1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 31 Marzo 2009.

1. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si fanno si fanno....devi prenderli per bene però: io ci sono riuscito dopo 4-5 tentativi per ottenere il trofeo relativo (penso che anche tu ti stia interessando per quello, no?? ;))

Capita anche questo...finchè non verrano rinforzati i server che gestiscono BC2 e Vietnam purtroppo capita di non avere le armi, che alcune mappe non siano disponibili, che alcune modalità non siano disponibili...ci vuole pazienza purtroppo :grrr:

:asd:
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    speriamo si sbrighino perchè ultimamente mi da parecchio fastidio questa cosa..
  3. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi dirlo forte.
    Io nn nego che i mezzi ci vogliano e siano divertenti da usare, pero sarebbe giusto ripristinare una modalità senza di essi.
    Infatti adesso sto evitando mappe come Giorno di raccolta, Metallo pesante e Oasi che sono dedicate quasi esclusivamente ai mezzi pesanti ed elicotteri.
  4. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Salva :).
    Ieri nn dava i punti, infatti ho mollato subito.
    Ho fatto una partita 24/4, nn mi ha dato nemmeno un punto. Grrrrrr
  5. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo per Giorno di raccolta e metallo pesante, ma Oasi a me piace un botto Adrià....alla fine c'è solo un carro armato ed è neutralizzabilissimo e ricorda anche l'amatissima porto di Arica ;)
  6. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao vince:).
    In oasi ci stanno 2 carri, un blindato e l'elicottero x gli attaccanti.
    Parlo della modalità Corsa.
    Pienamente d'accordo per porto di Arica, la mia preferita sia in conquista che Corsa. Lo si che piace anche a te perché ci vuoi giocare sempre :).
    Cmq l'elicottero e il peggiore, quando trovi quelli che girano in circolo sulla base, quelli a terra nn riescono a giocare.
  7. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh, hai ragione...io mi riferivo alla modalità Conquista ;)
    Devo ammettere che Arica assieme a Nelson Bay, le 2 Lagune e Oasi sono le mie mappe preferite :p
    Hai pienamente ragione...quando becchi gli elicotterei che fanno quegli anelli sulle casse/bandiere è allucinante ed è davvero difficile (per non dire impossibile) giocare :grrr:
  8. Lenis Picker

Lenis Picker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    In battlefield vietnam quei tizi venivano abbattuti in un petosecondo :asd:
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  9. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci credo...in Vietnam gli elicotteri li butti giù con qualsiasi fucile....in BC2 devi prenderli 3 volte con un RPG fisso o non...e non è proprio una passeggiata :roll:
  10. Lenis Picker

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    infatti, era più realistico vietnam che questo bad company 2: vietnam
  11. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io Vietnam lo sto trattando proprio come un espansione, cioè come un aggiunta alla versione liscia....quando ho voglia di variare un pò i colori, lo stile di gioco, e le armi mi faccio una capatina...ma devo riconoscere che il buon 75% del tempo lo dedico a BC2...troppo bello :clap::sbav:...e oramai sono quasi al 47° grado :rulla:
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    raga sono andato addosso ad un tizio con l'uav almeno 20 volte, quasi quasi sembrava si facesse prendere apposta, insomma non l'ho colpito, e il maverick non mi riesce utilizzarlo, mi sa che cio i comandi invertiti :asd:
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io per uccidergli atterravo in testa ai nemici, ne ho uccisi 2-3 così...:p
  14. Lenis Picker

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Se vuoi riprendere in mano battlefeld 2 reinstallaci sopra queste due fantastiche mod: Project Reality e Forgotten Hope 2

Qualche trailer e gameplay: 1-2-3

(il secondo è molto modificato, nel gioco non ci sono le lenti riflettenti dei dots che fanno l'effetto "fondo di bottiglia")
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  15. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    raga, posso chiedere se il gioco necessita di installazione su hard disk?:D
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si ha una piccola installazione di suo appena lo inserisci nella play poi devi contare che sono uscite le patch ...l' ultima era 1.7 gb se ricordo bene... che conteneva il Vietnam
  17. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ricordi bene, era di 1752 MB e conteneva appunto il Vip Map Pack 7 + Vietnam (per intero) visto che una volta comperato il DLC scaricava solo un file di 134 Kb (giusto la chiave ;)).

:)
  18. Adryanx

Adryanx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stai facendo carriera velocemente ;).
    In conquista si fanno molti più punti che in corsa.
    Le mappe son più piccole e si sta sempre nell'azione.
    Infatti ultimamente mi sto dedicando a questa modalità, in Arica perl'appunto ;)
  19. Vins_

Vins_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bha, devo dire che anche in "corsa" se si gioca come difensore e si sta in prossimità delle casse si fanno delle belle partite con un numero alto di kills....forse anche di più che in "conquista", visto che sai già che i nemici devono per forza andare a su 2 casse per volta....;)

Ieri ero riuscito a fare 2 distruzioni 2.0 in Nelson Bay (arrivando a quota 11) ed invece, vai a sapere perchè, non me le ha registrate....che p.........izza però :cry:

Adrià, quando non gioco col clan, se ti va, ci rifacciamo qualche sessione assieme dai :cool:

PS: sono a metà strada per il 48° :asd:
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2011
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non ho capito se ti servono le distruzioni 2.0 per il platino, ma se vuoi un modo veloce fai deathmatch, piazzi le cariche per bene in una casa e ti porti fuori e aspetti che i nemici ci nascano dentro :) Io così ne ho schiacciati 4 o 5 in una sola volta. E' un po' pallosa come cosa però è efficace.

Io a suo tempo ne avevo fatte mi sembra 5 in conquista ma poi a causa della deficenza dei compagni e della sfiga erano più le volte che non moriva nessuno, poi mi sono fatto qualche partita dtm e ho vinto il trofeo ;)