1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modem wifi con iphone si con ps3 no

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da camma93, 17 Gennaio 2011.

  1. camma93

    camma93 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi è appena arrivato il modem da infostrada,dopo l'installazione,funziona e tutto ma riesco a collegarmi solo con l'iphone mentre sulla ps3 non riesco a connettermi,mi dice che il tempo è scaduto e che potrebbe essere errata la chiave WPA ma riprovo e riprovo,ma niente. Ho anche fatto la connessione manuale inserendo Ip,ecc...Ma niente! Il modem lo trova ma non riesce a connnettersi!! Qualcuno mi può aiutare??
  2. anank

    anank Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Assicurati di aver assegnato un IP Statico alla PS3, successivamente assicurati che la tua connessione Wireless non sia protetta da chiavi di cifratura, nel caso non lo fosse prova a Settarla "Protetta" e quindi prova a connettere la ps3 inserendo la chiave WEP o WPA che ti ha fornito il tuo gestore (spesso in una lettera) assieme al modem wi-fi