1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ballmer: La Xbox non è una console per videogiochi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 17 Gennaio 2011.

1. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma perchè gli utenti che fino ad oggi hanno portato avanti questa console dovrebbero ritenersi soddisfatti di un contentino?siamo noi che abbiamo creato xbox senza di noi non sarebbe niente;)
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Non bastano dipende a cosa ti riferisci.
    Se guardati dal punto di vista commerciale(quindi di MS) loro sono contenti e non hanno paura GOW3+Forza 4 venderanno quanto tutte le esclusive Sony.Insomma per loro è un successo con un invenstimento relativamento basso
    Se guardi dal punto di vista dell'utente xbox 360 che ha comprato la console per giocare e non per saltare davanti alla TV ti girano le scatole.

Spartano84 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Quotone.Bho vedremo all'E3 anche se temo che ci sarà il nulla cosmico.
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2011
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    In effetti da un pò di tempo a questa parte il live è migliore :lalala:
  4. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    mq io non le commento queste dichiarazioni, ricordo solo quello che si diceva fino ad un anno fa della console jappo....

beh ora non esagerare...quello è halo (con il trucco che si guardava al solo mercato usa) :asd:
  5. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    infatti devo porre rimedio a tale sfacelo;)
  6. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma magari esagerassi cosi MS sarebbe preoccupata ma purtroppo è cosi.
    KZ3+Infamous 2+LBP2 venderanno più o meno come GOW3 mentre Forza 4 e Unc 3 se la giocheranno alla pari parlo di vendite totali nel corso del 2011.
    Nel lungo periodo un paio d'anni è normale che più titoli ugale più vendite;)
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    secondo me uncharted 3 aumenta ancora la basa installata per la serie.

cmq è vero quello che dici, a ms va benissimo di fare 16-18 mln con halo e gears, sono due titoli che mi piacciono molto (gears in particolare) ma vorrei maggiore possibilità di scelta nel portafoglio esclusive...a me che loro guadagnano tanto non importa molto :D
  8. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    su questo devo dissentire,killzone 3 ha fatto passi da gigante rispetto al suo precedente capitolo,e molti utenti xbox hanno comprato una ps3,quindi è prevedibile che venda molto

dark.antony ha aggiunto 3 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ma poi dico io,mo che finisce gears che fanno?ma si stanno rendendo conto che mentre loro sono in preda a deliri ancestrali il duo sony nintendo si apprestano a tagliargli le gambe?oltretutto è sicuro che sony questa volta anticiperà la gen;)
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    la mia impressione è che ms adotti lo stile nintendo ovvero pochi franchise che vendono tanto(issimo), con la variante di proporli con scadenze brevi (mentre nintendo fa aspettare secoli)
  10. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    1)Si ma prima su ps3 non c'era pirateria ora si quindi quello che potrà(io ho ancora dubbi) guadagnare da una parte lo perderà dall'altra.Insomma non vedo super incrementi di vendita in vista.
    2)GOW non finisce con il terzo capitolo Cliff B l'ha confermato poco tempo fa in un'intervista su OXM.
    Io ho capito una cosa più MS è in difficoltà e deve lottare per emergere più esclusive vediamo su xbox(pensa alla xbox 1 e ai primi 3 anni di xbox 360) quindi ben venga un pò di paura per MS:D
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    purtroppo è davvero così, se si sommano le vendite di pes, fifa, cod, gta di ogni anno probabilmente queste superano quelle di tutti gli altri giochi messi insieme. lo dicevo anche altrove, rende mooooooolto di più un titolo annuale comprato da tutti come cod o fifa che non un nuovo ip innovativo che magari critica e hardcore gamer accolgono a braccia aperte. la microsoft l'ha capito e sta insistendo un sacco con halo e gears, e ha tentato di trasformare in un titolo del genere anche alan wake (stavo riguardando oggi un trailer del 2005, in origine era un gioco decisamente più di nicchia che magari sarebbe stato apprezzato anche di più dalla critica anche se meno dalla massa, e invece hanno fatto un ibrido che non hanno accontentato nessuno dei due). ma vi ricordate poco prima dell'uscita la comparsa dei vari siti con il merchandise, l'impostazione volutamente fatta come una serie televisiva, la miniserie/prequel?
  12. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    deve perforza finire?:asd:
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Certo, la 360 non è una console per videogiochi; in realtà è un tostapane... -_-
  14. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    no dal rumore che fa quando ci metti un dvd sembra una turbina di un aereo:asd: sono sicuro che la mia prima o poi prenderà il volo:rotfl:
  15. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    in effetti io credevo fosse una cassa di risonanza per bestemmie...
  16. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Scusate ma Ps3 + playTv è IL centro multimediale casalingo per eccellenza.
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il vuoto c'è nella prima parte del 2011, l'E3 si svolge a giugno. mi sembra difficile che microsoft annunci a giugno giochi che dovevano uscire mesi prima:asd:
    La seconda parte del 2011 va più che bene con forza 4 e gears, ma il problema sono questi 9 mesi che ci separano da loro
  18. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    manco i canali si possono spostare......e se qualcuno spinge l'interruttore della luce audio e video se ne vanno afanzzunzun.... suvviaaaa -_-
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No guarda nessuna guerra io dico solo quello che secondo me è...cioè MS in questi anni ha fatto un ottima politica...come ho già detto anche io lo vorrei kinect mica lo odio...ma lo vorrei da affiancare alla 360 ed hai giochi hardcore...non voglio che kinect prenda il posto di quello che è in realtà la xbox...almeno dal mio punto di vista

No...sinceramente io (essende stato utente only ps3 fino a 2 mesi fa dal day one quasi:asd: ) non mi sono fatto domande di questo tipo...si è vero all'inizio la ps3 non aveva tutte queste grandi esclusive belle e numerose che ci sono ora...ma è anche vero che il divario per quest'anno è enorme...circa 12 esclusive Sony(annunciate) contro circa 2 esclsuive MS (annunciate) ce ragà per come la vedo io fa sorridere la cosa...vedo negativo solo far apparire la xbox come se fosse solo kinect...quando la xbox ha avuto successo ed è cresciuta solo grazie agli harcore (per ora) :asd::asd:
  20. GrayFox89

GrayFox89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e per fortuna che non si erano dimenticati degli hardcore gamer...mio dio che ci succederà nel futuro?