1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni per acquisto nuovo cellulare / smartphone

Discussione in 'Mobile' iniziata da Pecos, 15 Settembre 2009.

1. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    carinissimo questo aggiornamento!!! :D
    comunque io ero orientato sul galaxy S dato che l'iphone costa troppo :S
    cosa ne pensate?? essendo abituato al mio ipod touch 3g 32gb ne rimarrei deluso?? qualche impressione da chi è passato da iOS ad android :)
    p.s. pikkierello com'è il desire? ci avevo pensato anche agli htc,ma mi ispira di più il galaxy :D
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    qualcuno sa se nel samsung shark 2 AMOLED c'è la lingua italiana nel os, quindi nel t9? perchè non è stato commercializzato in italia (ancora) e un mio amico vorrebbe prenderlo, ma ha questo dubbio!
  3. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    fai te che io vorrei passare dall'iphone 4 ad android in particolare ero orientato all'htc desire hd dicono sia molto performante poi mi piace molto l'htc sense da quel tocco raffinato
  4. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il desire hd è grande come una tavola da surf
  5. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Eh infatti il desire HD è troppo grande!!!

Roger92j ha aggiunto 1288 Minuti e 10 Secondi più tardi...

ragazzi ho trovato un galaxy s garanzia EUROPA nella mia città a 429€,non brandizzato!!! che ne pensate??:)
  6. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    che ne pensi del LG Optimus 7? secondo me è un ottimo smartphone, e il prezzo è più o meno quello (sui 400).. inoltre windows 7 mobile ha una fluidità disarmante :-o (certo, ci vuole un hardware al top per farlo girare così, però è assurdo!)
  7. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Non amo nè LG nè Windows mobile, per cui un accoppiata del genere non mi stuzzica granché :)
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono del tuo stesso parere, però con questo modello (almeno a vedere i video sul tubo) sembra che tutto fili liscio :asd:
  9. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Li ho visti anche io dei video e l'os mi sembra molto elegante e funzionale, ma secondo me poco adatto a un tel...invece trovo perfetti iOS ed android :)
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Il miglior terminale con windows phone 7 è per adesso il samsung omnia 7...
    Ha un grande display superamoled veramente stupefacente, senza contare il fatto che i materiali sono vetro e metallo, come per l'iphone 4 del quale invidia solo la grande capienza... Infatti il samsung omnia si limita a soli 8gb di spazio, per altro non espandibili tramite SD (motivo che a finale mi ha portato a prendere il quarto melafonino 32 gb!)...

Tuttavia se vuoi spendere poco, e parlando di smartphone di alto livello parliamo di 500 euro, ti consiglio di aspettare ancora 1 - 2 mesi per acquistare il google nexus S... per adesso credo sia il miglior terminale android, e dovendo uscire a momenti lo potresti preferire al "cugino" galaxy s (anche il nexus è prodotto dalla samsung e monta un display super amoled)...
    http://www.youtube.com/watch?v=7L8rlyHP9xg
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2011
  11. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    eccomi qui, dietro invito del gentile robigus :D, di nuovo a chiedere pareri su un cellulare da comprare.
    Dopo il mio attuale 6630 mi sono informato davvero poco sul panorama attuale, però posso dire che mi interessano i terminali di fascia alta, sapete, devo farmi fare un regalo e quindi non bado a spese :lalala:

Cosa mi consigliereste? Considerate che il 6630 l'ho rigirato come un calzino, installandoci di tutto, navigando ecc ecc. sempre a modica spesa, ma ora sinceramente ignoro del tutto quali siano le evoluzioni attuali in questo senso.
    Grazie!
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Bè i cellulari di fascia alta che ti consiglio di considerare sono questi:
    Ovviamente Iphone 4,
    Samsung Galaxy S,
    Google Nexus S,
    Nokia N8,
    Samsung Omnia 7.

Ogn'uno delinea pro e contro che sono felice di illustrare, ma tutti sono caratterizzati da una importante costante: ossia un touch screen capacitivo, sensibile solo al tocco umano.

Per te va bene il touch screen? Sappi che su tutti per quanto rigurda fuidità stiamo a livello di Iphone, se lo hai mai provato.
  13. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    raga in questo anno usciranno cellulari portentosi che registreranno video a 1080p, avranno surround 5.1 e uno anche lo schermo 3d, questo cell e lg optimus 3d, un altro che dovrebbe essere mostarato a breve ma che dovrebbe fare concorrenza a quest'ultimo citato anche senza 3d e il samsung galaxy s2 aspettate a mio parere se dovete acquistare un nuovo terminale
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    La tecnologia 3d implementata sarà la stessa tecnologia sfruttata dal nintendo 3ds... ossia verranno sovrapposte due immagini che daranno la sensazione di profondità, ma al minimo movimento l'effetto ottico svanisce... sinceramente, come conisglio personale, dico sempre che è bene non buttarsi subito a capofitto su una nuova tecnologia, soprattutto se costosa, ma è meglio aspettare e vedere se avrà successo, infatti penso che un cellulare dovrebbe avere vita media almeno di 2 anni...
  15. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    sinceramente non ho mai avuto a che fare con cellulari touch screen, al massimo ho un lettore mp4 della samsung, l'YP-R1, che supporta questa tecnologia e per quanto possa essere indicativo devo dire che mi ci trovo bene.
    Se mi fai una bella panoramica come gentilmente anticipavi tu te ne sarei grato. Gli unici che conosco ad ora sono l'n8 e la sua maxi-fotocamera e l'iphone ^^
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    non guardare le fotocamere...fanno tutte foto peggiori di una vecchia compatta 5 megapixel..

hanno sensori minuscoli e lentine di plastica..quindi....foto rumorose, aberrazioni cromatiche e chi più ne ha più ne metta
  17. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    sì sì difatti prima lo dicevo con un po' di ironia ^^. La nokia ha sempre puntato su nome Zeiss più che sulle effettive funzionalità. E poi sinceramente la fotocamera per le mie esigenze è l'ultimo dei problemi.
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Bè, sinceramente, come detto, la fotocamera può essere un gradevole optional, anche utile in certi casi, ma se a te occorre fare foto già in maniera ricorrente è meglio un prodotto ottimizzato per questa funzione.

Ecco le review che ti consiglio, prese da youtube:

Iphone 4:
    http://www.youtube.com/watch?v=5KtB6yFAwt0

Samsung Omnia 7:
    http://www.youtube.com/watch?v=LkqsIaqEpbs

Google Nexus S (l'unico che invidio):
    http://www.youtube.com/watch?v=7L8rlyHP9xg

Samsung Galaxy S (che sconsiglio, costando, per quello che offre, secondo me troppo):
    http://www.youtube.com/watch?v=FILKmef-lPU

Vorrei farti notare che non a caso ho scelto tutti modelli prodotti dalla Samsung, per quanto riguarda i materiali, vetro e metallo, è la migliore!
    Inoltre è l'unica che produce il display super Amoled, in grado di reggere il confronto con il retina display della Apple
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2011
  19. sorax

sorax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    0
    perchè sconsigli il galaxy s? te lo chiedo perchè avevo trovato ciò che cerco nel galaxy s cioè uno smartphone multimediale con capacità di memoria espandibile, qualità audio ottima, veloce nella navigazione internet, buona personalizzabilità, e ovviamente possibilità di installare programmi
    ho escluso l'iphone perchè del 16GB ci farei ben poco sinceramente e il 32GB costa troppo e ho escluso altri smartphone perchè odio windows mobile..
    dato che sconsigli il galaxy s quale altro consigli?
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    L'ho scritto il google nexus S... anzi ti consiglio anche a vedere la review.

essendo della google sia il cellulare che l'os ti assicuro che android è implementato molto meglio, sia da un punto di vista grafico che per fluidità.
    Per quanto riguarda la multimedialità tutti i terminali android offrono le stesse funzionalità, quindi anche il nexus S.

Inoltre trovo, anche da un punto di vista stilistico, che il galaxy s sia fortemente migliorabile, sia per comodità (ad esempio la cassa audio sul retro rende impossibile ascoltare canzoni se si poggia il callulare da qualche parte) che per materiali, che mi han detto essere plasticosi.

Siccome il Nexus S costa più o meno lo stesso allora penso sia meglio acquistare questo terminale....