1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    l'ordine è questo:
    Alistar: Etero
    Morrigan: Etero
    Leliana: Bisessuale
    Zevran: Bisessuale

Divertitevi :D
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Domanda :)

Ma le missioni secondarie devo finirle tutte prima della fine del gioco o posso farle anche dopo? In poche parole il gioco continua dopo la fine?

Poi io non capisco bene una cosa, ma le missioni secondarie non vengono segnate sulla mappa? Ad esempio ho parecchie missioni ma "attivarla" non serve a nulla? Non c'è un modo per farsi guidare nel punto esatti in cui bisogna andare? Ad esempio ho la quest per la corazza da fare con le scaglie di drago, ma a anche se vado nel fabbro al mercato non mi escono dialoghi in proposito.
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2011
  3. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    non mi risulta che possa continuare... finito li finisce...

per le quest secondarie... alcune vanno proprio scoperte :D
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ottimo sapere che Leliana e' Lesbo!!
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    confermo una volta finito è finito

per le missioni secondarie: alcune vanno scoperte e andando in giro si attiveranno, quella delle scaglie per esempio si attiva nel momento che hai le scaglie sufficenti ;)
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma sono attive, il problema e' che non so dove andare, ad esempio nel bosco degli elfi devo ancora fare rituale elfico e mi manca una delle lapidi che non riesco a trovare, non c'è un modo per segnalare i Punti sulla mappa?
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    no, te le devi cercare, cmq per il rituale elfico:

devi rompere i sigilli delle 3 lapidi che trovi, sconfiggere i Revrant con i morti viventi che lo aiutano, poi trovare un pozzo con dentro un vaso di terracotta, nello stesso ambiente trovi anche un'altare e devi:

* Colmare la brocca di terracotta con l’acqua della fontana.
    * Lasciare stare la vasca.
    * Esaminare l'altare.
    * Collocare la brocca sull'altare.
    * Inginocchiarsi davanti all'altare e pregare.
    * Prendere la brocca.
    * Esaminare la brocca di terracotta sull'altare.
    * Bere un sorso d'acqua dalla brocca.
    * Prendere la brocca.
    * Lasciare stare l'altare.
    * Esaminare la fontana.
    * Versare l'acqua nella fontana.

Si apre una porta nelo stesso ambiente, entri e sconfiggi chi ti attacca per poi recuperare l'ultimo pezzo del "tesoro del mago"
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ho esplorato tutta la foresta ma...

...il pozzo proprio non l'ho visto, cercherò meglio, anche se mi sembra strano che mi sia sfuggito, le tre lapidi comunque le ho già fatte e ho preso le parti dell'armatura Juggernaut
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    dove trovi zannelucenti , il dungeon è quello , pero devi girare in uno stanzone , che sta sulla destra , se segui il sentiero ( vedendo la mappa , a sinistra c'è la zona dei lupi mannari , a nord , il livello superiore , e sulla destra non c'è nessun punto di riferimento ) proprio li c'è la pozza
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ah ecco, li non c'ero andato perché come luogo di svolgimento della questo mi indicava altro, grazie

ottoD ha aggiunto 1163 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Sono riuscito grazie Kara, senti un ultima cosa, ma gli impiastri curativi una volta comprati dai vari negozianti non si riforniscono più?

Io pensavo fossero infiniti, nel senso che potevo tornare li quando volevo e comprarne sempre di nuovi, invece ora mi trovo con i negozianti a secco, senza più impiastri da poter comprare.

C'è qualcuno che li vende sempre? Io li usavo praticamente sempre non conoscendo questa cosa e ora sono rimasto senza ne avrò massimo 9, ho già usato anche le radici elfiche.
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    li trovi ovunque per terra,uccidendo mostri e dai mercanti.poi se in team hai un guaritore praticamente non te ne fai nulla.
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si lo so questo, volevo solo farmene una scorta veramente abbondante visto che ho un fottio di soldi e non sapevo che farmene :asd:

Comunque...

Sono arrivato allo scontro con l'arcidemone, abbastanza normale e non fa tantissimi danni, soprattutto con due maghi di supporto e due che attaccano + ragno velenoso, il problema e' quando arriva la prole oscura, non finisce mai, poi con gli attacchi ad area dell'arcidemone è dura, ma i prole oscura sono da ignorare? Nel senso finiscono prima o poi o mi arrivano all'infinito? :asd:

E pensare che avevo anche ucchiso i generali per facilitarmi perché pensavo che senza quelli la prole non veniva :asd:
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    non lo so perche' non ci sono ancora arrivato..sono a 70 ore di gioco..mi sono fatto tutte le quest possibili e immaginarie:asd:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ah ok va bene :asd:

Comunque anche io ho finito tutte le quest, tranne quelle dei DLC che ovviamente non ho..
  15. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io mi sono pure scaricato tutti i DLC..platinarlo e' assai duro...mooolto lungo..comunque se vuoi suggerimenti o altro ti mando qui.

http://dragonage.forumcommunity.net/?t=35035501
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    la cosa migliore è produrli ti do qualche dritta:

Accampamento Dalish: Radice Elfica
    Accampamento tuo: fiasche vuote e tutti gli agenti (distillatore, corruttore etc)
    Città Nani: funghi delle profondità e polvere di lirio

In questi posti, questi ingredienti sono sempre a 99 e sono infiniti oltre ad avere un prezzo migliore dato che sono prodotti del posto, la cosa migliore è prendersi dei gradi in alchimia/erboristeria e fartele da solo, io andavo in giro con una media di 150 pozioni divise fra piccole, medie e grandi per le pozioni di lirio invece mi muovevo con una cinquantina.

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

che io ricordi:
    lo scontro finale è stato abbastanza facile, ti conviene richiamare i maghi per la battaglia contro l'arcidemone e loro nel mio caso si sono occupati dei prole oscura che arrivavano, che cmq poi smettono di apparire, quando l'arcidemone si sposta sulla piattaforma che non puoi raggiungere piazzagli i maghi ad attaccarlo e gli altri che non possono raggiungerlo manda sui prole
  17. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vorrei accattarmi questo gioco usato.

Vale la pena giocarlo su console!? Ho sentito dire che con il pad perde parecchio...
    Con il mio PC prestato direttamente da Fred Flinstones comunque non potrei mai farlo girare; quindi l'alternativa a "giocarlo su console" è "non giocarlo".
  18. Ma i regali, devono essere dati in qualche particolare momento o non ha importanza?..

per esempio, ho trovato la torta e il gomitolo (regalabili al proprio mahabara), ma non so se darglieli subito o aspettare un pò.
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se l'alternativa è non giocarlo (come nel mio caso prima di cambiare pc) prendilo, perde nella gestione dei combattimenti, ma è godibilissimo, io l'ho giocato prima su console senza problemi.

quando vuoi, servono per la fedeltà, non ci sono momenti particolari, vai nel menu e glieli assegni come fossero oggetti.
  20. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    visto che sulla sezione trofei non rispondono...
    qualcuno sa quali sono i trofei del DLC "cronache della prole oscura"?
    perché mi sa che ce ne sono due segreti che non ho preso... se non sono di quello sono del DLC "sopra" nell'elenco dei trofei...