1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. grax88

grax88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiutoooooooooooooo
    avete un rimedio??????
  2. colpetto97

colpetto97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti,
    visto che sono un principiante a fifa 11 vorrei sapere delle tattiche per la squadra Real Madrid...
    grazie...x:D
  3. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Gioca e basta, bimbo :asd:
  4. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Fifa 11 Info & Bug :

Ciao a tutti..

1) perchè quando sposto di ruolo alcuni giocatori e poi li rimetto nel loro ruolo si alza o si abbassa il valore generale? non ci capisco niente.. sto usando il parma in carriera allenatore e ho lukaku che in ATT ha 74.. se lo sposto e lo rimetto in ATT diventa 70.. mi succedono sti cambi di valori cn tanti giocatori..

2) perkè dopo 1 stagione quasi finita con il parma dove LUKAKU ha giocato tutte le partite, fatto 15 goals secondo capocannoniere del campionato e vinto la coppa italia, i valori non sn ancora aumentati di 1 piffero? -.-' come funziona la crescita? noto che solo ogni tanto qualche giocatore mi viene detto dall'assistente che migliora di 1 in generale.. ma 1 ogni morte di papa..

3) non si possono prendere giocatori in comproprietà? fare scambio di giocatori? chiedere in prestito giocatori non in lista? chiedere di acquistare giocatori in lista per il prestito?

4) non si può fare un allenamento a rigori? punizioni? devo per forza ogni volta andare in arena e avvicinarmi all'area e schiacciare uno dei tasti direzionali?

5) verranno aggiornate tutte le rose e i giocatori del mercato di gennaio? se si quando?
  5. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapete quando escono le rose aggiornate???
  6. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    QUOTE:

6) com'è possibile che dopo 1 stagione e mezza i miei giocatori sn sempre uguali? sono saliti in 3 di 1 e basta -.-' ho vinto coppa italia e supercoppa col parma <.<
  7. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    alla fine del mercato invernale... come al solito verso la seconda settimana di febbraio
  8. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi oggi ho avuto un grosso problema a fifa 11 in pratica mi è sparita la live season sia dal'hard disk sia dalla pila dello storico se entro nel negozio fifa mi appare un punto esclamativo rosso ke fare??visto ke nn posso riscaricarlo??grazie a tutti
  9. prezzemolo

prezzemolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Sono alla seconda stagione col Palermo da allenatore, perchè se voglio rinnovare il contratto di 2 anni a Liverani e Miccoli che tra l'altro titolari in rosa dicono che è troppo tempo?? Cioè non gli ho detto di firmare per 200 anni OMG
  10. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, un mio amico ha comprato fifa 11 usato quindi doveva acquistare l'online pass con i microsoft point, ne ha comprato 800, ha comprato 3 mesi di live ma nel momento in cui ha avviato il gioco gli si dice che il suo account è minorenne e non può giocare. A quel punto ha aperto un account suo padre, ha comprato un altro abbonamento ma adesso i microsoft point per il pass online sono nel suo vecchio account, può "regalarli" al nuovo account?
    Grazie.
  11. marine

marine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi visto che sto iniziando la carriera da capo, vorrei sapere come evitare il fatto che alal fine della stagione il giocatore in prestito va via(es:Napoli Cavani), in modo che quando inizio la 2 stagione ho ancora cavani...m iricordo c'era un meccanismo di spostare i giocatori all'inizio,ma nn l'ho capito...
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ovviamente no,i Microsoft Point sono legati all'account e non possono essere trasferiti ad altri profili.
  13. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Lo sospettavo, grazie per la risposta.
  14. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
  15. T.F.7

T.F.7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Vorrei sapere una cosa, anzi due... e' possibile scaricare aggiornamenti dei valori dei giocatori??? Ad esempio uno come Iličić che ad inizio stagione aveva una media pari a 71 adesso merita una media molto piu' alta. Non appena mi sono connesso sul live mi ha scaricato un aggiornamento, ma non e' cambiato nulla. Seconda cosa: quando aggiorna cosa succede coi giocatori modificati dall'utente?

Grazie in anticipo. :D
  16. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per avere i giocatori costantemente aggiornati bisogna comprare la Live Season al costo di 800 mp poichè ogni settimana aggiorna le statistiche dei giocatori in base al loro rendimento nel rispettivo campionato ;)
  17. T.F.7

T.F.7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    ok, grazie.
    porca eva, nemmeno quando uscira l'aggiornamento del mercato a febbraio i valori saranno rivisti?
    esiste un database o qualcosa in rete dove poter vedere i valori aggiornati?
  18. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ma comprando la live season i dati che si aggiornano saranno aggiornati anche nelle partite online?
  19. T.F.7

T.F.7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    bella domanda, secondo me no, perche' il tuo avversario puo' non avere il live season.

ps: se 'compro' la prova gratuita di live season di una settimana, dopo che scadra i valori dei giocatori torneranno quelli di default??
  20. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se acquisti la live season,nelle partite classificate avrai a disposizione i valori aggiornati di giornata in giornata.Non saranno cosi nelle partite libere.