1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. sonianopessaro

sonianopessaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi il fatto che molti dicono che dobbiamo prendercela con konami........................

MACCHè.....................

PRINCIPALMENTE BISOGNA PRENDERSELA CON SONY x chi ha la play3
    Con MICROSOFT X chi ha La 360 ecc....

Loro sono stati i primi a vedere il gioco come funzionava e lo hanno fatto produrre..........

E' un imbroglio vero è proprio

Chi mi quota mi segua.
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stamattina sono andato in un negozio di videogiochi,console ecc,gli ho chiesto se pes aveva qualche problema lui mi dice di no,poi gli dico ma come tutti dicono ke scatta quando si gioca e vedendo i replay e nelle scene di ingresso e lui mi dice no e solo una stronz***:eek:

Voi ke dite raga ha ragione lui?:D
  3. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    STRA QUOTO ANCORA DI + QUESTE TUE PAROLE. Sony è la prima ke vede questo gioco e infatti la demo col cavolo ke la fatta uscire!
  4. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    dipende dai punti di vista... se sei un commerciante ha ragione lui:D
  5. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Un mio amico è andato a portare indietro pes al game stop e non gli davano più di 30euro..a quel punto se l'è tenuto.. Qlc di voi può confermare che anche da altre parti danno così pochi soldi x il reso??
  6. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gia :D

be se l'ha riportato subito nn penso ke gli diano kosi poko..bho...
  7. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esiste una persona, dico una, che gioca a pes su crt senza scatti? Grazie
  8. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Il mio scatta solo nei replay, ho un crt.
  9. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da come ho capito su crt non esiste... Pure io sto uscendo pazzo!
    Il mio consiglio è di metterlo su una tv 14 pollici e giocarci da 4 m di distanza...
    così non noti gli scatti!!!:perfetto: :D

cmq a parte gli skerzi non ti mettere vicinissimo a giocare, se no ti viene il mal di testa. Mettiti alla distanza massima con cui riesci a giocare, così noti meno gli scatti e non riski il mal di mare!

p.s. è triste dire una cosa del genere a ki ha spesso 600 euro...
    mi sembra di essere tornato ai tempi del commodore 64, qnd una volta caricato un gioco non lo spegnevi x 2 giorni x paura ke non partisse +! Ah qnt ore ad aspettare ke caricasse un gioco... Ora invece smaniamo x degli scatti, qnd con la ps2 la attaccavi pure in auto funzionava na bomba! :(
  10. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Req Quale modello? Io ho un philips ... 100 hz, vorrei comprare (nonostante tutto) pes 2008, ma voglio andare sul sicuro.

@Ozne Che tristezza, che senso ha comprare una console se hai gli stessi problemi di un pc??? Boh, attendo la patch (se mai dovesse arrivare/servire a qualcosa)

:rip:
  11. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l ho appena riportato indietro (comprato ieri) e me l hanno valutato al 100% cioè 69euro e fischia, ho reinvestito questi soldi prenotando già call of duty 4 praticamente ce l ho già pagato. :cool:

Certo ho fatto questa scelta xke ho ancora PES 6 aggiornarto in tutto e per tutto alla stagione calcistica corrente, se no avrei cmq aspettato l uscita di queste fantomatiche patch che dovrebbero risolvere i problemi di scattosità lol. Quindi se mi viene la scimmia di giocare a PES gioco a quello, e pure l'online di PES 6 va che è una meraviglia...... :perfetto:

Questo pes2008 è stato una truffa e basta dai su siamo seri...
  12. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi Dispiace Scrivere In Stampatello Ma è L'unico Modo Forse X Fare Notare La Domanda In Questo Bordello
    Qualcuno Sa Come Inserire Le Immagini Come Volto Dei Giocatori Caricandole Da Hard Disk Senza L'uso Di Eyetoy???
  13. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sostanzialmente sono daccordo con te... ma voglio sperare che risolvono i problemi online e che non ci sia lag. Altrimenti vado anche io di permuta con COD4 (per 360 però), anche se magari ci perso qualcosa in valutazione fino al 9/11...
  14. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi, ho comprato solo ieri sera PES, e per ora ci ho gicato poco, ma santo cielo quanti bug... incredibile..... e poi il fatto che le foto le puoi caricare solo con Eyetoy è ancora piu una ca**ata!!! Esiste un altro modo?
  15. kaliffo90

kaliffo90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  16. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  18. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me ancora niente...
    se vi va provate ad entrare nella stanza che ho creato (Whiplash)
  19. CavaliereOscuro

CavaliereOscuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io l'ho comprato questa mattina e ho provato solo l'offline
    Allora io ho una tv jvc lcd da 32 pollici e la ps3 è collegata tramite hdmi a 720p ho disabilitato la ricerca server multimediali automatica e il potenziatore titoli ps2 e anche quello dei dvd video...
    ho fatto un paio di partite...premetto anche che ho fatto "installa" opzione che sta in molti giochi per ps3 tipo virtua fighter 5... per farsi supportare dall'hardisk..ora ho liberi solo 36giga..
    Il gioco è perfetto nessuno scatto..rispetto al 6 che avevo per xbox360 ormai morta, si vede molto meglio anche se non fa gridare al miracolo...cmq a me piace e tutti questi rallentamenti non li ho visti..per quanto riguarda i replay è vero sembra di vedere un film di Chaplin tipo pellicola a 15 fps...ma se controllate voi con la levetta si vede bene...forse è una scelta stilistica cmq non mi interessa più di tanto per i replay....sfortunatamente non ho potuto provare l'online perchè ora sono in ufficio ma vi farò sapere....cmq il gioco a me funziona benissimo.:D :D
  20. aandrea1981

aandrea1981 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sicuramente vi hanno gi?* fatto questa domanda, ma la discussione è troppo lunga.
    Premettendo che ho un televisore vecchio, (PLASMA 42pollici, 480p, 60hz), connesso in component alla ps3(quella nuova da 40GB). Il gioco ha dei rallentamenti enormi, nn riesco a giocare + di 2 partite per il mal di testa che mi viene.
    Qualcuno può dirmi se esistono dei settaggi per modificare questa situazione?
    Ho letto che dovrebbe uscire una patch?quando dovrebbe uscire? come farò a installarla?
    Infine, stò aspettando dalla ESSO il TV in regalo, SAMSOUNG 19 960HD, qualcuno lo usa con la PS3 e come funziona?

Grazie mille in anticipo
    Ciao
    Andrea