1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A regà, basta fa i finti moralisti e gli offesi da questi e da quell altri e stronzate varie, xkè se se mettemo a di ke alla gente piace esse presa x il culo a causa de pro( xkè mal riuscito) la cosa nn sta ne in celo ne in terra,

Xkè se davvero (e dico davvero) nn vogliamo farci prendere x il culo nel vero senso del termine, nn dovremmo neanche essere qui a parlare, nn dovremmo comprare i videogiochi (xkè costano tanto) nn dovremmo comprare la play (xkè costa mezzo mese di stipendi) e nn dovremmo neanche avvelenarci x queste cose!!!!!

Quindi secondo me una cosa esce fori, ke a noi ste cose piacciono da morire e anke se le critichiamo e gli sputiamo sopra, nn potremmo stare sensa:eek: :eek:, quindi è inutile sta a continuà a di tutte ste cose kome se cambiassere qualke cosa!!!!!!!!1
  2. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma guarda, ho visto cose impensabili da quando una delle mie migliori amiche lavora al gamestop...tipo c'è gente che compra un gioco e lo riporta dopo un giorno...

Dato le mille polemiche che stan nascendo su questo gioco e le voci che in molti lo riportano in dietro magari ho sedere! Cmq nn parlo di giorni, vado via una settimana e anche quando ritorno per qualche giorno nn posso prenderlo perchè devo studiare a bestia.

Io lo prenderò, in ogni caso, verso il 6-7 novembre.
  3. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uno almeno uno mi può ris please , perke altrimenti è il mio tv !!!!:confused:
  4. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    condivido in toto, parole sante.
  5. MagicBox85

MagicBox85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io cmq sn soddisfatto perchè è fluido e non mi da problemi, mi dispiace che molti di voi non possano giocarci.. :(

TUTTAVIA ciò non toglie chemi aspettassi qualcosa di più, e spero che possano sistemare in fretta il problema online.
    Dal mio punto di vista Konami sta tirando avanti il carretto con la popolarità e la credibilità che si è costruita negli utlimi anni, ma sarà il caso che comincino a lavorare e fare qualcosa di interessante.

Sapete cosa ci vorrebbe? un pò di CONCORRENZA, qualcuno che producesse un gioco di calcio con le palle (non fifa), in questo modo konami non continuerebbe a fare la voce grossa perchè è semplice avere il monopolio se non c'è competizione.
  6. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me è capitato spesso, se non sempre, quando passo la palla dal fondo e la stoppo col giocatore con R2 e direzione per farlo girare da un lato... In pratica la pressione di R2 viene vista come "giocatore che passa la palla scatta in avanti"... ma questa cosa sulla battuta del fondo non può essere implementata! Questa è incompetenza di programmazione!! Semplice prova del fatto che i programmatori bravi stavano lavorando ad altro... tanto quelli della konami hanno pensato che pes2008 ne vendevano a valanga lo stesso, pure se era penoso... tanto valeva.. E le persone che continuano a sostenere che gli piace sono l'obiettivo a cui ha aspirato la Konami per prendere per il culo la gente!
  7. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie x il sostegno!!!!:perfetto: :perfetto:
  8. bixio46

bixio46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto Lord 87..anche io mi ritengo truffato dalla konami x un gioco che nn vale neanche la metà dei soldi spesi..pero nonostante le critiche l'ho comprato lo stesso..adesso è ovvio sono incaxxato nero pero nessuno mi ha obbligato a prenderlo..forse i primi che l'han comprato nn sapevano a cosa andavano incontro..ma quasi tutti gli altri lo sapevano bene anche xkè su internet c'erano filmati di gameplay, critiche a nn finire..quindi basta lamentarci..ci hanno fregato ma nessuno ci ha obbligato a spendere i 70 euro..credo che solo i primi che l'han preso abbiano il diritto di criticare..ma chi l'ha comprato x ultimo sapeva gia esattamente cosa gli aspettava, l'ha comprato lo stesso e adesso si lamenta pure!
  9. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lord 87 vedo ke scrivi cose sensate ...almeno tu mi poitresti dare una risposta siu cartelloni? io li vedo un pò sgranati , scusate insistenza ma se no vuol dire ke sn io ke nn o settarlo:confused:
  10. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa se vedi bene i cartelloni il gioco e più bello??
  11. Lord_87

Lord_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda, sinceramente devo dire ke nn ci ho fatto propio caso fino ad oro, ma appena ci rigioco, sarà la prima cosa ke vado a vedere, nn posso farlo adesso xkè sto a lavoro, a pausa pranzo lo faccio e poi ti dico:perfetto: ;)
  12. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Nn è possibile che han risolto dei probelmi così in meno di 2 giorni!

O han risolto solo l'online
    O lo sapevan da prima e li stavan già correggendo!
  13. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie lord !!!!;) ;)
  14. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il cartellone di TOPOLINO lo vedo bene
  15. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quà il gioco è pieno di difetti siamo incazzati neri, stai a pensà ai cartelloni:martellata:
  16. whiplash81

whiplash81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusa ma che domanda è??
    A sto punto eliminiamo anche il pubblico... tanto che ci frega??:confused:
    E' chiaro che nel gioco non siano indispensabili, ma contribuiscono a un senso di realismo... la cosa che fa incazzare e che il gioco rallenta NONOSTANTE i cartelloni e il pubblico siano da gameboy!!!
  17. ElevenZ

ElevenZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono d'accorodo!

Ma che stai a dì!?!?! Perchè non dovremmo star qui parlarne?!? Perchè non dovremmo comprare più videogiochi?!? E che c'azzecca mo la play con pes2008 mal riuscito?!?!
    Ma soprattutto perchè non avvelenarsi per questa presa in giro della konami?!?

Forse non ti è chiaro o non sai proprio come funziona la messa in vendita di un qualsiasi prodotto che sia hardware o software... Mettere in commercio un prodotto così buggato cuol dire solo fregarsene del cliente (in questo caso dell'utente) e per di più prenderlo anche in giro!!
    E perchè poi non parlarne? Azz facimm curnut e mazziat! MA DAIIIII
    Se ne parla perchè DEVE essere migliorato e basta! Altrimenti è un'offesa!!

Hai ragione la voce del popolo nella storia non ha mai cambiato nulla...
    ma per caso sei di quelli che camminano a 90°...
    mha...
  18. brante

brante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bravo whysplash vedo ke lo hai notato anke tu ...ke tv hai?
    e cmq il prato è discutibile , il pubblico poligoni e i cartelloni cosi ...nn è poco!!!1 io penso ke servano anke qst cose
  19. CuoreViola

CuoreViola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    T'hai ragione maremma hane!
  20. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma una volta c'erano...però i prodotti scarsi ne han causato la fine. C'era LIBERO GRANDE, Virtua Soccer, THIS IS FOOTBALL della stessa sony, ecc...ma li ha spazzati via tutti pes, tranne FIFA perchè c'erano gli amanti della serie (quelli che insomma han sempre detto che FIFA è meglio di PES anche quando tra i 2 c'era un universo, ad esempio pes5 e 6).

Secondo me le risorse della konami si sono troppo distribuite su troppi progetti contemporanei e questo ne è il risultato.

Faccio un esempio: MGS4, ci stanno lavorando pesantemente, le news sul gioco sono di quasi ogni 2 giorni, quindi lo sviluppo procede eccome. Oltre al gioco in se anche la modalità online viene realizzata alla grande, ecc...

Così che magari per pes hanno avuto meno risorse pensado che tanto la gente lo prendeva lo stesso perchè quello c'era e che bastava far solo qualche modifca. Poi magari i porgrammatori hanno anche cazzeggiato andando a rilento per scontrarsi poi con l'architettura della PS3 ancora tosta da utilizzare ed eccone i risultati.