1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    L'unico consiglio che ti posso dare è di prendere l'x2010..
    Una volta iniziata la gara, per esempio la 4 ore del nurburgring, corri per 2 ore, un'ora parcheggi l'auto a lato strada e ti riposi..dopo un'ora controlli quanti giri hanno di svantaggio e ti basi su quello per capire quanto stare fermo..
    In parole povere non corri tutto il tempo, ma giusto il minimo indispensabile per vincere..
  2. biru

biru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'ho preso da poco, infatti ho fatto solo le a-spec principiante con pat B.
    Mi chiedevo ma per le b-spec devo per forza guardare in tempo reale che succede, nn posso per es, saltare la gare e vedere che risultato ha ottenuto il pilota?
    Mi sembra una bella paranoia, allora mi guardo la F1 :asd: .

Cmq consigli x un niubbio, diciamo delle macchine vincenti per ogni categoria?!?!?! :p .
  3. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    non c'è bisogno che ti guardi tutta la gara..basta che sai quanto dura..
    la fai iniziare e quando finisce la riinizia senza che te ne stai ore davanti li..
    non ho capito la domanda per i niubbi..
  4. Andrash21

Andrash21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Credo voglia sapere che macchine conviene usare ai vari livelli per vincere senza problemi..Però bisogna dire che non potrai mai usare solo 2-3 auto per fare tutte le categorie,perchè ci sono gare molto particolareggiate,che richiedono ciascuna una macchina quindi non ti possiam fare un'elenco di 50macchine XD
  5. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non te le possiamo elencare tutte, ma due macchine indispensabili da avere e che ti permettono di fare un macello di gare (quasi tutte agevolmente) sono la gtr del 2007 e la "celebre" zr1. Queste due sono fondamentali se vuoi vincere le gari relativamente facilmente e risparmiare parecchi soldi per quando dovrai comprarti la formula gt e le altre macchine costose :)

PS: chiaramente la gtr la usi fino a quando non sblocchi la corvette ;)
  6. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    il parametro carriera è influenzato dall'aggresività? perchè il mio pilota superaggressivo è praticamente quasi vicino al livello carriera del mio primo pilota :???:
  7. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Non credo che siano legati..
    Sarà che maggiore è il livello, molto maggiore sarà l'esperienza richiesta..
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma i danni sono ancora solo attivi online, arcade e pratica? nulla in modalita' GT?

Avete notato nel sito di gt la pagina casa mia dove potete vedere i progressi gioco tramite pc? carina
  9. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    i danni meccanici non sono attivabili nella gt life..
  10. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ci sto giocando praticamente solo online e da come vedo molto importante oltre i cv e anche il peso dell'auto.

Ho una IMPREZA Sedan WRX STI spec C Type RA '05 che ho portata a 359 cv peso 1340 , secondo Voi può essere competitiva con altre auto max 360 cv ?

Altra cosa......ma le gomme acquistate per un'auto avranno un termine oppure rimarrano per sempre ?

Grazie.
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2011
  11. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Provata anche l'audi R10, mamma mia, è 'dura' da guidare :-o
  12. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Beh dipende dalle piste, se gareggi con auto da pista anche se hanno meno cavalli sul dritto ti danno 10 giri...non è proprio la macchina più adatta per le gare su piste veloci.

Il peso è importantissimo...per farti un esempio negli eventi stagionali prima che togliessero le restrizioni, anche se avevi una macchina competitiva a livello di cavalli ma che pesava 500 kg in più delle altre non vincevi neanche se facevi 300 giri della pista ;)
  13. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Rimarranno per sempre per fortuna :)

ivan0991 ha aggiunto 9 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Beh più che nelle piste veloci, nelle piste tecniche o nelle piste molto guidate,tipo tzukuba o nurburgring..
    Nelle parti veloci ci stai dietro..
  14. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Nelle piste veloci sui rettilinei o nelle paraboliche ti sverniciano che è un piacere anche con 50 cavalli in meno :)
  15. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Azz...allora ho sbagliato tutto, devo venderla e partire con un'altra da capo e stare molto attento al peso:D
  16. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ti sbagli ;)
    il peso incide sulle accelerazioni mica sulla velocità massima..ci metterai un po di più a raggiungere la velocità, ma se sei in scia i 50 cavalli li senti eccome, anche se sei piu pesante di 200 kg..
    nelle paraboliche non ti sverniciano per lo stesso motivo, perchè alla velocità massima non conta il peso bensi la potenza..
  17. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ma non è assolutamente vero, cosa centra il peso il peso e la trazione dell'auto quando si deve andare dritti... :???:

Secondo me le migliori auto da asfalto sono quelle a trazione posteriore, certo vanno sapute guidare (non sono da icchese e quadrato per intendersi), come sterzata ed ingresso in curva sono un gradino sopre le altre.
    La mia scelta ricade sulle 4WD solo quando i fondo non è catramoso
  18. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    i miei piloti b-spec sono O.Franco (franco oooh franco!:rotfl:) e N.Blasco (voglio una vita spericolataaaa...!:rotfl:), cmq per esperienza vi sconsiglio di scegliere piloti troppo aggressivi, si spreca molto più tempo nell'educarli... franco ad esempio è tranquillo, dopo un po' che non gli dai comandi tende a rallentare, blasco invece è troppo aggressivo, specie con le trazioni posteriori sembra che non vede l'ora delle curve per fare drifting, perdendo così parecchio tempo...:roll:
  19. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    io invece preferisco avere i piloti più aggressivi possibile, perchè cosi quando non è sottopressione non rallentano troppo..
    l'unico comando che devo dargli e quello di rallentare quando comincia a driftarmi per il circuito :D
  20. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    per l'online le auto per massacrare tutti quando ci solo i limiti di peso sono le caterham come ad la quella con motore fireblade.