1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiutoooooooooooooo
    avete un rimedio??????
  2. colpetto97

colpetto97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    visto che sono un principiante a fifa 11 vorrei sapere delle tattiche per la squadra Real Madrid...
    grazie...x:D
  3. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Gioca e basta, bimbo :asd:
  4. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Fifa 11 Info & Bug :

Ciao a tutti..

1) perchè quando sposto di ruolo alcuni giocatori e poi li rimetto nel loro ruolo si alza o si abbassa il valore generale? non ci capisco niente.. sto usando il parma in carriera allenatore e ho lukaku che in ATT ha 74.. se lo sposto e lo rimetto in ATT diventa 70.. mi succedono sti cambi di valori cn tanti giocatori..

2) perkè dopo 1 stagione quasi finita con il parma dove LUKAKU ha giocato tutte le partite, fatto 15 goals secondo capocannoniere del campionato e vinto la coppa italia, i valori non sn ancora aumentati di 1 piffero? -.-' come funziona la crescita? noto che solo ogni tanto qualche giocatore mi viene detto dall'assistente che migliora di 1 in generale.. ma 1 ogni morte di papa..