1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. lord donfra

lord donfra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parliamo di cose serie....novità su file opzioni e per importare foto senza eye-toy??dai raga basta critiche e pensiamo a migliorare un goco secondo me ottimo(in hd offline) e con la patch spero anke online.
  2. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti confermo che li vedo sgranati anche io.....ma non solo i cartelloni, ho un televisore full-hd, ma questo è "normale" dato che il gioco gira a 720p (come FIFA)

Come ho già detto in precedenza e confermato da altri utenti, i problemi di sgranatura e di aliasing (ahimè presente in modo molto consistente anche in PES) sono enormemente accentuati su schermi full-hd (ovvero con risoluzione fino a 1080p), magari è il tuo caso.

Ormai "faccio finta" che non ci siano, ma ragazzi vi assicuro che è davvero seccante avere speso davvero molti soldi per uno schermo del genere e trovarmi con titoli con non sfruttano come dovrebbero la console (anch'essa molto cara) e che danno come risultato (in termini di resa visiva) risultati peggiore degli hd ready, questo vale per ps3 come per 360....purtroppo!
  3. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Personalmente non trovo il manto erboso così scandaloso... pubblico e cartelloni si!
    Cmq ho un thomson HDready da 27 (in attesa del sammy LE40M86:banana: ).
  4. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora x prima cosa nn ti puoi permettere di giudicarmi xkè nn mi conosci e nn sai manco ke tipo di ideologia abbia ( e ti dico ke sono di pensiero rivoluzionario) poi il paragone l ho fatto con pes x il semplice fatto ke si viene a parlare di prese x il culo come se il problema d oggi giorno sia pes ( ma dai ma ki stiamo a prendere x il culo) questo è solo l apice.

E x il fatto di prenderlo nel CULO, (allora illuminami, cosa facciamo? andiamo tutti in giappone sotto la komani con i cartelloni e protestiamo giorno e notte) ma dai x favore!!!!!!!

Volemo fare i rivoluzionari come in passato (anke se il pargone ke hai fatto è completamente fuori luogo, visto ke nn centra un cazzo "visto ke si sta parlando di cose completamente diverse e molto molto piu gravi e importanti) allora nn compramo piu un cazzo
    boiocottiamoli
    e poi vedrete kome abbassano la cresta!!! ma tanto nn lo fa nessunoooooooooo lo volete capiiiii
  5. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh cylot cmq preferisco avere full hd e vedere cartelloni così e godere in futuro che nn vedere i carelloni e giocare ninja gaiden nn in full hd o virtua tennis !!! azz fanno paura
    Automerged Message for DoublePosting
    quoto
  6. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    idem, ma nemmeno i cartelloni sono così malvagi. PESSIMO il pubblico!
  7. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si sergio rispetto il pubblico è vero però nn sn molto nitidi ;)
    cmq installate il gioco e impostate bene come citato in precedenza e nn scatta
  8. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma io sono pienamente soddisfatto della mia tv, anche perchè vedere i film in BR è uno spettacolo, sono incazzato dalle SH che sviluppano in 720p! :inkazzato:

Speriamo per il futuro.....:(
  9. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cylot assassins creed è a 1o80p voi mettere ? scusate OT
  10. Vornander

Vornander Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ciao a tutti ma chi è che è riuscito a cambiare le maglie in campionato,campionato master e coppa?????Io proprio nn ci riesco....fare Juve Udinese è impossibile per esempio????Help!!!!
  11. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sviluppano a un 720p fassullo e peccano di fluidità... figuriamoci a 1080p!!! Ovviamente mi riferisco a giochi con parecchi oggetti in movimento, prchè ad esempio VT3 è un giocone ed è fluidissimo...
  12. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti per mettere il pubblico che hanno messo era meglio se lasciavano lo stadio vuoto
  13. Cylot

Cylot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai pienamente ragione!

Brante non capisco esattamente cosa vuoi dire, assasins creed...aspettiamo di vederlo...perchè onestamente inizi ad avere dubbi su tutto.

Ratchet & Clank sembra promettere faville, infatti ho già detto che Insomniac a mio avviso è l'unica SH che sta facendo qualcosa di davvero buono....oltre a resistance, graficamente buono (anche se non ottimo) ma assolutamente divertente ed un online da urlo!
  14. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    effettivamente!!!!;)
  15. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oh io mica ti sto a giudicà, ho esperesso la mia opinione su quello che hai detto, lamentandoti dei ragionamenti e comportamenti di qualcuno.. sei tu che hai giudicato gli altri , non io... senza polemiche eh! ;)
    Sto a dire che la nostra voce conta sempre, se la massa da sotto si smove chi è in cima crolla.. SEMPRE! Quindi è giusto parlarne e agitare la massa! Non ho parlato di rivoluzioni e/o rivolte, anche se starei ben volentieri in prima linea.. ;)
  16. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su questo sto con te, ;) cmq io nn sto giudicando la gente, sto parlando in generale basandomi su quello ke vedo ( e mettendomici io x primo) xò penso ke questo mezzo ( cioè forum e discussioni varie) se si vuole fare qualke cosa nn porta a niente!:p

E cmq se vogliamo scende in piazza nessun problema io ci sono!!!:D :D :D :D ( e cmq x piazza intendo facci sentire dal punto di vista mediatico) tramite internet e via dicendo, in questo mondo, questa è l arma più grande secondo me!!!:perfetto:
  17. FinalmenteCeL'ho

FinalmenteCeL'ho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Premessa:
    gioco a pes dal primo ISS pro ed ho visto quasi tutte le versioni winning, jleague etc.
    inoltre sono tra quelli che dal primo PRO su ps3 si aspettavano:
    - giocabilità pari a PES6
    -online migliorato
    -grafica migliorata

vediamo i singoli punti:
    -GIOCABILITA':non c'ho giocato ancora abbastanza e per esperienza vi dico che ogni nuova versione non mi convinceva inizialmente....stavolta però ho la netta sensazione che è la PS3 che sta andando verso la XBOX, non so se capite cosa intendo......mentre per me dovrebbe essere il contrario.
    dalle prime partite mi sembra che sia tutto più "scivoloso" e tutto un po' più casuale...bah...vediamo giocandoci un po' di più

-ONLINE: ho fastweb ed ancora non sono riuscito a fare una partita che sia una

-GRAFICA: diciamo che non è malvagia, ma c'è una cura dei dettagli pari a 0!!!
    certev olte viene da ridere (per non piangere) a vedere il pubblico ed i replay...ma che vergogna!!!!!!

insomma, come primo impatto direi che non merita più di un 6, che diventa al massimo un 7 se risolvono i problemi con l'online.

per quel che riguarda i rallentamenti durante il gioco non ne vedo (non so se sono fortunato o sono tali che non ci faccio caso)

la domanda che viene da farmi è: che voto e che commenti avrebbe se invece di chiamarsi PES si chiamasse in un altro modo?!??!?
    non credo che avremmo mostrato tanta clemenza con qualunque altro produttore che non fosse konami.
    inoltre mi viene quasi da piangere a pensare che se ne riparlerà nel 2009!!!!!
    io gioco praticamente solo a PES!!!!

ieri sera sono stato davvero sul punto di riportarlo indietro.....non me lo sarei mai aspettato! :incredibbbbile:
  18. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

Hai colto nel segno...
  19. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FinalmenteCeL'ho
    Quoto in pieno.....
  20. giomiele81

giomiele81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quonto ank'io e mi di spiace davvero tanto x come hanno programmato quest'anno il pro evolution soccer, ci speravo tanto.