1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su buoni titoli low cost

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da D@nt£, 17 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Salve a tutti! Vi volevo chiedere se avevate qualche consiglio da darmi per prendere qualche bel gioco che costi poco, dato che dopo le feste le mie finanze scarseggiano un pò:asd:
    Possibilmente giochi sui 20/30 euro :)
    La maggior parte dei titoli must have li ho ma ultimamente mi ritrovo a giocare sempre a CoD o a FIFA dato che gli altri li ho già completati. Possibilmente non consigliatemi GDR che personalmente non mi piacciono (al massimo quelli non a turni ci possono stare).
    Grazie a tutti quelli che risponderanno ;)
  2. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
  3. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Si si so bene dell'esistenza di quel thread :) volevo fare in modo che chiunque potesse consultare questo thread se era in cerca di titoli a basso prezzo. Perchè ricercare le cose in quel therad non è immediato ;)
    Ohi al massimo gli admin chiuderanno :asd:
  4. fonzpo

    fonzpo Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Black Rock, Saint Michael, Barbados, Barbados
    io sto giocando a just cause2 preso in inghilterra, divertentissimo e pagato 13 euro, dopo inizierò dead space anche queelo in GB però a 19.90
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Continuate nell'altro thread indicato dall'utente, quel thread non serve per avere una facile ricerca dei titoli, ma serve per avere una pronta risposta alle vostre richieste ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.