1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ballmer: La Xbox non è una console per videogiochi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 17 Gennaio 2011.

1. DigitalDaigor

DigitalDaigor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, io fino ad agosto ero solo ed esclusivamente su PC...da quando è uscita la notizia del progetto natal, mi sono interessato parecchio alla console di casa microsoft...ad agosto ecco il regalo di compleanno la 360 slim 250gb...e a natale, anzi un pochino prima...kinect...

Lo pensavo una pazzata...ma dopo averlo provato al saturn l'ho preso, e quando si è in compagnia, anche della propria ragazza, che di pad non ne sa nulla, c'è modo di divertirsi e far si che, lei non veda più l'xbox, come una distrazione dal rapporto di coppia, ma un modo diverso di divertirsi in casa quando non si può uscire (o il letto cigola troppo e nel appartamento di sotto ci sono i bambini :asd:)

Io quando ho un momento libero tranquillo, con il pad in mano, finisco giochi su giochi...o almeno ci provo...proprio come se kinect non ci fosse, ma quando non sono solo...ecco che si ativa il piccolo wall-e e mi diverto con chi c'è in casa...

Il torneo di pallaspialla a natale con tutta la famiglia è stata una cosa epica...8 giocatori in 4 squadre...ci siamo divertiti tutti, dalle mie cuginette di 16 anni, a mia nonna di 65 passando per madre zii e zie...

Puntare su kinect è una buona mossa, fin che i giochi resteranno casual...per l'hard ci va solo il pad...

prevedo però anche l'uscita di un qualche device per il controllo dei tasti in stile guanto da integrare a kinect, così da rendere possibile un'immediata evoluzione del sistema e dei conseguenti giochi!
  2. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Vedo questo passaggio verso il SOLO casual molto,ma molto male.
    Rega non c'è niente da fare,hanno capito (era ora per loro) che con i casualoni si fanno davvero i soldi (non che prima non ne facessero è). Non voglio dire che l'attenzione verso il mondo casual sia sbagliata, tutt'altro,anche io mi sono preso move e kinect,però secondo me loro concentreranno l'attenzione di questa fine gen solo su di loro (e a questo punto si,diventa una cosa sbagliata). E in questo quadro vedo MOLTO più presa microsoft rispetto a sony. Gli studi anche quelli che hanno la nomea di aver partorito meravigliosi titoli hardcore finiranno per creare titoli mediocri,basta che vendano (Cod BO ad esempio secondo me). E all'utenza che ha voglia dopo il lavoro di farsi una bella partita con il pad tra le mani,stesi magari sul divano, ai veri titoli capolavori di questa gen chi ci penserà? SPERO qualcuno,soprattutto in vista della prossima generazione di console.
  3. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    microzozz è così... è alla berlusca, manipola la realtà dei fatti a sua necessità...
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    abbè sony non è santa... pero è divertente vedere come rigirano la frittata a loro piacimento o necessità.
    Ma la cosa migliore sono gli utenti che fino all'anno scorso criticavano la ps3 perchè una console serve a videogiocare e basta, ora che la loro amata và verso la direzione della concorrenza hanno cambiato opinine :D:roll:
  5. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ovvio quanto triste direi.......
  6. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    bimbi...la vera console multimediale è la xbox original....la nera...la prima....ma coma cavolo fate a non accorgervi che la storia è ciclica....quello che si dice adesso di ps3 e 360 si diceva 6 anni fa x ps2 e xbox....

e poi evitate di scrivere cose come "nn mi piace la piega che sta prendendo"

ALLA MS 2 MESI FA HANNO DETTO IL KINOTTO IL PRIMO ANNO SARA' APPANNAGGIO ESCLUSIVO DEI CASUAL

è così...tristissimo ma è così....
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Io le console le compro solo per giocare. Per il resto uso il pc che rende 1000 volte meglio.
  8. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Bhà io sono convinto che questi possono definirsi solo commenti personali.
    Io personalmente ho sempre creduto il contratrio, l'xbox una piattaforma molto più seria, con l'online a pagamento di ALTA qualità quindi accessibile ai pochi davvero interessati, con un'elevata giocabilità e un'intrattenimento di tutto rispetto, non contando l'altissima qualità tecnica che tutt'ora la ps3 non riesce a superare (vedi 9 multipiatta su 10 girano meglio su xbox), quest'ultima la solita giapponesata molto più "alla buona" per un videogiocatore medio che si accende la ps3 per farsi una partita ad un gioco qualsiasi (come è giusto che sia).
    Ultimamente però la microzozz manca di innovazione, su questi campi, a partire dalle esclusive proprio perchè sta puntando ad un'altro pubblico.

AHAHAHAHAHAHAHAH Berlusconi AHAHAHAHAHAHAHAH
    Perchè quando sento il suo nome mi viene da ridere? :???:
  9. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    commenti personali...peccato che è il capo :asd:
  10. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Avete notato che il signor don mattrick e sparito? L'unico che dovrebbe parlare almeno un pò non lo fa..:asd:
  11. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    la xbox 360 può essere sì un centro multimediale come dice Ballmer ma purtroppo credo di parlare a nome di tutti... la multimedialità c'è solo in USA!!! Lì hanno ESPN, last.fm tra poco Hulu ( o come si chiama xD ) e in Inghilterra hanno SKY... mentre qui da noi in Italia??
    Facebook;
    Twitter;
    Zune....
    WOW!!
    I miei eurini che spendo per l'abbonamento valgono vorse meno dei nostri fratelli americani?? -.-''
  12. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    il kinect piace al 99% delle persone c'è poco da fare.. l'ho visto con i miei occhi.. l'1% i pleistescionari.. e non scherzo! l'ho comprato quando è uscito.. e da quel giorno è passata varia gente per casa mia.. chi non aveva console o aveva entrambe o aveva solo xbox e persino alcuni che avevano la ps3.. hanno esclamato è una figata.. pensate che un amico mio che aveva solo ps3 il giorno dopo ha comprato l'xbox.. però è passato anche un becero individuo fan boy per casa mia.. chiamasi pleistescionaro.. che si è isolato in un angolo.. non lo guardava.. cambiava argomento e non lo voleva nemmeno provare.. cosa che sottolinea quanto sia ottusa certa cerchia di persone..

ninja baldasar ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

essendo che l'utenza italiana è inferiore a quella del più piccolo stato americano e che il nostro paese è secondo a pirateria solo alla spagna.. beh si per loro i nostri eurini valgono di meno.. visto che non hanno guadagno.. e mettere un servizio del genere è dispendioso..
  13. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    E conta anche che abbiamo infrastrutture che fanno ridere.
    Qui tante cose nemmeno le potremmo sfruttare.
  14. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    In che senso?? Penso di averla spulciata tutta oramai. Non è che ci sia tantissimo da fare, tranne se non si valuta l'opzione jtag.
  15. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    per ora è sicuramente appanggio di chi la 360 già la possiede, ci si lamenta dell'andazzo MS e si compra il prodotto simbolo della piega presa???:doh:
  16. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    nel tuo quote è pieno di miei miniquote dove analizzo ciò che hai scritto

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi...

lo si fa perchè si spera in futuro che possa funzionare insieme ad un joipad per rendere i giochi seri ancora più fighi e coinvolgenti

e per i fratellini rompiballe che ti implorano di comprarlo.... :tfrigna:

come fai a dirgli di no con quegli occhioni -_-
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2011
  17. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    sinceramente no
    xbox praticamente solo giochi

ps3 esclusive di spessore e film, internet, musica, foto.
  18. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    si le persone che non sanno tenere un joypad in mano :asd:

rokis23 ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

perché sulla ps3 oltre al clone di mario 2 che esce di così strabiliante? :???:

rokis23 ha aggiunto 7 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ma secondo mamma sony la play 3 non doveva durare almeno 10 anni? :lalala:

rokis23 ha aggiunto 9 Minuti e 57 Secondi più tardi...

cosa????? :???:

rokis23 ha aggiunto 23 Minuti e 33 Secondi più tardi...

ma scrivi tanto per scrivere? ma l'hai mai avuta la xbox 360??? tutto quello che dici che non si può fare lo si PUO' FARE tranquillamente ti anche corrretto nel dettaglio alex ma non sarai mica un UN TROLL???? :-o:roll:
  19. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    x quello che mi riguarda una console deve farmi giocare e basta....anche x' almeno x qnd mi riguarda ho la 360 e pa ps3 accanto a pc e stereo.....nn mi interessa se la mia console fa pure il caffè x' l'ho presa x giocare e x il 99% del tempo ci gioco....nn vado su fb con live....x' mi sembra di sprecare soldi visto che è gratis sul pc e nn devo pagare...
    una console che è anche multimediale è davvero comoda se vai in settimana bianca o in vacanza x un pò e te la porti dietro.....
    in qsto la xbox original mi è stata davvero di grande aiuto....
    la ps3 se può fare anche qsto è comoda...xò la multimedialità di una console non è una cosa da vantarsi o meno..è sl una cosa in +...
    meglio averla che no...

cmq è vero che su 360 il 90% dei divx nn va se nn sei connesso...quindi x il discorso di primala 360 se vado in vacanza la lascio a casa stavolta^^
  20. mauriziofa

mauriziofa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da possessore di xbox 360 ma non di kinect non la vedo così male come leggo da alcuni commenti: quest'anno esce Mass Effect 3, FM4 con supporto kinect (prima grossa esclusiva con supporto kinect) e GOF 3. In mezzo un sacco di giochi che spesso, per cause legate ai costi di porting, sono sviluppati sulla 360 e convertiti "alla bene e meglio" sulle altre piattaforme. Per cui non la vedo così male anzi, alcuni multipiatta sono da leccarsi i baffi (Dirt 3, TDU, Batman Arkam City,Mortal Kombat, la nuova Lara Croft ecc....) insomma il piatto non piange affatto a parer mio.

Maurizio