1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ShopTo.net

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Gizzi35, 19 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi l'11 ho ordinato red dead redemptation dal sito citato sopra, tutti mi dicono che è il più veloce e arriva tutto in 4 giorni.. Mi sto preoccupando molto.. Il pacco arriva con il corriere o con il postino? Si deve mettere la firma? Vi prego rispondete al più presto :(
  2. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Dipende dalla spedizione che hai scelto SIGNED devi firmare per ritirarlo NOT SIGNED viene lasciato il pacco nella buca, come tempistiche considera per esperienza personale dipende molto dalla zona in cui ti trovi ma mediamente sono
    7 giorni per la signed e dai 10 ai 14 per la not signed :cool:
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2011
  3. Gizzi35

Gizzi35 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uh meno male, ho scelto la "Not Signed" non sapendo cosa significava, e da come dici sono perfettamente in tempo :D

Un Piccolo O.T. : Ma i giochi ci entrano nella buca delle lettere? o_O
  4. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Si ci entrano, mi è arrivato proprio ieri yakuza 3 ordinato da shopto.net nella buca delle lettere ;)
  5. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    :rotfl: dipende dalla buca considera che l'imballaggio di shopto come del resto degli altri shops UK è un involucro di cartone aderente alla custodia del gioco stesso quindi considera poco piu' spesso del gioco e poco piu' grande :cool:
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In primis dovresti dirci che spedizione ha i fatto: quella tracciabile più costosa o quelle da 2.5£ con posta normale?
    Poi considera che fino a metà febbraio di solito le poste in Italia sono congestionate, poi dipende dalla zona la cosa, ma ci sono città dove sono parecchio indietro.
    Di solito succede che il giorno dopo il pacco è già qui, poi lo mettono a fare la muffa in un deposito :asd:
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Continuate qui.

Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.