1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    dai gente l'evento loeb è una pagliacciata spaziale, basta restare in pista.. se ti impegni stacchi pure il fantasma. Cioè gente impossibile non farcela.. io che sono un pippa al primo colpo ho dato in media 7/8 secondi all'oro. Se l'ho fatto io riuscite tutti, ripeto non ci credo che ci riuscite.. credo sia l'evento più facile del gioco.

Cmq ho fatto prima la nascar series nell'estremo.. ma zio caro che palle.. l'ultima gara a daytona l'ho rifatta 6 volte e non l'ho ancora vinta, sono primo sciallo e continuano a venirmi nel culo, effetto calamita e parte via l'auto.. che palle sta AI, 6 volte di fila mi ha buttato fuori quando ero primo. Il resto oro ovviamente però che palle.. è frustrante un Ai così demente.
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io sulla neve l'ho staccata di 9 secondi netti... ho trovato difficoltà sull'Eiger.
    Comunque si nota da come rispondi che sei chiaramente seccato dal fatto che molta gente presta le auto e sta rovinando il gioco, e sono d'accordo con te ;)
    (vedi il tuo post precedente, dimmi se non ho colto nel segno)

L'ultima gara Nascar non è stata poi così difficile una volta scoperto il trucco: allunga di un po' il cambio, non frenare alle curve e cambia marcia al limite dei giri, e ovviamente guardati continuamente negli specchietti e tieni sotto controllo le altre auto. Un paio di tentativi e ce la farai ;)
  3. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    si sono seccato dall'intasamento con richieste auto per gare che sono delle stronzate e per le quali il gioco ti da tutto dll'inizio, secondo me non è il modo di giocare. Come è secondo stupido usare il bug del salvatggio e comprarsi le auto.

Tra l'altro proporrei di aprire un sottothread apposito chiamato gt5 trade per non intasare tutto qui con le auto. Nelle ultime 50 pagine ci saranno 500 post su dove trovo la zr1, come va la zr1, perchè la zr1, fa il caffè la zr1, mi passate la zr1, mi passate la tyoyota 7 e poi domande di una demenza assurda di gente che probabilmente gioca bendata.

Cmq l'auto l'ho settata tutta, non freno mai, ho sempre pedale al max grazie al setting, sono davanti tranquillo ed ad un certo punto il primo pirla che mi prende la scia invece di passare si schianta contro di me.. io nn li vedo neanche perchè arrivano da dietro.. assurdo, tutte le volte. mi sbattono fuori tamponandomi. le altre gare ovviamente un abisso di vantaggio, il campionato l'ho vinto ma qui all'ultimo ho sempre dodicesimo perchè mi sbattono fuori, veramente pallosissimo.

Per il tuo evento, metti line guida, seguile nei tratti in salita, nons eguirle nei tratti in discesca, frena prima e fai le curve pulitissimo, come se fossi su pista. fai visuale dal tetto per vedere bene il tracciato, tutti aiuti off tranne abs ad 1. Se vuoi antipattinamento aiuta solos e guidi pulito, ti rallenta se guidi in derapata.. cmq guida pulitissimo e frena in anticipo.
    Last edited: Jan 17, 2011
  4. |PSNMarco

|PSNMarco Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno può dirmi come sono strutturate e in cosa consistono le gare bonus degli eventi stagionali?
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Che goduria vincere la gara a Montecarlo della Historic Cup con la vecchia Challenger :asd:
    Per l'altra sarà più faticoso, vediamo se ci riesco con una Countach :D

EDIT: Una domanda: secondo voi l'oro nel Grand Tour con la 8C Competizione è fattibile (soprattutto con il pad :p)? Qualche suggerimento?
    Last edited: Jan 17, 2011
  6. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perfetto, grazie dell'aiuto, spero che riuscirai a fare l'ultima gara della Nascar ;)

p.s. Neanche io uso il trucco dei salvataggi, preferisco sudarmele le auto, fare la stessa gara 10 mila volte e guadagnare un paio di miseri milioni ma 'barare' non è nel mio stile
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

Trophy Points:
    330
    Non è un problema, basta che hai un po' di pazienza per l'invio che con la limitazione di una al giorno ci vuole un po' di tempo per smaltire le richieste :D:D:D
  8. fantuz

fantuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono un paio di ore che ci provo a fare sta roba della 8C e il mio tempo migliore è stato un miserissimo 1:18:035 :cry:
  9. |PSNMarco

|PSNMarco Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nessun problema! Intanto ti ho aggiunto agli amici sul PSN
  10. msc5

msc5 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    c' è quindi è l'unico bronzo che dovrò avere per sempre che palle......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dovete togliere tutti gli aiuti tranne l'abs
  12. fantuz

fantuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho tolto tutto ma niente, la media rimane tra 1:18:000 e 1:18:400 :cry:

un secondo emmezzo, non è poco, forse mi sfugge qualcosa...
  13. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la sterzata attiva serve per farti percorrere le curve in velocità in maniera più pulita, ma se devi fare dei tempi non metterla...come non devi mettere tutti gli altri aiuti tranne l'abs :)
  14. marco.samp

marco.samp Tribe Member

Trophy Points:
    25
    ok proverò questi settaggi... ma il servosterzo lo metto o no??

forse e dico forse su f12010 va bene perchè lo sterzo è bloccato e gira meno rispetto ai 900 gr. di sterzata che ci sono in gt....

tra l'altro ma non c'è proprio un modo per cambiare angolo di sterzata del dfgt nel gioco??...
    in certe curve è poco comodo dover girare troppo specie se metti cambio con le alette.

ora purtroppo sono fuori per lavoro e per 15 gg nn uso la play appena torno vi faccio sapere se va meglio con questi settaggi e se riesco faccio un video...ma spero non serva!!!!

Ciao e grazie a tutti!!
  15. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non saprei cosa dirti...prova a fare con tutti gli aiuti a 0 tranne la sterzata, mettila su leggera...cambia visuale e usa quella col contachilometri così quando ti si attaccano al culo ti sposti e non ti passano (almeno non con facilità) :)
  16. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    gli aiuti non li uso, mai, ho sempre tutto a 0 ( abs ad 1 ma qui a 0 anche quello). La sterzata non mi serve ho il volante. Ho provato a spostarmi ma c'è un fottuto effetto calamita e mi si incollano al culo. Tutte le volte buttato fuori.

Dopo provo a stare ultimo fino all'ultimo giro e sorpasso tu li.
  17. msc5

msc5 Tribe Member

Trophy Points:
    35
    raga a proposito di gt5 quando esce gt6 ?:p
  18. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prova a guardarti qualche giro sul tubo..sono importantissimi i primi tornanti..
  19. fantuz

fantuz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    attenzione all'1:17:499 appena fatto :)
  20. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mettilo il servosterzo io mi trovo meglio