle quali le compagnie stanno lavorando attualmente in cerca di una soluzione.
    Mass Effect 2 è stato lanciato ieri su PS3 negli USA e, secondo gli utenti, i codici della Cerberus Network inclusi con il gioco non funzionano.
    Secondo una nota del servizio assistenza di EA:

    Né Sony, né EA hanno commentato o dichiarato quali siano le cause del malfunzionamento, ma si spera che lo risolvano presto.
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Gennaio 2011
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Se parlano di network spento probabilmente è un problema ai server del gioco
  3. whirlwind

    whirlwind Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Discworld
    Mmmhh questa storia del codice fa tanto il paio con quella di uno dei dlc di Dragon Age: Origins Ultimate che si installa ma però non appare nell'elenco in game (ancora devo decidermi a chiamare il supporto teNnico, non è un refuso, per farmi dire come fare ad ottenere il suddetto dlc sigh).

    Adoro la Bioware e Dragon Age e stavo facendo un pensierino a MassEffect 2 su PS3 ma per ora mi sa che tiro il freno a mano e aspetto, si sa mai che non saltino fuori altre magagne.

    A proposito di magane, ma quando la news dice "parte comic" intende quel "comic" versione breve del primo capitolo dove tu fai le scelte come potevi fare nel gioco vero e proprio così che le puoi riportare nel secondo capitolo e riprendere da lì con annessi e connessi? Perchè se sì mi pare che siamo di fronte ad un castrone enorme da parte di Bioware :(
  4. Sumo

    Sumo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, è proprio quel comic che permette di "rivivere" il primo capitolo della saga. Quel comic è disponibile solamente tramite download col cerberus.
    Ma che problema ci facciamo??? Per noi, il gioco esce solo venerdì, e per venerdì avranno già sistemato tutto. (anzi, hanno sistemato già anche in USA... non capisco la news). fonte: i forum ufficiali della Bioware.

    Molla Dragon Age per consolle... non merita. Quel gioco è splendido per PC, è tutt'altra cosa, sia graficamente che x tipo di gioco (su pc è molto più tattico).
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Me ne frega solo relativamente...per ora aspetto il gioco in Europa...

    Speriamo comunque che lo risolvano al più presto..e sono sicuro che sarà così ;)
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il fatto è che eventualmente c'è la possibilità che se non risolvono in tempo per l'uscita nostrana anche noi abbiamo lo stesso tipo di problemi, comunque staremo a vedere, io lo prendo di sicuro.
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    anche io lo prendo sicuramente....quello che può variare è la data dell'aquisto...ma sicuramente sarà mio entro un mese dall'uscita (dopodomani)
  8. whirlwind

    whirlwind Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2008
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Discworld
    Non ci penso nemmeno ho aspettato apposta per averlo completo su console, e poi su pc ci sono davvero troppi addon fatti in casa e finirei con il perdermici. Preferisco stare su console e godermelo lì :asd: